Cronologia di una giornata che sembrava sfigata e invece poco fa....
Etr 401 in negozio da una marea di tempo, l'ultimo rimasto,parlo del 2512...ovvero lo pseudo 401
Ormai da un anno entrando in negozio ponevo la solita domanda...è sceso di prezzo?
No(399)...poi un po'(350) e poi un'altro po'..(330) sempre troppo insomma!
Oggi chiamo e mi fa: dai...299!
Certo non economico!
Poi mentre mi sto recando in negozio vengo chiamato dal venditore.... "molla tutto, non và"...cioè và la carrozza centrale ma appena accoppiato con la pilota si ferma tutto..."
Azzo!!!
Proprio ora che mi ero deciso a fare la follia e già per strada (60 km da casa)....
Mi ricordavo che proprio qui sul topic si era parlato delle problematiche legate agli spinotti, al giusto ordine ecc ecc...
Provo a chiedere"quanto me lo fai cosi'?"...prezzo di costo 230...
Esteticamente non presenta carenature anteriori aperte( a bocca di pesce)...e fessurazioni varie
Penso e ripenso mentre sto arrivando... Chiamo l'amico atr 100(Ing.Roca) che mi suggerisce di prenderlo e poi lo sistemiamo.
Ok...preso.
Ma la figata è la seguente (e vorrei condividere, perchè sono felice come un bimbo, si proprio!)...
L'ho appena composto, prestando ultra attenzione agli innesti e coricandolo lateralmente come consigliato nelle pagine precedenti e......
e và!!!Rimane la possibilità remota che sul binario possa fare corto e girato all'insu'no...
Pero'per ora godo!
happyboy

già penso che devo fare le vele delle ruote nere opache!
Armando