alexcap79 ha scritto:
Sì Nuccio domani provo a effettuare le modifiche alla centrale da te consigliate.
Per la tensione credo sia impossibile perché li cerco di registrare con il solo scambio attaccato unicamente al binario di alimentazione e nient'altro. Quindi con soli 30 centimetri di binario non penso proprio che la tensione possa essere bassa....
Per il discorso tensione non c'entra una mazza

I maus hanno una tensione in uscita non regolata e dipendente direttamente dal trasformatore in uso e dal consumo di corrente sui binari. Più corrente ciucci più si inginocchia.
La Ecos ha un alimentatore switching che regola ad un valore fisso la tensione sui binari indipendentemente dal consumo di corrente (almeno che non superi la soglia diciamo cosi)..ora quasi sicuramente la tensione dei binari della ecos è inferiore a quella del maus.
Ho già affrontato il problema in oggetto con chi passava dal maus alla mia centrale e per far andare certi accessori, per i motivi sopra esposto, era necessario fare delle tarature...con a differenza e che sulla mia centrale senza leggere dico dove andare a mettere le mani