Intanto grazie x "il lavoro così bello",non mi aspettavo un complimento simile

Non è tutta farina del mio sacco,l idea nasce dalla necessità,mia naturalmente,di realizzare un edificio "importante" x la piazza antistante la stazione di testa.
Casualmente ho trovato la riproduzione della Artitec,di un palazzo chiaramente del Nord Europa, che a mio avviso non stona in tante città Italiane,se poi consideri che a Roma ne trovi a decine,di simili,e personalmente mi sono occupato di gestione e manutenzione di strutture alberghiere tra le più antiche,x ben 25 anni,ecco qui che nasce la scelta.
Naturalmente Artitec produce solo la facciata,pertanto ho costruito le pareti laterali in cartolegno,le pareti divisorie in forex,e ho tolto il classico tetto spiovente,in tegole "francesi ",sostituendolo con una riproduzione di pavimentazione in resina,ed applicato le finestre,laterali,sempre di produzione altrui.
Il muretto con cancellata è stata acquistata preso un mercatino da Alberto Collo,naturalmente pitturata da me con colori Tamya,il cancello è una produzione artigianale,le panchine sono in metallo ,acquistate presso un mercatino di Roma,gli alberi realizzati con teloxis-veri ramoscelli-e turf,l'illuminazione è stata realizzata con lampioni Haugen,tubetto di rame,e micro led.
I giardini realizzati con muretti in forex,sabbia da decorazione e polveri da belle arti,erbetta commerciale applicata con elettrostatico.
Invecchiamenti vari con polveri e pitture ad aerografo.
Credo sia tutto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk