Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 3:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 6:29 
Non connesso

Però, scusate, a cosa servirebbe un comunicato che dice "ci siamo ancora, anche se non ci sentiamo tanto bene"?

Quello che tutti attendiamo sono dei modelli nuovi, lasciamoli lavorare per arrivarci.

Saluti speranzosi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 7:45 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Ci saremmo evitati fiumi di chiacchiere inutili,parole più e meno offensive,accuse di essere dei menagrami,tizi della specie "so tutto io voi non siete nessuno" etc etc... :lol: :lol:
del resto un periodo simile ma molto più breve ci fu verso il 2004 tant'è che Benedetto scrisse che erano a Novegro, che era entrato un finanziatore e la produzione continuava(all'epoca dovevano uscire le 13000-33000 in varie livree,mi pare).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 20:50 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Radio scarpa dice novità dopo il 10 ottobre... Ottimismo!!!

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 21:00 
Non connesso

Si , ci sono novità , i negozi hanno ricevuto una lettera da un distributore del marchio Oskar con sede a Livorno ...aspettiamo che informino ufficialmente anche noi consumatori finali.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 21:17 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Si , ci sono novità , i negozi hanno ricevuto una lettera da un distributore del marchio Oskar con sede a Livorno ...aspettiamo che informino ufficialmente anche noi consumatori finali.
saluti

Nel senso che Os.Kar aveva/ha un distributore a Livorno?
O si tratta del negoziante di Livorno?
Si potrebbero spiegare forse anche così le offerte convenienti proprio sugli articoli Os.Kar.
O è tutto un mio film?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 21:27 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
saluti

La notizia è in circolazione ...
se corrisponde: contenti loro!
ma ...
Io aspetto sempre il 30/11 e il 31/12 del 2015.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 21:39 
Non connesso

Io invece aspetto, insieme ad un noto ingegnere-filosofo partenopeo, il 32 dicembre. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 8:14 
Non connesso

Mail arrivata a tutti i rivenditori,contentissimi che Oskar ritorna dopo un periodo di silenzio ma viene da chiedersi cosa c'entra Livorno?Casualità oppure qualcuno molto noto ha investito nella società?Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 10:38 
Non connesso

Se pure così fosse, comunque un cliente lo ha già perso di sicuro e, tra l'altro, con il suo comportamento mi spingerà a non più acquistare proprio i prodotti Os.Kar
Forse dovrebbe essere proprio Os.Kar, anzi, ad attenzionare il soggetto se davvero ha interesse a risorgere, come spero.
Gianfranco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 12:20 
Non connesso

"tutti i negozi"??? ho telefonato a due dei miei negozi amici e son caduti dalle nuvole.... :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 13:05 
Non connesso

Da un noto portale di Ferrovia, sezione news modellismo:

"Si chiama RAXO il nuovo distributore che segna il ritorno sul mercato del marchio Oskar. Ne da notizia la nuova azienda con sede a Livorno, che si occuperà della distribuzione dei modelli Oskar nei negozi di modellismo, attraverso un apposito portale riservato ai negozianti.
L'attività di RAXO non si limiterà alla sola distribuzione, infatti sarà data particolare
importanza all'aftermarket, essenziale per garantire al modellista la massima serenità
in caso di rottura o perdita di particolari, quindi i ricambi saranno sempre disponibili ed in pronta consegna, anche direttamente al cliente finale attraverso un canale e-commerce
dedicato.
L'atteso ritorno dell'azienda sarda potrebbe così concretizzarsi, magari con la consegna delle novità annunciate nel settembre 2014 e finora mai consegnate come le ALe 540 e le locomotive P8."

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 13:37 
Non connesso

salve dopo aver aperto il trafiletto credevo di avere la speranza che una delle piu in gamba se non la più riaprisse i battenti. Dopo l'immine i soci si sono separati, il signore di Livorno ha vuotato il magazzini di modelli, e stamane il mio negozio mi ha chiamato dicendomi che si è formata una ditta con l'intento di distribuire i pezzi di ricambio rimasti. Mi ha dato il n di telefono, ho chiamato , mi ha risposto una segretaria , dicendomi che hanno preso in carico i ricambi , e per il tempo di organizzare la distribuzione non possono vendere. Ho avuto anche l'email , e di poterla dare a chi la volesse per ricevere ricambi. Ora il tel e Milano la sede fittizia e a Livorno già visitata e non trovato nulla . Di tutta questa storia bisogna prendere le notizie con le pinze come si dice da noi cioè alla leggera. La cosa vera e che il tel ha risposto e mi ha dato i dati per avere ricambi .metterò il tel e l' i mail dato che ho chiesto il permesso per l'amici modellisti saluti

Ultima modifica di br52 il giovedì 8 ottobre 2015, 14:13, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 14:04 
Non connesso

Premetto che sono veramente lieto di apprendere questa notizia.
Faccio presente che i negozianti hanno ricevuto una mail dalla Os.kar che li informa della futura distribuzione dei loro prodotti da parte di questa Raxo. Non ho ancora visto la mail di Raxo, ma se la Os.kar si è presa la briga di fornire questa informazione, ritengo che abbia un fondamento. Poi sì, vediamo come prosegue questo nuovo sodalizio commerciale, ma, essendo io dichiaratamente pro Os.kar, mi sembra troppo presto per sputare sentenze.

fiduciosi saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 14:09 
Non connesso

Salve io non sarei molto fiducioso penso che i modelli non si avranno più , ma tutti i pezzi di ricambio ( che dovrebbe essere un affare ) si potranno avere. la dtta si chiama Roxa saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2015, 14:25 
Non connesso

Raxo. Che poi, come nota un altro utente altrove, è Os.Kar letto al contrario, non ci avevo fatto caso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]