Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2015, 20:04 
Non connesso

Lorenzo hai anche un canale Youtube?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2015, 20:25 
Non connesso

Si ma ci metto su un filmato ogni morte di papa... :lol:

Ciao,
Lorenzo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 maggio 2015, 21:08 
Non connesso

Una freddura, brrrrrrr.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2015, 0:48 
Non connesso

Almeno 2 binari con massicciata così ti prende un po meno polvere!!!
Si cmq hai ragione la tua " oskar" nn se la passa per niente bene

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2015, 7:47 
Non connesso

Pensa che era appena uscita dalla sua scatola... nuova nuova!
Avrà pensato: "ma dove cacchio mi hanno spedito!" :twisted:
Va beh... in casa ho spazio solo sul tappeto, come quando avevo 8 anni.
E' ipnotizzante: quel giorno ho passato tutta la serata a rinc...nirmi a vederla girare in tondo. :shock:

Ciao,
Lorenzo

P.S.: chi è che ha osato mettere "non mi piace" sul mio BELLISSIMO video? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 22:41 
Non connesso

Visto che hanno perso il commerciale e non stanno consegnando più niente, da moooolto prima di Natale temo che finirà così

Allegati:
lapide-rip-558-cm.jpg
lapide-rip-558-cm.jpg [ 98.82 KiB | Osservato 2964 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 23:00 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
mi sa che le ale 540 le vedrette solo a volantino

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 6:40 
Non connesso

Nome: Alessio
sardinia express ha scritto:

questo topic è stato aperto a Gennaio... e tu è da Gennaio che dai del matto, scrivi parolacce ecc ecc a chi cerca di capire cosa succede ed a chi dice che Os.Kar. ha dei problemi..
ed ora te ne esci con questa frase?
allora o tacevi prima, oppure taci ora...visto che la prima opzione ormai non la puoi più mettere in pratica apllica la seconda

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 6:41 
Non connesso

Sinceramente non so che dire, a Tropea Battino mi era sembrato in buona fede, ma a sto punto penso che mi abbia preso per il c...., visto che probabilmente sapeva anche che sarebbe passato ad un altro marchio.

Se non ci sono state comunicazioni da parte della ditta sarda, ai commercianti, circa l'imminente uscita di qualcosa, penso proprio che ci sia poco da aspettare.

Michele.

Ultima modifica di miramare1 il lunedì 15 giugno 2015, 7:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 7:32 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
Sinceramente non so che dire, a Tropea Battino mi era sembrato in buona fede, ma a sto punto penso che mi abbia preso per il c...., visto che probabilmente sapeva anche che sarebbe passato ad un altro marchio,

Se non ci sono state comunicazioni da parte della ditta sarda, ai commercianti, circa l'imminente uscita di qualcosa, penso proprio che ci sia poco da aspettare.

Michele.

Non credo ti abbia preso per i fondelli, semplicemente non può dire "la barca sta affondando" se la notizia non è ufficiale o è stato imposto il riserbo sulla questione.
Anche perché se l'azienda fosse in cattive acque e stesse lavorando per "tirarsi su" una dichiarazione del genere potrebbe mettere in difficoltà l'azienda stessa creando false aspettative tra i clienti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 7:35 
Non connesso

Io credo che la Hornby abbia provato a prendere barracca e Battino,ma non ci sono riusciti,a questo punto,dopo l'arrivederci di uno dei perni principali di Oskar,credo che sia finita per davvero,cosa sperare ancora?Che venga rilevata da qualche importante gruppo,o con il marchio stesso,per farlo continuare ad esistere,oppure prendere l'intera produzione per commercializzarlo con un'altro nome,a parte che ci sia un miracolo,ma la vedo dura,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 12:14 
Non connesso

Quante chiacchiere ... i commerciali vanno e vengono dalle ditte a seconda di chi offre di più.
L'altro giorno, chiamavo per dei ricambi, ha risposto al telefono una gentile signora (forse una segretaria?).
Continuo a non capire perchè c'è tanta gente che gufa ... io mi son fatto l'idea che molti non vedono di buon occhio Oskar perchè con i suoi standard realizzativi ha di colpo reso datato (e invendibile) molto materiale ... magari "penso male" :roll: .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 12:42 
Non connesso

Non penso proprio che si gufi perché sparisca OsKar, al contrario è la preoccupazione di sentirla sparire! Per lo meno la penso così. Tempo fa avevo manifestato una mia personalissima sensazione (compresa pienamente da Centoruote) e non sto a ricordare quello che è stato scritto in risposta...
PS - Il sig. Battino era il mondo OsKar!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 14:13 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
27 maggio 2015
comunque le mie stupidaggini sono fatte apposta per far chiudere questo argomento che non sta in cielo e ne in terra

voi non sapete niente della os.kar ma perché non la finite e aspettate ..avete il prurito al portafoglio
le ale 540 arriveranno presto e se ve lo dico io state certi che so quello che dico .
poi tutto il resto e solo aria buttata fuori dai polmoni

p.s. chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma era solo per farci due risate ma ho visto che qui siete molto suscettibili quindi meglio chiuderla qui

se volete notizie della os.kar telefonate in dita ho mandate una mail

ciao a tutti

15 Giugno

Sardinia Express attento !!
Comunica agli admin che c'è qualcuno che accede con il tuo nick e scrive cavolate incredibili e senza alcun senso :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 16:26 
Non connesso

Ma poi dico, possibile che se subito ci si domanda cosa sia successo iniziate a dire che gufiamo? A Giugno 2014 era prevista l'uscita delle ale540 mi pare ricordare, poi novembre dello stesso anno , poi marzo per poi arrivare a giugno 2015. Bene non è uscito niente, né ci sono informazione o comunicazioni della ditta in merito, ricordo che le altre ditte , pur con tutti i difetti di questo mondo, almeno hanno la precauzione di dire o meno se un determinato modello esca o meno.. qui non si sa più nulla da tempo.
Non mi venite a dire che io sono contro oskar sennò vi faccio una foto della quantità di modelli della ditta sarda che ho a casa e poi ne riparliamo.

saluti a tutti
Giovanni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]