Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 5:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2015, 10:31 
Non connesso

Per il sig. Pisani: non stia lì a contattare l'azienda, ma si rivolga al sig. Gavino Garau che Le farà avere nel più breve tempo possibile (si reca lui personalmente in azienda - come ha scritto) quanto le occorre..... Per il resto la cortesia e la gentilezza non regnano più da molto tempo. Quello che è successo all'interno di OsKar sono affari loro, ma bastava anche un semplice comunicato di scuse "per il ritardo" per non vanificare le aspettative di tutti noi. Che poi risorgano sotto altre forme non me ne dà una ragione.
Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2015, 12:22 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Guardi,la richiesta è stata fatta senza speranza alcuna,tanto ormai si è capito tutto nonostante i depistaggi posti in essere da quanti frequentano il forum,quasi fosse il caso Mattei o le bombe degli anni di piombo!
E comunque ribadisco che oltre ad essere un estimatore di Oskar li conoscevo da molto tempo prima,quindi certi esperti sono pregati di non inserimi nella lista dei gufi alla renziana moda imperante!!
Nel mio intervento proprio questo volevo dire:fare un comunicato ufficiale innanzitutto ringraziando per l'interessamento ma senza dire i loro fatti interni e fugare sul nascere ogni sterile polemica o chiacchiere da bar(anche se io al bar ci vado solo per qualche sporadico caffè...e basta).

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2015, 21:42 
Non connesso

Gavino Garau ha scritto:
Os.Kar e sempre attiva

sono andato proprio oggi a prendermi degli aggiuntivi della d445 che avevo smarrito ed e tutto ok stanno solo aspettando che la crisi si dilati un po'
solo questo
e la produzione sta andando avanti

e se la ridono per tutte le cose che scrivete sul forum ..... :lol: :lol:

mi fa piacere, però invece di ridere potrebbero rispondere ai clienti ... ho mandato 4 mail per richiedere dei ricambi, da luglio ad oggi ZERO risposte

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 22:47 
Non connesso

cla45 ha scritto:
Per il sig. Pisani: non stia lì a contattare l'azienda, ma si rivolga al sig. Gavino Garau che Le farà avere nel più breve tempo possibile (si reca lui personalmente in azienda - come ha scritto) quanto le occorre..... Per il resto la cortesia e la gentilezza non regnano più da molto tempo. Quello che è successo all'interno di OsKar sono affari loro, ma bastava anche un semplice comunicato di scuse "per il ritardo" per non vanificare le aspettative di tutti noi. Che poi risorgano sotto altre forme non me ne dà una ragione.
Claudio

beh se mi date un recapito del sig Gavino, avrei proprio bisogno di alcuni ricambi, grazie

Inviato dal mio SM-N7502 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 8:27 
Non connesso

Tramite il mio negoziante di fiducia ho chiesto dei ricambi, ma ora, come mi ha fatto sentire il mio negoziante, non risponde piu' neanche la segreteria telefonica. Non parliamo di email. Eppure a un fedele rivenditore dovrebbero rispondere.......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 8:46 
Non connesso

Scrivo quanto con profondo dispiacere in funzione degli splendidi modelli e idee che la Oskar ci ha dato in questi anni.
I ricambi possiamo scordarceli , trattate con cura le vostre loco Oskar .
Il magazzino non esiste più , e già ultimamente , i ricambi erano cannibalizzati dalle macchine difettate che si hanno in ogni lotto prodotto dove qualcuno le smontava e ne faceva ricambi alla richiesta del modellista e/o del commerciante.
indipendentemente da cosa dice Gavino , vi assicuro che nel magazzino (ex ) di Oskar , non c'è più nulla...i modelli rimasti sono stati venduti a stok ad alcuni grossi negozi che faranno , a questo punto spero , delle offerte a prezzi comprensibilmente bassi.
La speranza ( soprattutto mia ) è che , un giorno Oskar risorga , magari acquistata da un altro marchio, e così riavremo modelli e ricambi , ma per ora , la vedo veramente difficile.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 9:48 
Non connesso

E se volete un consiglio anche da parte mia , oltre a trattare bene le vaporiere che già avete
Approfittatene degli sconti che ci sono in giro , perché una volta esaurite potete scordarvi locomotive a vapore costruite con un ottimo rapporto qualità prezzo.
..e non state lì ancora a chiedervi che fine a fatto dove e finita come mai non rispondono ecc ecc .
La Os.kar per il momento non esiste più.
Tant'è che quella figura che vedevamo rappresentare la Os.kar nelle fiere in passato ,
adesso lavoro alla Hornby .persona gentilissima con la quale abbiamo scambiato alcune parole.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 10:05 
Non connesso

Purtroppo è come sostiene Mussinatto!!!non ci sarà piu possibilità di avere dei ricambi..e quando finiscono nei negozi gli stok acquistati (a Novegro le vaporiere 685-640-625) venivano vendute a 189,00 euro!!!..questi bei modelli saranno solo un ricordo...Invece come aveva consigliato su queste pagine di tred,cla45 a Dario Pisani, per sapere o avere dei ricambi scrivere a Gavino Garau.. ho scritto a Gavino Garau un MP ma,pur avendolo letto, non mi ha risposto..Infatti...se nei magazzini Oskar non c'è piu niente come può trovare i ricambi??..però una risposta al mio MP,anche negativa dal sig. Garau, me la sarei aspettata...

Ultima modifica di Delpiano il domenica 27 settembre 2015, 10:39, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 10:11 
Non connesso

Spero che qualche intraprendente metta in vendita almeno le parti di maggior usura, quali motori (con le viti senza fine), e ingranaggi, come già ci sono per alcuni componenti di altre marche che si sono rivelati poco affidabili, solo così avremo certezze di poter tenere le macchine in... lineam!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 10:26 
Non connesso

Ma sul forum amico,c'è un tread nelle elaborazioni modellistiche di alessandro fav dove illustra come ha sostituito un motore della 685 Oskar,con un altro motore Machima..e la loco funziona alla perfezione..penso che quella elaborazione che si possa estendere anche alle 640,e 625

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 10:28 
Non connesso

Occhio, però, alle offerte di un certo toscanaccio: su tre 625 ricevute tutte e tre hanno problemi, identici, di scorrevolezza e per lui, anzi per il suo "servizio tecnico" :lol: :lol: :lol: tutto è ok.
Gianfranco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 10:52 
Non connesso

Gianfranco ha scritto:
Occhio, però, alle offerte di un certo toscanaccio: su tre 625 ricevute tutte e tre hanno problemi, identici, di scorrevolezza e per lui, anzi per il suo "servizio tecnico" :lol: :lol: :lol: tutto è ok.
Gianfranco

Sarebbe ora di boicottarlo, ma chi si credono di essere ? Alla fiera sembravano persino infastiditi dai clienti, che gente

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 11:15 
Non connesso

Nome: Alessio
ma di che "toscanaccio" si parla?? (che poi il termine mi pare pure un pò offensivo)
quello dove spendevi 5000 euro/anno oppure un altro?

per quanto riguarda Os.Kar ovviamente mi dispiace molto per come sono andate le cose....però vorrei chiedere una cosa:
questo thread è aperto dal 2 gennaio del 2015 e chiunque abbia solo provato a chiedere info su questo marchio è stato deriso, accusato di essere un gufo, un sabotatore e chissà cos'altro.
perchè?
certe cose non si possono dire...ok...
però ai tempi della chiusura di Lima-RR ne avevamo parlato eccome...nessuno gufo e nessuno iettatore...ne avevamo parlato e basta.

forse, a distanza di mesi, qualcuno dovrebbe fare il bel gesto di chiedere scusa

Ultima modifica di centu il domenica 27 settembre 2015, 11:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 11:23 
Non connesso

Il materiale a magazzino non era, diciamo , di prima scelta , infatti alcuni negozi seri non hanno partecipato alla spartizione, proprio per non avere successivi problemi( talvolta irrisolvibili ) con i modelli e tutelando la qualità globale del servizio al cliente...non correte sempre e solo dietro al prezzo , sù, fate i dovuti ditinguo...
Parlando con chi ne sà , i problemi sono sui motori e su dettagli in metallo bianco che talvolta si sono rivelati fragili , quali valvole a bilancia, supporti mancorrenti caldaia e del tender.
Ora , il resto è più che ok ; per i motori ci sono i mashima, per il resto forse ci penseremo , quindi essendo più che buono il progetto delle loco, con un pò di manutenzione le vedremo scorazzare per molti anni sui plastici ...in attesa di una Oskar.2
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 12:25 
Non connesso

Di che toscanaccio si parla ? Di quello che finisce per i o per L perché io con quello con la L non ho avuto problemi a farmi sostituire un D 445 che digitale andava a singhiozzo anzi sono molto gentili e anche in fiera lo erano. Sull'altro invece che toscanaccio sarebbe il termine giusto mi ha rifilato un usato al prezzo nuovo e molto scortese .......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]