Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2015, 20:57 
Non connesso

Come riportato da TT, ci sarebbero dei "segnali di vita" da parte di Os.kar. Pare, infatti, che stia per essere consegnata una D 443 in livrea originale con vetri piani del deposito di Bari...

Qualcuno ne sa di più?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2015, 21:11 
Non connesso

Nome: roberto gnoato
OS.kar non c'è è andato via Os.kar non è più cosa mia ... fra un pò ne facciamo una canzone stile Laura non c'è dei tempi che furono

se parli della d443 1013 art. 1101 Verde/isabella, vetri piani, costruzione FIAT, deposito Bari

è uscita da un bel pezzo nel 2014 al prezzo promozionale eccezzionale di 109 euro ne sono disponibili ancora in tutti i negozi d'Italia

Centoruote ascoltati un pò la canzone và e traducila prima di partire per le vacanze in Sardegna... a questo punto aspettano solo te

https://www.youtube.com/watch?v=zs5G5qPudzo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:31 
Non connesso

In effetti, per quanto riguarda il modello della D 443 di Bari, ho controllato in rete ed è stato commercializzato tempo fa. Forse hanno tirato fuori dei fondi di magazzino; possibile che i redattori di TT non si siano accorti???
Mah....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:36 
Non connesso

Non ho ancora letto TT di maggio, ma, se l'ha scritto la Duegi, perché non ti accerti direttamente da loro? O, ancora meglio, direttamente da Os.kar?

diretti saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 8:20 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
Un ciao a tutti,
mi confermate che sono raggiungibili alla mail oskartrains@tiscali.it?
Grazie

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 16:24 
Non connesso

Il problema è semplice: OsKar non c'è più. Il problema (da sondaggio possibile) è come chiamarla: RIVA-OsKa-r-ossi? Certo sarà semplicemente Rivarossi (almeno per me!)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 18:08 
Non connesso

Allarme allarme!
Elfo malefico spuntato all'improvviso dal nulla!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 20:06 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
cla45 ha scritto:
Il problema è semplice: OsKar non c'è più. Il problema (da sondaggio possibile) è come chiamarla: RIVA-OsKa-r-ossi? Certo sarà semplicemente Rivarossi (almeno per me!)

voi siete malati !!! :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 21:41 
Non connesso

Be a personalmente il sig. Battino , ha risposto ad una mail in giornata,non aveva disponibile ciò che mi occorreva,ma non mi è sembrato uno zombie......,mi ha detto di richiamarlo dopo una ventina di giorni, cosa ci sarà sotto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 22:45 
Non connesso

fabiluc ha scritto:
Be a personalmente il sig. Battino , ha risposto ad una mail in giornata,non aveva disponibile ciò che mi occorreva,ma non mi è sembrato uno zombie......,mi ha detto di richiamarlo dopo una ventina di giorni, cosa ci sarà sotto?

Sotto, sotto c'è un ordine ad un fornitore, e che sei in attesa di ricevere la merce :wink:
Anche il pasticcere ad una certa ora finisce le paste (e né è ben contento), se ci vai dopo ... torni il domani. :roll:

Rendetevi conto per sparare cavolate state pagando, non siete pagati. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 9:02 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
fabiluc ha scritto:

Sotto, sotto c'è un ordine ad un fornitore, e che sei in attesa di ricevere la merce :wink:
Anche il pasticcere ad una certa ora finisce le paste (e né è ben contento), se ci vai dopo ... torni il domani. :roll:

Rendetevi conto per sparare cavolate state pagando, non siete pagati. :lol:
guarda che la mia è una battuta....so perfettamente che sono in attesa di ricevere il materiale,ma qui si da x morta un azienda,solo per ritardi di consegne!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 9:31 
Non connesso

Immagine
Guardate che questi si offendono... :mrgreen:

Mi pare siamo ormai al teatro dell'assurdo con venti pagine su una balla... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 10:13 
Non connesso

Fino a quando non mi dicono che non c'è, io mi fido che la piattaforma in H0e (la farei diventare una 9,5 m in N) dovrebbe uscire fra un mese. Poi vediamo se esce e quanto costerà...
Ho preso una contromisura... un po' ingombrante, ma non vado avanti finchè non so cosa dovrò usare.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 10:51 
Non connesso

Sì, sarò un elfo maledetto o un gufo, ma ripeto, è una MIA sensazione. Come pure una sensazione che in quel centro di recupero gufi vi siano delle gabbie con nomi strani tipo Electrotren, Jouef, Arnold, Lima, Rivarossi, Pocher, etc. etc. Meglio essere recuperati che sparire! Certo che fino ad un annuncio ufficiale sono solo sensazioni. Mi spiacerebbe moltissimo perché OsKar mi aveva rinnovato l'interesse per il modellismo ferroviario.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 12:47 
Non connesso

Dubbi, o desideri, sullo stato buono o cattivo di una azienda, oppure per soddisfare la voglia di sapere dei fatti degli altri, ecco la soluzione, con un minimo investimento (meno di una scatola di acido acetilsalico o di un gastro protettore) e cliccando qui
http://www.visureinrete.it/01_informazi ... wgodM3QAFg
potrete soddisfare le voglie più nascoste e perverse.

Se non basta, vi organizzate una bella vacanza nel nord della Sardegna, quindi fate una tappa alla cancelleria commerciale del tribunale di Sassari, pagate i relativi diritti, e avrete tutto il curriculum della ditta.
E se non vi basta ancora andate alla sede ... di gente che scopa cortile e capannone c'è sempre bisogno. :wink:

In ogni caso bello il Gufo ... mi ricorda quello di Mago Merlino :P
A 1/2 metro di distanza, quando ti guardano sembra che ti dicano: ma che cosa vuoi? ma vai a rompere da un'altra parte!. :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]