Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 16:56 
Non connesso

Rettifico e chiedo scusa: intendevo dire D 341 Ionica e non 381. Mi scusi ancora.
Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 20:28 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
che poi non credo sia os.kar a fare i saldi ma il negoziante che li vende .. per logica il negoziante le ha già pagate al suo tempo
e adesso siccome deve rinnovare per l inverno fa i saldi .... oramai la os.kar quei soldi li ha già intascati

e comunque a 99,00 euro una d445 e un affare ... approfittatene finche non finiscono !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 21:40 
Non connesso

Buonasera,
dopo essermi letto la definizione di "Troll" in ambito mediatico riportata da Wikipedia, preciso che NON è mai stata mia intenzione diffondere notizie, esprimere pareri o riportare notizie con il solo scopo di ingenerare accese discussioni sul forum o, peggio, essere denigrato, traendone un qualche piacere da tale attività.
Essendo umano, inoltre, penso si possa anche accettare il fatto che abbia recepito una notizia apparsa - tra l'altro - mentre ero in vacanza, con una quindicina di giorni di ritardo, senza che ciò debba obbligatoriamente essere interpretato come atto a sfondo malevolo.
Non passo ore ed ore al pc a leggere tutti i topic e, quindi, non leggo che una piccola percentuale di tutto quanto viene scritto e sono particolarmente coinvolto nelle vicende delle ALe 540, modello per me interessantissimo.
Ma per tutto questo, sinceramente, non credo di essere meritevole delle ostilità dimostrate.

Ho approfittato anch'io delle offerte estive acquistando una D 342 3001 a €99.00; certamente queste offerte sono per noi ghiotte occasioni, ma resta il fatto che - nonostante la produzione di Os.kar sia di fatto arrestata (fatto inopinabile!!!) - i modelli anziché acquisire valore, lo hanno perduto. La gr 685 che costava € 299, ora la si trova a € 199! Forse questo dovrebbe fare riflettere sul perché le cose siano andate "in un certo modo". I modelli erano splendidi, ma le giacenze invendute pare siano state notevoli...

M.I.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 agosto 2015, 8:47 
Non connesso

Centoruote ha scritto:
- nonostante la produzione di Os.kar sia di fatto arrestata (fatto inopinabile!!!) - i modelli anziché acquisire valore, lo hanno perduto. La gr 685 che costava € 299, ora la si trova a € 199!

Hai mai visto un modello che acquista valore perchè rimane sugli scaffali dei negozi???
Le inesorabili leggi di mercato dicono esattamente il contrario, se nessuno lo compra vuol dire che è troppo caro. Che la produzione sia in corso o ferma non c'entra nulla.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2015, 21:29 
Non connesso

Nuove brutte notizie per quanto riguarda Os.Kar: sul sito del Parco di Novegro è stato inserito l'elenco espositori del 2015 ed Os.Kar non c'è più (come prevedibile, ma la speranza è sempre l'ultima a morire).
A questo punto, mi sembra che - ormai - si possano tirare le somme di questa triste vicenda e dimenticarsi le ALe 540 e le gr 675 (almeno nel breve-medio periodo).

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2015, 22:13 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
AZZ mica lo sapevamo qui :lol:

,,,ma se non si parla d'altro????(oltre che di Level-LE models...)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2015, 23:31 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
AZZ mica lo sapevamo qui :lol:

,,,ma se non si parla d'altro????(oltre che di Level-LE models...)

Scusa dov'è che non si parla d'altro??? Io non ho letto neanche un messaggio circa questa notizia in questo topic espressamente dedicato al caso Os.Kar.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2015, 14:25 
Non connesso

A parte che esistono i clubs e le associazioni ma anche ALTRI forum, le cose,sia pure con le dovute cautele,girano;comunque per evitare faticose ricerche si parla della mancanza di Oskar nell'elenco espositori 2015 anche nel filetto dedicato a LE/LEVEL....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2015, 17:10 
Non connesso

quindi niente ricambi da os.kar? ho scritto due volte ma niente risposte.... non ci posso credere...un'azienda tanto osannata...mah...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2015, 18:08 
Non connesso

Sono molto dispiaciuto dalla piega che sta prendendo la situazione... Sopratutto perché hanno dimostrato che produrre modellini di qualità avere un onestà e fare le cose davvero con passione non sempre paga. Spero che in un qualche modo la ditta risorga con la vitalità di sempre. Il problema dei ricambi in effetti può essere un grosso problema.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2015, 19:47 
Non connesso

Posso dirvi che due negozi "amici" mi hanno confermato,già prima dell'estate, che telefonate ed email per ordini di qualunque tipo sono tutte finite nel nulla totale... :roll:

Ora delle vicende interne mi frega un piffero,mentre anch'io penso ai ricambi:nel mio club un amico lucano ha bisogno di biellismi e respingenti e chissà per il futuro come saremo messi,visti i problemi ben noti ai motori delle 772 e delle loco a vapore!Mi son venuti alla mente gli acquisti a cassoni interi alla Lima Rivarossi,venduti al pubblico poi a peso d'oro:a Novegro 2003 un sacchetto con dieci spine piccole-quelle per i segnali etc- a 15 euro o i vecchi comandi scambi/segnali a 20 euro!!!per non parlare dei modelli e quant'altro sulle aste on line!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2015, 20:31 
Non connesso

Nome: Alessio
bei modelli ok ci può stare..ma la qualità siamo sicuri che è (era) tutta quella che in molti osannano?
Aln772 che spanciano, motori che si bruciano...boh..di sicuro buoni modelli, ma non esenti da difetti.
direi al pari degli altri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2015, 21:18 
Non connesso

A proposito di quel periodo, vi ricordate di un reportage di TT su HME dove Benedetto scriveva che, superato un pericolo di fallimento,Oskar c'era e presentava, mi pare, le vetture 13000-33000...??

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2015, 14:52 
Non connesso

Vero, quella volta risorse. Speriamo che anche stavolta succeda qualcosa di positivo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2015, 18:50 
Non connesso

Nome: Alessio
non ricordo...ma era proprio agli inizi giusto?
prima delle carrozze 33000 Os.Kar aveva fatto solo carri..o sbaglio?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]