Oggi è domenica 21 dicembre 2025, 5:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Vì danno FASTDIO gli interventi di <nò TAV>?
Sondaggio concluso il mercoledì 15 febbraio 2006, 15:39
Sì, sento prudere d'appertutto 39%  39%  [ 26 ]
Non sà manco lui quello che dice 49%  49%  [ 33 ]
Un pò' di ragione potrebbe FORSE averla 7%  7%  [ 5 ]
Non hà nè TORTO nè RAGIONE 0%  0%  [ 0 ]
Hà ragione lui 4%  4%  [ 3 ]
Voti totali : 67
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 18:40 
Bravo "Muratori". Mi hai tolto le parole dalla bocca.
Spero chè anche con questo sondaggio ,il sottoscritto possa dare il suo PICCOLO contributo per mandar via questa "gente" almeno dal FORUM .

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 18:44 
Non connesso

Certo che fare almeno un errore di grammatica di ognuna delle cinque risposte... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 18:47 
E dai ,non fare come le mie prof ! :P :oops: :( :P
Adesso parliamo delle cose IMPORTANTI ,chè per la forma c'è sempre tempo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 21:25 
Non connesso

Alessandro Muratori ha scritto:
Esattamente!
Qui hanno straabusato dello spazio loro benignamente concesso.
Hanno distrutto la nostra pazienza, ingenerando ormai un profondo senso di ripulsa sull'argomento.
Hanno dato a tutti un pessimo esempio di intolleranza e di fanatismo.
Si sono alleati coi violenti, hanno buttato discredito sul Paese con l'assurda vicenda della Fiaccola olimpica.
Adesso che la DueGi intervenga: è stata sin troppo in attesa.

Alessandro

In effetti non capisco cosa aspetti la Redazione a smantellare il signor no-tav e i suoi interessi "gommati". Questi figli di puttana di anti-tav, oltre ad imperversare in quasi tutte le Tv del Regime anti ferroviario, stanno perfino rovinando una normalissima olimpiade invernale che invece dovrebbe svolgersi civilmente. Per cui non vi è alcun motivo perché anche gli appassionati di ferrovie subiscano l'analfabetizzazione dei vari Davide Lo Faro e compagnia fancazzista e stalinista anti-progresso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Voltaire
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 21:40 
Non connesso

SEATRAIN ha scritto:
Ricordate ciò che diceva Voltaire: "non condivido la tua opinione ma darei la vita per permetterti di esprimerla". Ciò che avviene in certe discussioni in questo forum pare appartenga più a periodi antecedenti l'illuminismo che al terzo millennio!
Tante belle cose a tutti.

Mi tolgo tanto di cappello, se però, prima di scomodare eccellenti personaggi, volassimo più terra terra: propongo una colletta per l'acquisto di un stock di Bignami; non se ne può più di strafalcioni: abbiamo con l'acca; ho, sa, no con l'accento, etc. etc.. Ma dove avete studiato? Prima di sproloquiare sui massimi sistemi, acculturatevi un po'; se poi è troppo faticoso, imparate l'educazione: è da veri ineducati, non maleducati, perché si incolperebbe, anche se non a torto, visti i risultati, chi vi ha allevato, imporre simile ignoranza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 23:07 
Non connesso

..........

Ultima modifica di il vero giangi il giovedì 15 febbraio 2007, 0:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 23:45 
Non connesso

In ogni caso non capisco come mai la redazione non intervenga a fare un po di pulizia. Il nuovo forum non era nato se non moderato almeno controllato? Vi sono foto, messaggi e soprattutto proclami degni di un centro sociale no global. Non era questo il forum della DueGi, sito di appassionati di treni e ferrovie?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 0:19 
Non connesso

:x :x E' perfettamente lecito non essere daccordo su qualcosa ed esprimere liberamente il proprio parere.
Però tentare di spegnere la fiaccola olimpica con una bandiera è totalmente imbecille oltre che stupido. La fiaccola olimpica e le olimpiadi in generale sono simbolo di pace, fratellanza e rispetto reciproco, nell'antichità anche le guerre venivano interrotte. Quello che è successo è la conferma che i ***** sono delle persone intolleranti del prossimo e profondamente antidemocratiche oltre che totalmente imbecilli.
grazie a voi ***** delle palle l'Italia ha fatto una figuraccia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 10:01 
Non connesso

il vero giangi ha scritto:
(...) A volte penso che gli strafalcioni vengano fatti apposta (...)

Beh, certo che vengono fatti apposta!
I frequentatori un po' "anziani" del forum ricorderanno qualche anno fa un certo Ternate-Varano che faceva crepare dalle risate con i suoi interventi sconclusionati.
Questo E464XMPR invece fa paingere.
A proposito, secondo me per tanti motivi non è il massimo un forum dove alla voce "moderatori" sta scritto "nessuno"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 10:47 
Non connesso

E464XMPR ha scritto:
Adesso parliamo delle cose IMPORTANTI ,chè per la forma c'è sempre tempo.

A me invece sembra che non ci sia più niente da fare!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ringraziamenti
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 12:07 
Non connesso

Ringrazio per la concordia d'intenti, anche se non me lo aspettavo, visto che "qualcuno" degli scriventi a volte mi ha attaccato un po' "esageratamente".

Gli strafalcioni secondo il mio modesto parere, sono autentici e denotano il modo di parlare semplicemente trascritto.

Per l'allegria bastare citare "bobongo", così si chiamava?

Salutoni (è corretto?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 20:12 
Non connesso

A me E464XMPR fa ridere e mi è simpatico, non vedo che gran fastidio vi dia qualche messaggio sgrammaticato in mezzo alle discussioni...
Quanto a ***** speriamo scompaia al più presto possibile da questo forum, anche se finchè si continuerà a rispondergli e a minacciarlo e a tentare di discuterci la vedo dura. Sogno il giorno in cui un suo topic rimarrà desolatamente senza risposta...
Ciao
R.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 13:43 
Non connesso

Anche a me E464XMPR è simpatico, più di altri che copiano e incollano proclami e comunicati farneticanti oppure cominciano ad insultare se mi metto a ridere delle delle cretinate pubblicate.
I concetti espressi in maniera così naif, in fondo, sono corretti. E' divertente leggere di pere, palline e pattini ma E464XMPR scrive esattamente come parla..... o così sembra.
:D
Ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 14:25 
Non connesso

Ach! scusate. Non ho risposto al quesito e ho divagato: gli interventi di ***** mi danno nausea.
Adesso ha anche pubblicato la foto dei suoi compari, ma l'ha pubblicata piccola piccola, così non si vedono le facce....
Ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 14:32 
Non connesso

forse cosi allora rendo meglio l'idea allora...
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]