Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 12:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 455  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2015, 21:45 
Non connesso

Michele, senza offesa ma...
Parli di rotture imputabili alla spedizione e di pecche di progettazione ma non voglio affrontare questo argomento.
Parli anche di montaggio errato: la colpa é ovviamente del cinese.
Ma anche del venditore.
La cabina non si può essere smontata e rimontata da sola.
Nella migliore delle ipotesi, il negoziante non controlla quello che riceve e che poi vende (e già questo sarebbe abbastanza grave), nella peggiore vende un prodotto che sa essere fallato, confidando nella mancanza di "contatti".
Siamo sempre pronti ad incensare e a pubblicizzare i vari negozi, sarebbe anche il caso di segnalare i comportamenti scorretti se non addirittura truffaldini.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 8:10 
Non connesso

COMUNICAZIONE UFFICIALE HORNBY ITALIA

Gent. mi affezionati, clienti ed amici di Hornby,
da alcuni giorni si susseguono sui forum notizie relative ad un nuovo brand, ed alla possibile acquisizione di OsKar da parte di Hornby.
Tengo a precisare quanto segue: Hornby, ad oggi, non ha acquisito nessuna azienda, e non ha nessun nuovo brand.
Ogni notizia ufficiale, relativa al gruppo Hornby, verrà pubblicata dal ns personale, sui canali ufficiali Hornby.
Auguro a tutti buone ferie, e vi rimando, con un arrivederci, all’appuntamento di Novegro, non mancate.

G. Fossati
AD Hornby Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 8:41 
Non connesso

La parola fine alle fermo-pippe estive.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 11:01 
Non connesso

Deo gratias :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 12:10 
Non connesso

Comunicato Hornby ineccepibile come la frase "Ogni notizia ufficiale ... verrà comunicata ..." .....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 13:58 
Non connesso

Grazie mille per il comunicato ufficiale così nessuno spara più caz...e su oskar

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 14:31 
Non connesso

Ma scherziamo? Siamo in Agosto, mese in cui il c---eggio regna sovrano, le giornate sono lunghe e i tavolini dei bar sono accoglienti, sia all'aperto che all'aria condizionata, ed archiviate così rapidamente la questione?

"...Hornby, ad oggi, non ha acquisito..." Notare "ad oggi": la dichiarazione non vale più a partire da domani, martedì 4 agosto. E poi, "acquisito", "nuovo brand", ma da parte della Hornby: non vale se il gruppo Lima Expert sta *lasciando* la Hornby, con o senza un'acquisizione/partnership con la OsKar da parte dei fuorusciti (non della Hornby).

Un ulteriore elemento che non è stato mai approfondito è: che è successo agli stampi della E626 BigModels, e soprattutto, chi ne è l'attuale proprietario, e quali vincoli di non concorrenza ha il progettista? Ormai sono passati un po' di anni, e gli stampi della E626 sarebbero una ghiotta dote di partenza per una new entry.

Visto? Vi ho dato di che chiacchierare per tutto il resto del mese. È la prima volta che faccio un intervento di questo tipo, ma non ho resistito. Ho 30 anni di esperienza di briefing della Casa Bianca, dove sono artisti nello scegliere le parole per dire e non dire.

:D :D :D :D :D

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2015, 15:12 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Allegato:
Gr740.696.jpg
Gr740.696.jpg [ 68.28 KiB | Osservato 5764 volte ]

........ è arrivata ma non ancora in deposito ....... vedremo come va tra qualche giorno :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2015, 17:40 
Non connesso

Provata la Gr740 696.

Il funzionamento è buono sin da subito. Una certa rumorosità (leggera e più evidente in retromarcia) è scomparsa dopo un minimo di rodaggio.

La forza di trazione mi sembra superiore a quella della Gr740 HRivarossi che già è sul plastico. Ho fatto solo piccole prove e non ho avuto tempo di vedere il "limite" della macchina.

La luce emessa dai fari è sin da subito costante (analogico) e non diventa mai esagerata, anzi, rimane sempre molto "discreta"

L'aspetto della macchina con il vomere fisso è decisamente "massiccio" :mrgreen:
Allegato:
Gr740 696 01.jpg
Gr740 696 01.jpg [ 172.52 KiB | Osservato 5497 volte ]

Allegato:
Gr740 696 02.jpg
Gr740 696 02.jpg [ 156 KiB | Osservato 5497 volte ]

Ora che il gruppo (740, 741, 743, 940) si è completato sarà passato, con estremo sadismo :twisted: :twisted: :twisted: sotto ....patinatura, insozzatura, sporcatura così da perdere ogni valore commerciale :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 agosto 2015, 19:50 
Non connesso

Bella davvero ,e bello il plastico soprattutto !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 7:21 
Non connesso

gianmodel ha scritto:
Bella davvero ,e bello il plastico soprattutto !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: ma sei pazzo a fare apprezzamenti sul plastico ?? :shock:

:wink:

Per quanto riguarda la macchina "bella" sarà (spero :mrgreen: ) dopo la sporcatura .....

Ciao e grazie
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2015, 22:44 
Non connesso

...

Ultima modifica di rokko656 il mercoledì 2 settembre 2015, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2015, 7:20 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
Provata la Gr740 696.

Il funzionamento è buono sin da subito. Una certa rumorosità (leggera e più evidente in retromarcia) è scomparsa dopo un minimo di rodaggio.

La forza di trazione mi sembra superiore a quella della Gr740 HRivarossi che già è sul plastico. Ho fatto solo piccole prove e non ho avuto tempo di vedere il "limite" della macchina.

La luce emessa dai fari è sin da subito costante (analogico) e non diventa mai esagerata, anzi, rimane sempre molto "discreta"

L'aspetto della macchina con il vomere fisso è decisamente "massiccio" :mrgreen:
Allegato:
Gr740 696 01.jpg

Allegato:
Gr740 696 02.jpg

Ora che il gruppo (740, 741, 743, 940) si è completato sarà passato, con estremo sadismo :twisted: :twisted: :twisted: sotto ....patinatura, insozzatura, sporcatura così da perdere ogni valore commerciale :lol: :lol: :lol:

Ma cosi diventeranno pezzi unici e realistici e a dir poco stupendi!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2015, 13:00 
Non connesso

Bella foto :roll: .. ottima esposizione come sempre tuo generis..

Ps. Oggi mi sento in vena di fare complimenti.. Non ti montare la testa però ok? :lol: :D

Silver

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2015, 11:37 
Non connesso

Fate un giro nei negozi, io prendo come riferimento quello di Livorno

sugli scaffali sono disponibili

tutte le numerazioni di Gr. 940
le E.431, a 110 € euro in meno che all'uscita
le E.432, come sopra e anche meno...
E.326, E.424
tutti i Pendolini...

da quanti mesi/anni sono usciti?

Chi si mette a produrre se gli scaffali non si svuotano? Anche se Hornby comunque ha venduto ai negozi, questi credo siano un po' reticenti a ordinare altra roba in questo momento.
Che sia Rivarossi / Lima Expert non fa molta differenza.

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178 ... 455  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]