Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è??? VIA al 2° QUIZ!!!!
MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:26 
Non connesso

Camilla, dite? Comunque ha risposto prima Alex.

Vediamo... fig. 4

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:35 
Non connesso

e fig. 5

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:36 
Non connesso

Be', qui è evidente che avete indovinato...

Ultima modifica di pierpaolo il venerdì 31 luglio 2015, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:38 
Non connesso

Ecco la Camilla!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:41 
Non connesso

Certo, Alex e Voltan, indovinare già alla terza foto: non me lo aspettavo. Complimenti a entrambi!

L'alloro va ad Alex che ha risposto prima :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:47 
Non connesso

Forse domani, un altro quiz. Ora ci penso su, se volete :cry: . Se desiderate che smetto ditelo pure... non c'è cosa migliore che parlar chiaro... sopportatemi (questa inezia, questo giochino mi è venuto in mente ieri sera, un attimo prima che mi addormentassi. Forse se mi addormentavo prima era meglio) :lol: . Tra il Museo, qualche impegno di lavoro, Akuma che vuole la mia attenzione (non è mia moglie: è uno splendido alano merlè femmina :) ) - mia moglie Margi non è che mi dia tanto retta, ormai - questo giochino e pure il caldo che fa... ormai i treni li vedo solo sul monitor. Sul mio plastico è tutto fermo :?

Ecco Akuma che vi saluta. Ha quattro anni ed è l'Essere che più ho amato e più amo nella vita:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è???
MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 20:55 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ciao Pierpaolo,
ma per quale motivo dovresti smettere e chiudere questo tread?

Chi non vuole leggere non lo considera. Chi si diverte e lo trova carino partecipa.

Del resto vengono "lanciate" a scadenze fisse discussioni sul prezzo dei modelli o cose simili del tutto insulse ed inutili che questo è almeno diverso e distensivo.

Con il commento che hai fatto sulla tua Akuma, poi, sei entrato alla stragrande nelle mie simpatie ! :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 20:59 
Non connesso

Ciao, caro Riccardo :D . Grazie dell'incoraggiamento: sai, a volte temo di essere troppo... invadente.
Eh, Akuma... vedo che mi hai capito in pieno... e non aggiungo altro: non ci sarebbero parole adatte!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 10:46 
Non connesso

Per chi vuole partecipare: appuntamento alle 14,15!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è??? start alle 14,15!!!
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 11:39 
Non connesso

Ciao Pierpaolo, continua continua....
Sono pienamente daccordo con Riccardo , chi non è interessato basta che ignora e non sprecherà il suo tempo.(per me e molti altri che frequentano il tuo thread non è affatto tempo sprecato :wink: )
Con il tuo pensiero su Akuma hai quadagnato tanti punti :D ,hai la comprensione di chi ha avuto un inseparabile compagno a quattro zampe per quattordici anni ( oltre a tanti altri prima, attualmente e sicuramente in futuro)

Ciao Gianfranco :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è??? start alle 14,15!!!
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 12:00 
Non connesso

Ciao, Gianfranco. Ringrazio anche te per le belle parole. Sai, non è polemica ma qui, per certe persone, sembra che quando qualcuno ha un'idea, "dia fastidio". Io cerco solo di fare qualcosa di nuovo, se posso e di relazionarmi al meglio con tutti. Comunque devo dire che nel Forum ho trovato in maggioranza persone disponibili, con le quali è un piacere avere a che fare. Qualcuno dà consigli (il cordialissimo Zampa di Lepre ad es. il caro Silversulfer ecc... coloro che collaborano inviando immagini al Museo: il caro Gasparini, amagiò e tanti altri.). Qualcuno, magari giustamente talvolta critica, ma non tutti possiamo avere lo stesso parere :D

Per il quiz delle 14,30 ho preparato una cosetta... difficile, secondo me.

Mi è sembrato giusto segnalare l'orario: chi vuol partecipare così è avvertito.
Volevo mettere ore 19, ma vediamo: se ci sono persone collegate alle 14,30 parto a quello'ora.
Ti ringrazio ancora. Cari saluti. Pierpaolo.

Alle 14, 20 noto che ci sono pochissimi utenti collegati. Sposto l'orario alle 18,50

Ultima modifica di pierpaolo il sabato 1 agosto 2015, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è??? start alle 19,15!!!
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 13:24 
Non connesso

Scusate, non per mancare di rispetto a qualcuno, ma gli utenti collegati sono pochi. Sposto più in là.

Alle 14, 20 noto che ci sono pochissimi utenti collegati. Sposto l'orario alle 19,15

(Se volete comincio ugualmente. Basta che mi mandate subito un messaggio. Purché si aggiunga qualcun altro).

OK. State tutti a mollo eh! :D Allora spostiamo alle 18,50. Grazie a tutti!

Ultima modifica di pierpaolo il sabato 1 agosto 2015, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è??? start alle 19,15!!!
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 16:58 
Non connesso

Ciao Pierpaolo
La mia Sally saluta la tua Akuma, ma si uniscono anche Jerj anche se malata, Fiocco Tommy e Lillyrose

PS un giorno se possibile mi piacerebbe visitare il tuo plastico

Allegati:
20141230_144338_resized.jpg
20141230_144338_resized.jpg [ 79.04 KiB | Osservato 1930 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 17:15 
Non connesso

Carissimo, ricambio io i saluti da parte di Akuma, ( siamo appena tornati dal parco). Dammi notizie di Jerj; cos'ha??? Spero guarisca presto!!! Il mio plastico è sempre visitabile per chiunque: basta che ci si metta d'accordo per un appuntamento. In questo periodo lo sconsiglio: la stanzetta è una vera sauna. Ma a settembre ti aspetto!!! Gioca a questo quiz, se ti va. :D
Mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio. A presto. Scrivi di nuovo, in chiaro o in privato. Comunque la mia mail è: serarca.editore@alice.it
Ciaooooo! Fammi sapere di Jerj eh!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUZZLE FERROVIARIO: che loco è??? START ALLE 18,50!!!!!
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 17:21 
Non connesso

Anticipo il quiz alle 18,50

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]