Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 455  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 7:49 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Amici buongiorno

A quanto pare la 740 caprotti viene spostata un po'avanti (fonte attendibile, ho appena sentito il negoziante)...
Dovrebbe essere consegnata fine luglio/primi di agosto (basta che non sia una nuova nove&quarantaodissea :mrgreen: )

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 9:05 
Non connesso

Tutte e 4 le vaporiere verranno posticipate?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 11:14 
Non connesso

Ahahah siete spassosisimi .
- Se uno chiede una data o una conferma su eventuale uscita, viene fuori prima "la donna con le sue cose" e poi sentendosi spalleggiati tutti i cortigiani.
E poi il solito "muovi le manine" e "le figurine" blablablablablabla.

A me pare che la discussione si chiami " Info, news e ultime uscite" e non "come applicare le decals".

Ma io mi chiedo: "saro' padrone di porre una domanda, senza essere perculato da qualche perditempo?"

Ora mi raccomando… "ma chi sei?" "ma hai pochi msg" e blablablablablabla.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 11:56 
Non connesso

Ti dirò...
Tendenzialmente non mi piacciono gli utenti che compaiono dal nulla perchè nella stragrande maggioranza dei casi sono utenti fake che si iscrivono (vengono fatti iscrivere...) solo per creare scompiglio e, per dirla alla Jannacci, "per vedere l'effetto che fa".
Molto probabilmente anche tu sei un fake ma almeno hai centrato il punto fondamentale e hai il coraggio di parlare chiaro.
Purtroppo siamo italiani e se non si formano fazioni con il codazzo di truppe cammellate non riusciamo a relazionarci.
Qualche tempo fa andava di moda il pro o contro ACME, poi si è arrivati alla giubilazione di un marchio specifico con veri e propri insulti a chi non si allineava (*), ultimamente, ma è comunque un tormentone ciclico, alla netta divisione tra "veri" modellisti e resto del mondo.

(*) Tra l'altro, e qui si raggiunge il parossismo, uno di quelli tanto impegnati a categorizzare tutto, ha segnalato un problema a mio giudizio abbastanza grave e soprattutto evidente su un modello appena uscito, ma invece che insistere fino a triturare le gonadi come è solito fare, si è limitato ad una riga dai toni sommessi e nessuno, ripeto nessuno, ha più affrontato l'argomento.
Strano perchè, per scelte simili ma di altri produttori, c'è stata gente che voleva organizzare rivoluzioni...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 12:11 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Boh...ansia non ce n`e`,volevo solo portare a conoscenza i modellisti interessati alla Caprotti che non sarebbe arrivata come previsto.Quindi nessuna polemica e se viene urtata la sensibilita` di taluni la prossima volta,semplicemente evitero`.
Saluti
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 18:08 
Non connesso

Visto tutti questi ritardi delle vaporiere non è che hrr è in crisi economica e che sta fallendo come società? ??????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 18:25 
Non connesso

Guarda che HRR non è in crisi: i modelli li vende tutti. I negozianti, prima di venderli a te li hanno già pagati alla fabbrica.
Come già detto in altri post i ritardi sono dovuti a problemi col committente cinese: il padrone è scappato coi soldi...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 20:08 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Ti dirò...
Tendenzialmente non mi piacciono gli utenti che compaiono dal nulla perchè nella stragrande maggioranza dei casi sono utenti fake che si iscrivono (vengono fatti iscrivere...) solo per creare scompiglio e, per dirla alla Jannacci, "per vedere l'effetto che fa".
Molto probabilmente anche tu sei un fake ma almeno hai centrato il punto fondamentale e hai il coraggio di parlare chiaro.

Piu' che comparire dal nulla, magari sono (siamo) secondi nick. E siamo tanti, fidati (per i motivi piu' disparati).
Qui' mi premeva sottolineare come , nell'aposita discussione su programmi e uscite, non si possa serenamente porre una domanda sulle tempistiche.
Se per mia sfortuna ho tutte le entrate annuali raggruppate nei soli 3 mesi estivi, potro' esser padrone di farmi dei calcoli sulle spese che voglio fare ?
Non mi sembra di aver fatto nessuna caccia allo scoop o aver gridato al fallimento per qualche ditta.
Piuttosto mi sembra che a qualcuno roda il sottocoda ogni volta gli altri siano in attesa di acquistare.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2015, 17:24 
Non connesso

ragazzi mi date info sul caimano hrr con codice hr2597 ..... volevo sapere le vostre impressioni... (sul sito porta i fari illuminati cosa intendono luci bianco/rosse e terzo faro?) grazie a tutti.... come va sul plastico?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2015, 18:00 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2015, 18:49 
Non connesso

Il terzo farò non funzionante vero ???

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2015, 19:17 
Non connesso

Ho acquistato la Coppia di carri a sponde alte tipo E Rivarossi.
Il carrello mi è piaciuto, la cassa ė sul tipo di quella vecchia RR, non mi convince la parte bassa del telaio, in particolare il dispositivo vuoto carico e il merci-viaggiatori: Sono del tipo DB, oltre al volantino del freno di stazionamento enorme
Possibile che rimettendo le mani al telaio abbiano commesso un errore così?
Chi ė in possesso di documentazione può darmi qualche ragguaglio?
Grazie Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2015, 19:45 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2015, 21:31 
Non connesso

HR 6288 grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2015, 15:06 
Non connesso

paolo.galetti ha scritto:
Ho acquistato la Coppia di carri a sponde alte tipo E Rivarossi.
Il carrello mi è piaciuto, la cassa ė sul tipo di quella vecchia RR, non mi convince la parte bassa del telaio, in particolare il dispositivo vuoto carico e il merci-viaggiatori: Sono del tipo DB, oltre al volantino del freno di stazionamento enorme
Possibile che rimettendo le mani al telaio abbiano commesso un errore così?
Chi ė in possesso di documentazione può darmi qualche ragguaglio?
Grazie Paolo

I carri in questione non sono altro che una ricoloritura dei carri Eaos Lima, così com'è stato fatto da Hornby-RR in tutte le sue produzioni.
Del modello Lima conservano i dispositivi Vuoto/Carico e Merci/Viaggiatori di tipo estero e il volantino del freno a mano in posizione anch'essa corrispondente a carri esteri.
Di carri Eaos davvero italiani in scala esatta non ne esistono, son tutti ricoloriture di modelli stranieri.
Gli unici carri Eaos davvero FS erano i vecchi RR in scala circa 1:80. :(

Antonio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 455  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]