Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 736  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2015, 18:11 
Non connesso

sardinia express ha scritto:

Appunto.

Proprio perchè in quello 2015 è presente una nuova versione della locomotiva FB e dei soli set 70081 con il nuovo 70084, che la cosa non mi era chiara :?

Credevo fosse una nuova composizione a se stante e che non centrasse nulla con i set usciti l'anno scorso.

Spero di essermi spiegato :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2015, 18:35 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
si ho capito quello che dici ...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2015, 22:42 
Non connesso

Tartaruga444R ha scritto:
ma come mai sono stati ampiamente sforato i 60 euro a carrozza? :oops:

Ussignùr!!! :shock: ...... ed una GC Lima Expert quanto dovrebbe costare? mah.......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2015, 22:45 
Non connesso

per le molle vere nei carrelli .... molto più realistiche di quelle stampate ....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2015, 22:47 
Non connesso

sardinia express ha scritto:
per le molle vere nei carrelli .... molto più realistiche di quelle stampate ....

Aaaaaah, ecco, allora adesso si spiega tutto! :lol: che scemo a non averci pensato :mrgreen: .....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2015, 22:48 
Non connesso

acme una ne pensa e mille ne guadagna !!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 6:06 
Non connesso

...i prezzi in Acme sono lievitati enormemente a parte le "migliorie" che loro indicano sulle ultime 1955R come le molle riportate e tiranterie dei freni all'interno dei carrelli, ma non sono giustificabili prezzi oltre i 60 euro per carrozze e 65 euro per il bagagliaio... ma allora a Limaexpert sono fessi che le fanno pagare 40 euro... ???!!!!!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 6:39 
Non connesso

Nome: Alessio
..
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 6:58 
Non connesso

Facciamo il toto per i 70 euro?
Io dico 2 anni al massimo...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 7:37 
Non connesso

Carissimi, mi sa che tale limite sia già stato raggiunto: il bagagliaio Acme tipo 1926 nel colore grigio viene di listino 72.00 euro. Niente male per un bagagliaio! Io alzerei il limite a 80.00 euro. Quello è molto probabile che venga raggiunto tra due/tre anni.
Saluti.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 8:28 
Non connesso

Di solito non intervengo in questo genere di discussioni però in questo caso una considerazione la voglio fare: Chi è alcuni anni che pratica questo hobby avrà già un minimo parco carrozze e desisterà dall'acquisto il più possibile; chi si accosta adesso presumibilmente cambierà hobby (con gli stessi soldi si riesce a comprare un drone p.e.).
In natura il parassita più efficace è quello che prospera senza danneggiare l'organismo ospite (alcuni sono così evoluti che apportano anche benefici .... tipo la flora batterica intestinale).
Se la situazione dei prezzi rimarrà questa, o peggiorerà, con gli acquirenti tendenti a zero da dove verranno gli utili delle ditte?
A mio vedere manca proprio una programmazione a lungo periodo... Solo massimizzare l'utile immediato.
Perdonate l'esternazione...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 9:31 
Non connesso

Parlo di prezzi praticati dai principali negozi con visibilità online...ormai nessuno compra a listino , quindi i medesimi lasciano il tempo che trovano. :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 9:47 
Non connesso

ringrazio,come sempre ,Emilio per essersi prodigato a fare belle foto e rendere partecipi all incontro con acme.
molto belli i carri interfrigo(anche quelli a carrelli),le cisterne(davvero ben fatte)e le letto hansa.bello il baga,ma ragazzi sui prezzi stiamo toccando ogni limite umano:non si puo vendere un bagagliaio a 62/65€,cioè,ma siamo pazzi? :shock: :shock:
ok,tutto quello che volete,..ha le molle,tiranteria,ecc...ma ormai non c'è nessun freno sui prezzi..io personalmente visto i prezzi,sto frenando di brutto gli acquisti,considerati i prezzi di vendita.non ci sto piu dietro.. :?

cmq tornando alle novità presentate,ho visto nelle foto che si intravede anche la traxx3:si è visto il modello?il 645 2a serie ho notato che continua ad avere errata la riproduzione dei triplex..sarà ancora un campione provvisorio?

grazie per le belle foto

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 10:50 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
A mio vedere manca proprio una programmazione a lungo periodo... Solo massimizzare l'utile immediato.
Perdonate l'esternazione...

Analisi sensata e condivisibile.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2015, 11:36 
Non connesso

Quoto al 100/00 quanto detto sui prezzi aggiungendo una certa preoccupazione per l' ultimo anllo della catena (quello che noi conosciamo meglio) i negozianti: il rischio di un calo delle vendite con conseguente crescita delle giacenze penso sia decisamente reale (se non già iniziato).
Si dice spesso che i trenini non sono pane ma per gli addetti ai lavori si; anche nei loro confronti questo atteggiamento dei produttori/importatori mi sembra proprio di brevissimo periodo (mordi e fuggi verrebbe da dire).
Scusate lo sfogo ma la prospettiva sempre più concreta di dover reidimensionare, se non cambiare, il mio hobby una volta finite le mie "giacenze" (fortunatamente abbondanti) mi fa girare le sc...... :evil: :evil:
Saluti
Gianni de Bernardis

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 736  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]