Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 6:52 
Non connesso

Nome: Alessio
la mdvc si trova in offerta sui 120 euro...io quella di cremona l'ho trovata a quel prezzo.
sui 100 si trova la D443.

in che negozio la HRR si trova a meno di 120 euro?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 7:25 
Non connesso

Ottime macchine da plastico le D445 , ho sia quella di Cremona che quella di Siena.
Non mi piace tanto la parte interna verde...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 22:56 
Non connesso

Con un comunicato ufficiale del 3 agosto, Hornby smentisce le voci secondo le quali il colosso inglese avrebbe acquistato Os.kar, dopo il presunto fallimento della stessa. Si smorzano così le speranze di una ripresa produttiva dei modelli della casa sassarese.
Riporto il comunicato:

COMUNICAZIONE UFFICIALE HORNBY ITALIA

Gent. mi affezionati, clienti ed amici di Hornby,
da alcuni giorni si susseguono sui forum notizie relative ad un nuovo brand, ed alla possibile acquisizione di OsKar da parte di Hornby.
Tengo a precisare quanto segue: Hornby, ad oggi, non ha acquisito nessuna azienda, e non ha nessun nuovo brand.
Ogni notizia ufficiale, relativa al gruppo Hornby, verrà pubblicata dal ns personale, sui canali ufficiali Hornby.
Auguro a tutti buone ferie, e vi rimando, con un arrivederci, all’appuntamento di Novegro, non mancate.
G. Fossati
AD Hornby Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2015, 6:41 
Non connesso

Nome: Alessio
Grande!
Ci vedevamo in molti dove eri finito... Passato buone vacanze?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2015, 7:38 
Non connesso

Buongiorno
viewtopic.php?f=21&t=77142&p=855831#p855831

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2015, 10:50 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Centoruote ha scritto:
Con un comunicato ufficiale del 3 agosto, Hornby smentisce le voci secondo le quali il colosso inglese avrebbe acquistato Os.kar, dopo il presunto fallimento della stessa. Si smorzano così le speranze di una ripresa produttiva dei modelli della casa sassarese.
Riporto il comunicato:

COMUNICAZIONE UFFICIALE HORNBY ITALIA

Gent. mi affezionati, clienti ed amici di Hornby,
da alcuni giorni si susseguono sui forum notizie relative ad un nuovo brand, ed alla possibile acquisizione di OsKar da parte di Hornby.
Tengo a precisare quanto segue: Hornby, ad oggi, non ha acquisito nessuna azienda, e non ha nessun nuovo brand.
Ogni notizia ufficiale, relativa al gruppo Hornby, verrà pubblicata dal ns personale, sui canali ufficiali Hornby.
Auguro a tutti buone ferie, e vi rimando, con un arrivederci, all’appuntamento di Novegro, non mancate.
G. Fossati
AD Hornby Italia.

Grazie Centorotelle !

Grazie per la preziosa informazione.

Ma dimmi ....... solo una mia curiosità. Come fai ad avere sempre per primo queste interessanti news ??

Se non vuoi rispondermi sul forum , vista presumo anche la riservatezza richiesta dalla tua fonte di informazione, ti prego di rispondermi con "mp"

Grazie!!
Ciao

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2015, 13:26 
Non connesso

Non capisco perchè vi accanite così contro un utente tanto solerte a darci notizie così importanti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2015, 14:16 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
no e che li hanno mandato un telegramma !!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2015, 22:53 
Non connesso

Buonasera,
ringrazio i vari Signori (centu, marco58, FerrovieUmbre, Loriano Lorenzutti, Gavino Garau) che con sopraffino senso dell'humor hanno inteso farmi notare che fossero già al corrente della notizia riportata.
Tuttavia, essendo tale topic intitolato "ma Os.Kar?" e considerato che sia assai probabile che non tutti gli utenti abbiano appreso il comunicato riportato su FB, non credo sia superfluo averlo riportato, ma - al contrario - l'inserimento di tale messaggio avrà potuto interessare qualcuno che, come il sottoscritto, non è così celere ed attento nel reperire certe informazioni.
Piuttosto, per il futuro, invito i Signori di cui sopra a riportare loro stessi per primi questo genere di comunicati che possono risultare di interesse collettivo per i frequentatori di questo forum e sempre nell'ambito che un topic di questo genere ha.

Cordialità,
M.I.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 5:17 
Non connesso

Diciamo che, sia sul Forum sia su Facebook, sei sul pezzo... È una notizia dei primi d'agosto.
Qui era stato riportato il 3 agosto.
viewtopic.php?f=21&t=41823&start=2610

Aggiunta personale.
Questa non è che l'ennesima prova del fatto che sei un troll che scrive solo per provocare visto che non leggi e non intervieni su altri argomenti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 6:50 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ma non replicate più a questo pedante e prolisso personaggio. Fate solo il suo gioco.

Per quanto riguarda Oskar, invece, posso dirvi che grazie alle promo non sono mai arrivati in deposito così tanti bei modelli della ditta Sarda alla quale auguro di portare avanti, senza disperderla, la grande capacità di interpretare e realizzare ottimi prodotti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 10:37 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
ditta Sarda alla quale auguro di portare avanti, senza disperderla, la grande capacità di interpretare e realizzare ottimi prodotti.

Invece degli auguri, gli servivano i dindi prima...
Aspettare saldi e svendite si fa del bene al proprio portafoglio, non a commercianti e produttori.
Che guarda caso, chi più chi meno, son tutti in acque agitate a esser positivi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 13:03 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
lucab ha scritto:
Riccardo Alberoni ha scritto:
ditta Sarda alla quale auguro di portare avanti, senza disperderla, la grande capacità di interpretare e realizzare ottimi prodotti.

Invece degli auguri, gli servivano i dindi prima...
Aspettare saldi e svendite si fa del bene al proprio portafoglio, non a commercianti e produttori.
Che guarda caso, chi più chi meno, son tutti in acque agitate a esser positivi.

Non capisco il senso dell'intervento lucab.

Io e chi un pò mi conosce sa che non sono tra quelli che sistematicamente aspettano che il modello si impolveri sugli scaffalli dei negozi per poi calare di prezzo , anzi .... a volte ho letto (stupide?inutili?) critiche per andar a prendere il modello appena uscito, quindi nel fatto di "approfittare" (non "aspettare" come ha scritto) e di "far del bene" al mio portafoglio non ci vedo niente di male.

Io, ad un imprenditore che sta in brutte acque più che aver acquistato i suoi modelli e fargli i migliori auguri non posso fare.

I "dindi" credo gli siano arrivati negli anni trascorsi. Se poi sono stati investiti male, se sono stati sbagliati i programmi, se non si è saputo gestire la linea produttiva dall'idea del modello, al suo progetto ed infine alla sua realizzazione questi, se permetti, non sono elementi sui quali l'acquirente può avere dei "drivers". Sta al genio imprenditoriale (ed anche alla "buona stella") di chi gestisce un'azienda.

Tra l'altro, aggiungo, che quando scrivo "non disperderla" (riferito a conoscenza, progetti, stampi ecc...) auspico che , nel caso la ditta Sarda non possa più continuare sulle proprie gambe di potersi accorpare ad altri oppure essere rilevata ma da chi avrà le capacità e la voglia di sfruttare quel patrimonio a cui mi riferivo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 13:54 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Riccardo condivido in pieno il tuo intervento, soprattutto la seconda parte.
Poi...
Non so se centoruote sia un troll o cosa... E' vero interviene quasi esclusivamente su questo topic.
Forse un po'gufo lo è stato, ma molte e molte pagine fa di questo inutile topic (con pero'quasi 45000 visite, che denotano non necessariamente morbosità ma a mio avviso interesse per un Azienda a molti cara, me compreso) lo stesso utente chiedeva informazioni quando la moltitudine affermava che tutto fosse in perfetta normalità o che l'Azienda andasse a gonfie vele.

Qualcosa pare invece si sia mosso o comunque sia accaduto e probabilmente a Novegro avremo notizie piu'certe.
Se quanto si vocifera in certi ambienti modellistici fosse vero, la preziosa eredità Os.kar andrebbe in ottime mani.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 16:54 
Non connesso

Scusatemi, ma proprio a leggere questi interventi mi sembra di rivedere la politica italiana: tanti partiti che sanno solo loro quello che si deve fare. Qui invece dei partiti ci sono i clan: quelli che sanno tutto, quelli che danno degli idioti a coloro che non la pensano allo stesso modo, quelli che danno dei gufi a chi chiede notizie su una presunta crisi di una certa ditta, quelli che (fortuna loro) sono informati prontamente di quello che sta evolvendosi nel mondo fermodellistico, quelli che ecc. ecc. Un briciolo di rispetto verso gli altri non esiste più? Dopo tutti gli interventi letti ora mi aspetto che diate dei disfattisti o dei gufi agli ultimi interventi del sig. Alberoni e d D 381 Ionica.
Claudio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]