Non ci senti, e mi dispiace per te, ma la lettura dell'italiano dovrebbe essere qualcosa che esula completamente dalla tua situazione!
pinter75 ha scritto:
È giusto che l' accompagnatore entri gratis ma il disabile no
DjLupo89 ha scritto:
Io voglio un accompagnatore che mi faccia da traduzione in LIS (lingua italiana dei segni)
Se succede qualcosa io non posso sentirlo
Voglio partecipare o/e ascoltare la conferenza stampa e mi serve sempre l'accomoagnatore/interprete LIS!!!
pinter75 ha scritto chiaramente che non è l'accompagnatore che deve pagare, ma tu!
Come fanno tutti gli altri appassionati di modellismo che partecipano a quella fiera.
Poi va beh... ci sono un sacco di gabole da sfruttare per avere il biglietto a poco/nulla (vedi tessera Hornby o il famoso raccoglitore LE) anche per chi in teoria dovrebbe pagare il prezzo pieno...
Si può essere d'accordo o meno con pinter75: quella è la sua opinione, sicuramente espressa in malomodo e con una rabbia del tutto ingiustificata ma è pur sempre solo un'opinione legittima, anche se alla fine come ho già scritto qualche giorno fa, non è che se paghi anche tu, poi a lui l'ingresso in fiera costa meno...
Poi:
DjLupo89 ha scritto:
Prima di puntare il dito verso i disabili, pensaci 10 volte prima di aprire la bocca e sopratutto sciacquati con la candeggina e taci!!!
Me auguro che tu faccia un o più figli disabili e ancora peggio magari sulla sedia carrozzella o Cieco poi voglio vedere come ti comporti! Sei una persona orribile che non sa niente del
Mondo della disabilità
Non ti qualifichi certo come una persona migliore di lui se fai di tutto per scendere allo stesso livello del suo post ...
Rilassatevi e godetevi la fiera nel week-end!
Ci sono cose decisamente più serie per cui prendersela, piuttosto che farsi il sangue marcio per una decina di euro per un biglietto che nessuno vi obbliga a comprare!
Ciao,
Lorenzo