Oggi è lunedì 27 aprile 2026, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alternativa carrelli carrozze TUI Ls M.
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 10:16 
Non connesso

Dopo due anni,nonostante l'impegno del Sig. Ramunno di Pirata,importatore Ls M.,non siamo riusciti ad avere i tanto sperati carrelli di ricambio per tre carrozze TUI.A questo punto,stanco di averle ferme li provo a chiedere,magari agli esperti di carrozze tedesche,quale alternativa di carrello MD posso adattare,Acme ne produce diversi e si trovano anche come ricambi,anche se quello che più gli calza perfettamente,intendo come innesto,è il roco delle tipo x tedesche,grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto,saluti.

Ultima modifica di francesco74 il giovedì 9 luglio 2015, 18:42, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Alternativa carrelli carrozze TUI Ls M.
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 10:34 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 12:45 
Non connesso

.

Ultima modifica di Umberto Fontana il mercoledì 12 luglio 2017, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 15:11 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 18:43 
Non connesso

Questo è una cosa vecchia che ho postato già tempo fà,in pratica ho comprato queste carrozze nuove con scatola per 10 eu. ciascuna ma senza carrelli,voi cosa avreste fatto?Le avreste lasciate?Mi sono messo alla ricerca dei ricambi,tramite Ramunno di Pirata,ma fino ad oggi senza nessuna risposta da parte di LS.Secondo di quanto dice Ramunno,sono carrozze che LS non produce più,ultimamente ha riprodotto il tipo di carrozze allo stato attuale ma per conto di un'altra azienda e quindi,ci abbiamo provato a richiederli questi benedetti carrelli,ma evidentemente non forniscono i ricambi,sempre per conto di questa azienda,a questo punto non ci resta che piangere? :roll: :roll: :roll: :roll: Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 19:50 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 20:43 
Non connesso

Ma chi te le ha vendute tre carrozze senza carrelli? Uno che gli piace mangiarseli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 21:18 
Non connesso

.

Ultima modifica di Umberto Fontana il mercoledì 12 luglio 2017, 22:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 23:19 
Non connesso

tipomilano ha scritto:
Ma chi te le ha vendute tre carrozze senza carrelli? Uno che gli piace mangiarseli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io ricordo che in una mostra scambio al Serafico c'era un signore che vendeva una valanga di carrozze, nuovissime, ma senza carrelli e senza scatola. Non ne ho mai capito il motivo , ma mi piacerebbe tanto soddisfare questa curiosità
Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 luglio 2015, 8:17 
Non connesso

.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 luglio 2015, 22:05 
Non connesso

e perché non provare con Acme? visto che quelle carrozze le ha "impacchettate" anche l'azienda milanese...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2015, 18:41 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Dopo due anni,nonostante l'impegno del Sig. Ramunno di Pirata,importatore Ls M.,non siamo riusciti ad avere i tanto sperati carrelli di ricambio per tre carrozze TUI.

Riprendo questo argomento dopo essere venuto a conoscenza di alcune speculazione da parte di alcuni lettori di questo forum,come potete vedere,ho anche modificato il messaggio iniziale proprio per evitare di fraintendere,come è stato fatto,che dopo due anni,il Sig. Ramunno di Pirata,importatore per l'Italia di LS Models,non è stato in grato di procurarmi i carrelli di ricambio.Tengo a precisare che la cosa è stata completamente opposta,il "grazie" era inteso come ringraziamento proprio per il suo impegno,quindi,pregherei per la prossima volta,di informarsi prima bene sui fatti onde evitare inutili e stupide speculazioni,grazie saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2015, 21:02 
Non connesso

.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 luglio 2015, 8:08 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
venuto a conoscenza di alcune speculazione da parte di alcuni lettori di questo forum,

Ce le puoi quotare queste speculazioni? Cosi ne veniamo a conoscenza anche noi, siamo in due a non trovarle.
Che LSM non fornisca ricambi è avverato da tempo, la loro politica è una serie limitata, nessun magazzino ricambi. Le poche volte che qualcosa è reperibile è perché hanno cannibalizzato qualche pezzo difettoso. Il loro obiettivo è vendere presto e caro, non che tu possa giocarci per anni.
Confermato anche da Daniel Piron, a chi chiedeva ricambi per le EAD SNCF rispose che fino a quando non avrebbero messo in piedi una nuova produzione nulla era disponibile, eppure nel materiale motore è normale che qualcosa si consumi e vada cambiato.
Io comincio a tenere conto di questi aspetti prima di comprare, con certe marche alla prima rottura il modello è finito per sempre....

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 luglio 2015, 8:51 
Non connesso

Dal tono della risposta sembra che si parli di qualcosa extra forum.
Effettivamente l'incipit originale del messaggio originale si prestava ad essere male interpretato ma bastava continuare a leggere per capire che si trattava di un banale errore.
Fare polemiche, "sottobanco" a quanto sembra di capire, anche su queste cose non é comunque un buon segnale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]