Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2015
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 13:21 
Non connesso

Grazie Claudio, ma non è per il biglietto, e il sistema che non digerisco, anche perché gli operatori del settore lo stand lo pagano e come, se facessero un solo biglietto tipo 8 per tutti e via ..... È poi online 50 cent in più del prezzo pieno ....no...no...no... Non ci siamo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 13:38 
Non connesso

Ragazzi!
Ma cosa sta succedendo?.......oggi ho visto la planimetria ufficiale sul sito di Novegro e oltre alla Oskar.....di cui tutti ormai parlano non vedo la Top-Train e anche Lombardi (magari è ospite di Elettren) ....... e poi tutti gli spazi sono impegnati quindi ormai i giochi sono fatti......che tristezza.....
Altro che "gufare" qui è piena crisi finanziaria per molti, e non solo per i prezzi degli stands.......la gente non compra e ne girano sempre di meno!

saluti,

Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 14:13 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
pinter75 ha scritto:
Certo che stavo osservando il listino prezzi dei biglietti, e mi è salita l'ennesima rabbia...... Ma si può fare la distinzione tra sessi ?? Perché le donne devono pagare meno .....Per le mogli... ok fammi biglietto famiglia. Poi i militari .... Riduzione perché è un lavoro .... Io non lavoro .... Pagò i contributi INPS INAIL ecc....( A ragione un mio cammilitone di naia, hai tempi si era fatto la fotocopia del tesserino militare, e tutt' ora lo utilizza ( anno 1994) son passati un po di anni. Poi ciliegina sulla torta i disabile perché deve pagare ridotto ... È giusto che l' accompagnatore entri gratis ma il disabile no, di suo hanno già una pensione aggiuntiva sulla bustapaga, e un SUO volere andare alla manifestazione, non un obbligo.

Scusate l'incazzatura sarebbe da boicottare la fiera, ma poi chi ci rimette siamo sempre noi, poi paga 10 o 12 non cambia molto

Alla fine ci andrò, anche per contribuire a non far morire anche questa manifestazione. Ma ....

Ora che ci si metta a recriminare sulla scelta -sacrosanta- di far entrare i diversamente abili gratis, mi pare "esagerato" :evil: Avrei scritto un commento MOLTO più crudo, ma non mi pare il caso.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 14:57 
Non connesso

pinter75 ha scritto:
se facessero un solo biglietto tipo 8 per tutti e via .....
... via che non fanno più la fiera! :mrgreen:
Fatti una domanda: prova a fare una specie di statistica sulla distribuzione delle varie tipologie di personaggi che andranno alla fiera.
Al 90% più o meno saranno uomini adulti che pagano prezzo pieno (12 o 12,50).
Le donne se ci vanno sono al seguito di qualcuno dei suddetti, i disabili ed i militari saranno un numero infimo...
Poi magari sulla categorizzazione posso anche darti ragione, ma non è che se fai pagare di più a loro a te poi il biglietto viene a costare meno: fai pagare 8 euro a tutti e tutto ad un tratto la fiera perde più o meno il 30% degli incassi... fai te!
Mica sono una ONLUS: il prezzo del biglietto lo decidono loro, come giusto che sia... poi nessuno ti punta la pistola alla tempia e sta a te decidere se al prezzo da loro stabilito vale la pena andarci o meno. Chissenefrega di quello che pagano gli altri? :wink:

Ciao,
Lorenzo

Ultima modifica di EritreoCazzulati il lunedì 14 settembre 2015, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 14:57 
Non connesso

...forse anche i produttori di elite piangono e l'assenza di Top Train ne è il sintomo: di novità annunziate da anni ormai non se ne parla neppure presso Top Train e la fantastica Gr.746 in scala zero è da qualche anno ancora in attesa di consegna. Ho notato che stano praticando sconti importanti sulle vaporiere in H0 (623, 680, 470, 471, 670 e 671...): evidentemente, con la crisi in atto, anche i facoltosi collezionisti hanno tirato il freno a mano e non comprano più come un tempo....
Quindi riassumendo: non c'è Oskar, non c'è Top Train, non c'è Lima Expert, Roco ormai sta dimostrando la seria volontà di abbandonare nostre amate FS (salvo qualche minestra riscaldata..molto riscaldata per la verità), gli unici rimasti sono Rivarossi e Acme, ma anche da parte di quest'ultima non mi pare ci sia molto fermento...
Sicuramente un "Novegro fermodellistico" molto in sordina quest'anno..speriamo meglio in futuro.. :? :(

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 14:58 
Non connesso

:( :(

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 9:01 
Non connesso

Ciao a tutti, io sarò presente con il mio piccolo stand TOMMASONER ART e presenterò un nuovo marchio assieme ad un amico in cui faremo qualche modello artigianale che manca sul mercato.
Vorrei anticiparvi qualcosa ma non posso prima della fiera per ovvi motivi.
Vi anticipo solo che io ho 25 anni e lui 19 e ci stiamo dando veramente tanto dentro con l'impegno!
Passate a trovarci!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 9:50 
Non connesso

Grandi!!!!!!!complimenti e un imbocca al lupo per la buona riuscita della vostra impresa!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 9:52 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 10:31 
Non connesso

Ci vediamo il venerdì :) :) .
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 11:16 
Non connesso

Passate a trovarmi più che volentieri!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 12:44 
Non connesso

citation2008 ha scritto:
Ragazzi!
Ma cosa sta succedendo?.......oggi ho visto la planimetria ufficiale sul sito di Novegro e oltre alla Oskar.....di cui tutti ormai parlano non vedo la Top-Train e anche Lombardi (magari è ospite di Elettren) ....... e poi tutti gli spazi sono impegnati quindi ormai i giochi sono fatti......che tristezza.....
Altro che "gufare" qui è piena crisi finanziaria per molti, e non solo per i prezzi degli stands.......la gente non compra e ne girano sempre di meno!

saluti,

Alessandro

Top-Train lo trovi allo stand di minimondo ...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 12:59 
Non connesso

TOMMASONER ha scritto:
Ciao a tutti, io sarò presente con il mio piccolo stand TOMMASONER ART e presenterò un nuovo marchio assieme ad un amico in cui faremo qualche modello artigianale che manca sul mercato.
Vorrei anticiparvi qualcosa ma non posso prima della fiera per ovvi motivi.
Vi anticipo solo che io ho 25 anni e lui 19 e ci stiamo dando veramente tanto dentro con l'impegno!
Passate a trovarci!

Questo dimostra che dopo il buio arriva sempre la luce!!

Vi auguro di vero cuore un futuro più che luminoso per la vostra iniziativa, per il coraggio e la passione.

La fortuna aiuta gli audaci!

Arrivederci a Novegro!! :D

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 14:07 
Non connesso

Ciao a tutti...Ma LeModels non l'ho visto nell'elenco espositori....è forse ospite di qualche altro stand?Qualcuno sa qualcosa in merito?...e non ho visto treni americani...quelli che l'anno scorso avevano fatto lo spazzaneve ex 550 Vnx....Tommasoneart dove è? non lho trovato nemmeno lui tra gli espositori...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 14:24 
Non connesso

TOMMASONER ART
v. F. Colonna, 15
31100 TREVISO
Cell. 348-4212323
www.tommasonerart.comtommaso_ner@virgilio.it

Invecchiamento e sporcatura Modellismo Ferroviario. Accessori in resina e molto altro
Pad. B Stand n. 12 :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]