giobrupe ha scritto:
Nik079 ha scritto:
A proposito di nuove uscite ACME, si sa qualcosa in merito ai Tigre di serie?
Ho visto i modellini dei pre-serie e sembrano abbastanza ben fatti, mi hanno detto che girano anche su raggi di 358mm (fondamentale per me), e per questo vorrei prenderne uno in sostituzione dei vecchi Lima/Rivarossi che mi hanno dato parecchi problemi di affidabilità.
Ma preferiei evitare i pre-serie, a quando le versioni "normali"? Non trovo info...
io sarei interessato alla versione di epoca V quella in xmpr ..... qualcuno ha la certezza che piano piano vengano fatte ? Come sono state fatte le e636 in xmpr? Purtroppo Hornby ha un'antipatia verso l'xmpr ... a parte l'etr401 o una tigre e un caimano prodotti molti anni fa non sono mai stati più riproposti i colori "moderni" .....
Specie per la tigre che è fondamentale.....
Giovanni
Eh, bella domanda, non lo so ma credo che ACME prima o poi li faccia, come ha fatto per i Tartaruga o per i Caimano ad esempio.
Il problema è quando, in questo momento di Tigre non ce ne in giro, Rivarossi ha smesso di farli e ACME si è fissata con queste pre-serie che onestamente non so quanto possano vendere.
Anch'i o sto cercando dei Tigre da sostituire con quelli vecchi, e in particolare quelli nei colori classici, l'XMPR non mi ha mai fatto impazzire, anche se una la vorrei prendere lo stesso perchè comunque in un plastico di ambientazione moderna ci vuole...
Quello che desidero di più è il 633 con pantografi Faively e livrea classica, qui da noi in Val di Susa erano il "pane quotidiano" fino a 10 anni fa, sia per i merci che per i passeggeri, bellissimi ricordi...ora sono tutte E464, E436 SNCF e qualche rarissimo Tigre 633/652 XMPR...