Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 3:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 14:26 
Non connesso

Non penso che questa "elite" ne tragga conseguenza da questa vicenda e si ponga agli utenti diversamente da quanto rilevato
perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Quello che mi è dispiaciuto nel leggere questi messaggi sono state certe prese di posizione un po' offensive di presa per il
fondello con toni di verità assoluti verso altri fermodellisti che proprio per essere appassionati allo stesso hobby
non dico di considerarli amici nel vero senso della parola ma con almeno uno spirito di fratellanza questo penso sarebbe
e dovrebbe essere più opportuno.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 14:32 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Fratellanza????? magari 60 anni fa ai tempi di MOROP e FIMF, ma non è che pure a quei tempi fosse oro quel luce!!qui c'è una sorta di "settorismo" fra plasticisti e modularisti e quant'altro;non so la tua età, ma se lo trovi leggiti il famoso editoriale di G.Turchi intitolato "Una serata al Club" scritto per iTRENI oltre 30 anni fa....!! con molta tristezza un saluto ,però, da "confratello".... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 21:13 
Non connesso

Noto con piacere una cosa.
Tutti i vari fenomeni che si divertivano qui con pretese "legali" e da altre parti comportandosi in maniera diametralmente opposta, ma comunque con il classico tono supponente, sono spariti: non intervengono più.
E scommetto che se mai lo faranno, sia qui sia nell'altro thread (che hanno praticamente portato avanti da soli) diranno che loro sapevano tutto ma non potevano dirlo...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 22:00 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Noto con piacere una cosa.
Tutti i vari fenomeni che si divertivano qui con pretese "legali" e da altre parti comportandosi in maniera diametralmente opposta, ma comunque con il classico tono supponente, sono spariti: non intervengono più.
E scommetto che se mai lo faranno, sia qui sia nell'altro thread (che hanno praticamente portato avanti da soli) diranno che loro sapevano tutto ma non potevano dirlo...

Perfettamente d'accordo!!!! e sinceramente speravo di sbagliare....nessuno è così cretino (ma il termine che fa moda,come quell'idiozia del selfie, è gufi!!)da desiderare la chiusura-fallimento-quello che sia....

L'ho scritto e lo ripeto ancora:perchè tanta ostinazione ed un continuo tentativo di depistare,sembravano queli dei servizi segreti deviati!!!! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 22:35 
Non connesso

A volte succede, che chi certe cose le vive ogni giorno, cerchi di evitare che i "confratelli che sanno" facciano magre figure.
Figure che magari possano mettere in difficoltà tutta la comunità.
Tanto più che su quel fronte non ci sono novità, e non ci saranno ancora per un pò.

Poi succede anche che tali "confratelli che sanno" spaccino insistemente una "nuova presenza" la prosecuzione di un qualcosa d'altro ancora vivo e vegeto, ma non facendo i conti nè con la realtà dei fatti, né tanto meno con alcuni banali aspetti pratici, che rendono non possibile la cosa. (Che nell'occasione qualcuno cambi l'intestazione sulla busta paga che riceve, è totalmente un altro discorso.)
Infine capita che dalle bocche dei diretti interessati esca la vera verità, e così i "confratelli che sanno", sono radicalmente smentiti, ma non demordono cambiando versione, nascondendosi e polemizzando inutilmente: la magra figura l'hanno già fatta, più parlano, o scrivono, non fanno altro che confermare la loro magrezza.

Succede anche che alcune persone si conoscano tra di loro ...
(e aspettano al varco "quelli che sanno").

Magari prima di sostenere che la luna è fatta di formaggio groviera, solo perchè si vedono dei buchi, conviene assaggiarla ...
Certo se fa piacere fare certe figure ... buon divertimento!

P.S. Qualcuno aveva scritto Z1040, e Z1040 è! Però è palesemente emerso che di "quelli che sanno", in ben pochi sapevano, cosa è, e tanto meno cosa potesse significare!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 23:03 
Non connesso

Ma sbaglio o qui si parlava di Oskar?
Anche io condivido il disgusto verso chi fino alla fine ha negato l'evidenza accusando anche in modo pesante chi giustamente si poneva interrogativi sulla situazione di Oskar.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2015, 8:04 
Non connesso

Se mal non ricordo, Dante diceva... "e il modo ancor m'offende"!...
solo questo si vuol rimarcare-che poi suona come il detto latino "est modus in rebus"...

Personalmente non sono uno di quelli che considera le proprie notizie e le proprie opinoni come verità assoluta,in spregio a quanto affermano altri,ma si sa che oggi la modestia non è di moda...

Comunque,per la vicenda Os.Kar, la cosa che dispiace è esser arrivati a questo punto,pur sperando ancora che NON sia un punto di non ritorno,attendendo buone nuove,senza chiedersi quando.E qui chiudo.

Pace e treni a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 19:07 
Non connesso

Dal momento che abbiamo tanto parlato dell'assenza di oskar,vi comunico che qualcosa si muove,e posto il messaggio ricevuto ieri :
Gentilissimo,
le chiedo un po’ di pazienza.
A dicembre arriveranno i ricambi richiesti
Cordiali saluti
Patrizia Mascia

Bene ci sono ancora,ne sono contento :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 20:02 
Non connesso

fabiluc ha scritto:
Dal momento che abbiamo tanto parlato dell'assenza di oskar,vi comunico che qualcosa si muove,e posto il messaggio ricevuto ieri :
Gentilissimo,
le chiedo un po’ di pazienza.
A dicembre arriveranno i ricambi richiesti
Cordiali saluti
Patrizia Mascia

Bene ci sono ancora,ne sono contento :wink:

Meglio così, anche se... :? Ieri mattina infatti sono stato a Sassari e mi sono fermato di fronte all'azienda: non c'era traccia di vita e l'ingresso carraio era sbarrato da una catena con lucchetto!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 20:34 
Non connesso

Durante le mie vacanze in Sardegna ad Alghero ho voluto andare a Sassari trovandomi la stessa situazione, con tanto di catena e lucchetto davanti al capannone, fra me ho detto saranno in ferie o trasferimento, angoscia di chiusura.
Ma ho ben motivo di sperare la prossima volta che scendo in buone novità di ripresa. :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 21:29 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
be io sono passato stasera alle 17:00 e c'era gente uno scooter fuori volevo entrare ma ero in ritardo dovevo tenere mio figlio ma se domani vedo qualcuno entro e chiedo per i ricambi casa bisogna fare ...datemi un po' di tempo non messaggiatemi con richieste di ricambi io non lavoro per os.kar e tanto meno non ho il tempo di andare a scocciare perché mi da fastidio andare a chiedere sempre ...per le stesse cose ho parlato con uno dei titolari e mi ha detto che è una piccola crisi temporanea ma voi ne fate una tragedia greca date tempo al tempo .... io sono per pro os.kar oltre perché sono amico dei titolare e poi perché e una ditta sarda e ne vado fiero ...e non prendetemi in giro nei topic anche se non rispondo io vi leggo ..... io sono amico di tutti .... buona serata a tutti

Ultima modifica di Gavino Garau il martedì 6 ottobre 2015, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 21:38 
Non connesso

Caro Gavino,nessuno vuole MASSAGGIARTI,per quello ci sono un po' dovunque... annunci anche sul WEB!! :lol: :lol:
Diciamo piuttosto che i comuni amici di Os.Kar bisognerebbe-SECONDO ME!- si decidessero a fare alla stampa un comunicato ufficiale e se qualcuno,anzi parecchi di noi,sono in ansia per le sorti della Ditta dovrebbero essere, diciamo, "contenti" del fatto che noi siamo preoccupati,nessuna tragedia o jettatura come si vuol far credere su questa piazza telematica!se un amico o un parente non ha notizie di me e mi telefona o chiede ai miei familiari come mai non sono in giro o non mi faccio sentire,mica m'incazzo,se magari ho un problema che voglio tener nascosto(che so:soldi,salute)lo ringrazio per l'interessamento e gli dico che risolte le cose sarò ben felice di rivederlo,senza scendere nei particolari:ecco,questo è mancato,una comunicazione che avrebbe evitato, qui fra noi ,diatribe,sfiorato gli insulti,le maldicenze,notizie fantasiose più o meno in buona fede etc;qualcuno lo ha già scritto,mi pare:ma perchè quando Lima/RR è andata a gambe per aria, mica c'erano tutte 'ste discussioni o misteri??(anche se il web ed i forum erano cosa di pochi e quasi inesistenti per la massa della popolazione).

"Parlate anche male di me: già basta che ne parliate" (regola di molti personaggi pubblici)

Ultima modifica di DARIO PISANI il martedì 6 ottobre 2015, 21:42, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 21:39 
Non connesso

Gavino però non credo che qualche forumista abbia intenzione di massaggianti...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 21:41 
Non connesso

Caro omonimo...magari si potrebbe trovare qualche SIGNORA forumista!! 8) :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2015, 21:49 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
a massaggiarmi ci pensa la mia signora ..(con la scopa sulla testa ) :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]