Oggi è domenica 22 marzo 2026, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LE MODELS ?
MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:12 
Non connesso

Anche secondo me sarà potenzialmente un grande Novegro!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:18 
Non connesso

Dario, noto che non sei attento o hai la memoria corta :wink: , i progetti già pronti da anni sono ben noti, e pure, mi pare, presentati anche su questo forum. :lol:
Ah, presentati dai loro progettisti! :mrgreen:

Ripeto, una sigla a caso Z1040, se non sapete cos'è ... non è colpa mia :? (Come appassionati di treni siete bocciati.)

P.s. Il plurale in ogni caso è doveroso.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:23 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
Dario, noto che non sei attento o hai la memoria corta :wink: , i progetti già pronti da anni sono ben noti, e pure, mi pare, presentati anche su questo forum. :lol:

Ripeto, una sigla a caso Z1040, se non sapete cos'è ... non è colpa mia :? (Come appassionati di treni siete bocciati.)

Z1040... Un tipo di carrello utilizzato su elettromotrici ed elettrotreni FS, forse???
:?:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:33 
Non connesso

Franz ha scritto:
marco_58 ha scritto:

Z1040... Un tipo di carrello utilizzato su elettromotrici ed elettrotreni FS, forse???
:?:

usato sulla ale601...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:34 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
...
Citi una ditta di giocattoli in espansione ...

Va da se che il nome della ditta non lo posso certamente fare, i macchinari li hanno, ma non so se sono già in produzione, a noi non hanno dato le attrezzature reali: hanno tutte gli stessi attacchi e dimensioni generali, quindi uno vale l'altro.
I modelli già pronti possono essere stati prodotti anche dietro casa mia ma nessuno lo sa, queste non sempre sono cose pubbliche, almeno all'inizio, come in questo caso.
Frequento anche degli stampatori, ma non vado in tutti reparti: in alcuni possono entrare solo gli addetti.
Se è gente preparata, è possibile che la Cina l'abbiano lasciata perdere.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:35 
Non connesso

Ragazzi, sullo Z1040, devo rispondervi come fece Mike Buongiorno alla sig.ra Longari?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:48 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
...
Parli di agosto per i primi riscontri e di qualche mese precedente per i primi segnali "ufficiosi".
...

Scusa, ma una domanda ri-sorge spontanea, ricordi quello che leggi, e magari scrivi sui forum?
Oppure non frequenti nessun negozio, dove non ci siamo solo venditori di merce con un articolo a catalogo ed un prezzo? Non dico appasionati, ma almeno conoscitori di quello che vendono!
La nuova ditta si è palesata ad agosto, ma che ci fosse movimento attorno ad alcune ditte, ed alcuni nomi, è ormai circa un paio d'anni. Oh, poi gli eventi possono sempre precipitare, ma la Level S.r.l. è stata fondata nel febbraio 2015.
L'unica cosa tecnica che ho notato è il numero di telefono, non corrisponde ai classici della zona, non è in elenco, quindi è probabile che passi attraverso un centralino di un altra ditta del gruppo, ovvero che sia un numero scelto dall'utente (sono decenni che si può fare). Come qualcuno ha fatto notare, prefisso a parte, è 636 441, che voglia dire qualcosa? :roll:

Io darei anche un occhiata qui
http://www.hornby.plc.uk/
è tutto scritto in inglese locale e tecnico, quindi bisogna fare uno sforzo maggiore durante la traduzione.
Ma vi dovete anche documentare con attenzione sulle differenze che ci sono fare la varie società di capitali di diritto inglese e gallese, piuttosto che italiane.

Ultima modifica di marco_58 il mercoledì 16 settembre 2015, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 21:53 
Non connesso

Il carrello Z1040 della ale 601 fu sperimentato e poi montato sugli ETR200 che via via venivano trasformati in AV.Per quanto riguarda la Leven dovrebbe essere nata intorno al mese di febbraio.Proprio in quel mese,ma questa è una cosa che mi tengo per me,se sarà vera la dico dopo Novegro,durante una nota borsa scambio che si svolge nella capitale,era presente un membro della Hornby Italia.Tanto di saluti e una bella chiacchierata facendoci credere che era di passaggio.Bene,fino a qui niente di strano,più tardi lo rincontrato a pranzo in un ristorantino insieme ad una persona molto conosciuta nella capitale,tutto sembrava che un normale pranzo,di lavoro?Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 22:00 
Non connesso

Montato, sperimentato e poi?
Su, su, piano piano ci arrivate! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 22:07 
Non connesso

Montato a Carnevale :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 22:15 
Non connesso

Al prossimo che deride lo Z1040 ... prendo gli spilloni e passo ai riti voodoo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2015, 23:10 
Non connesso

Sull'Arlecchino ragazzi, sull'Arlecchino...
Vedi cosa succede a masturbarsi con le Taurus e (più recentemente) con le Vectron? :D :D ;-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 0:13 
Non connesso

Direi uno dei carrelli più rivoluzionari ed innovativi, insieme a quelli delle 444.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 7:25 
Non connesso

I biglietti che mi sono arrivati da LE sono uno per ogni giorno della fiera. Posso cederne uno ad un amico che non potrà venire sabato con me e quindi lo utilizzerebbe domenica?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 7:52 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
(MARCO58)Va da se che il nome della ditta non lo posso certamente fare, i macchinari li hanno, ma non so se sono già in produzione, a noi non hanno dato le attrezzature reali: hanno tutte gli stessi attacchi e dimensioni generali, quindi uno vale l'altro.

Cosa significa tecnicamente e cosa hanno a che fare con la tua attività(che non conosco)?

Per quanto attiene al ritorno in Italia c'è una frase napoletana che dice "fusse a Maronna" che significa volesse il cielo....

Saluti partenopei

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]