Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pubblici ringraziamenti alla ditta Vitrains
MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2015, 19:34 
Non connesso

Desidero ringraziare la ditta Vitrains per aver assecondato con efficienza e velocità la mia richiesta di un nuovo sacchetto di aggiuntivi per la bella locomotiva E 326.008, in quanto la confezione originale presentava delle manchevolezze.
Trattasi di una fornitura di poco valore, ma quello che è importante è il gesto, che denota correttezza ,qualità sempre più rara a questo mondo, rispetto e considerazione per il cliente! Spero che altre, più blasonate ditte del nostro settore prendano esempio! Complimenti Vitrains!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pubblici ringraziamenti alla ditta Vitrains
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 11:19 
Non connesso

Confermo l'efficienza di Vitrains nell'inviare aggiuntivi mancanti o di ricambio. Mitici!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 15:53 
Non connesso

Anche io ho avuto un positivo riscontro alla richiesta di aggiuntivi per un E 464, inviati gratuitamente e rapidamente

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 16:38 
Non connesso

io non trovavo un ricambio per la 668.1400 o l'ho perso io o l'ho presa gia cosi. fatto sta che Vitrains mi ha spedito dei mancorrenti gratuitamente, neanche la spedizione!
oltretutto vitrains produce in italia per quel che so. una vera azienda italiana con prodotti stupendi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 16:38 
Non connesso

Nome: Michele Colotto
Io ho avuto più volte a che fare col servizio clienti di Vitrains per vari motivi che non sto ad elencare per non dilungarmi troppo e devo dire che sono sempre stato trattato con i guanti bianchi! Complimenti anche da parte mia alla Vitrains!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 17:14 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Secondo me,ripeto: secondo me,dovremmo avere in tutte le aziende di qualsiasi ramo d'attività, persone di QUELLA generazione e qui ci metto i Signori che hanno dato vita a quest'Azienda: voi tutti sapete da dove provengono!altro che saputoni,managers multipagati:meno male che dopo la guerra non esistevano, sennò chi lo vedeva il boom economico con la 600,la Rivarossi,la Moka Espress,l'alta moda,insomma il made in Italy!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 17:38 
Non connesso

Confermo anch'io... Ottime persone alla Vitrains!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 22:37 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Confermo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 23:27 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Su questo sono...NUMERI 1!
La tradizione Lima ha avuto un'ottima continuità con Vitrains.
Con loro mi sono sempre trovato benissimo, sono molto sensibili e attenti alle esigenze del cliente, inoltre capiscono sempre al volo cosa ti serve, su questo bisogna dargliene atto. E spesso non chiedono nulla in cambio.

Ma non posso lamentarmi di un grande che è stato dopo tanti anni messo purtroppo da parte (colpa delle banche pure qui) dalla....Roco.
Il mitico Signor Faustini della Gieffeci, che ha contribuito a sviluppare il fermodellismo in Italia. Sempre ben disposto a risolvere piccoli e grossi problemi sui ricambi dei nostri modelli.
Comportamento esemplare sulla "grana" della peste della zama sul TEE.
Anche qui, tanto di cappello.

Salutoni.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2015, 0:10 
Non connesso

Maurizio il Vaporista ha scritto:
[...]Ma non posso lamentarmi di un grande che è stato dopo tanti anni messo purtroppo da parte (colpa delle banche pure qui) dalla....Roco.
Il mitico Signor Faustini della Gieffeci, che ha contribuito a sviluppare il fermodellismo in Italia. Sempre ben disposto a risolvere piccoli e grossi problemi sui ricambi dei nostri modelli.
Comportamento esemplare sulla "grana" della peste della zama sul TEE.
Anche qui, tanto di cappello.

Salutoni.

Maurizio

Condivido pienamente, ho tirato giù metà dei santi dal paradiso quando ri-germanizzavo una BR 57 perchè Gieffeci non c'è più: il fumaiolo "alto" lo avrei avuto in poche settimane, con loro. Un amico aveva, con lo stesso mezzo ma in altra versione, montato il gancio davanti (non previsto ma curiosamente montabile!) perchè Gieffeci c'era ancora e gli ha mandato un gancio di ricambio per fare il lavoro, venutogli meglio del mio (ho dovuto usare ganci di recupero).
Non posso nemmeno dimenticare le volte che quelli di Gieffeci mi hanno tirato fuori dalla m***a fornendomi i ricambi necessari, in N o H0 che fosse stato.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2015, 10:27 
Non connesso

anche io non posso che elogiare pubblicamente Vitrains che in diverse occasioni mi ha aiutato a risolvere problemi di aggiuntivi mancanti o smarriti. Sono una vera garanzia !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 9:20 
Non connesso

Io vorrei ringraziare Vitrains per i bellissimi modelli che produce, gli unici che non sviano MAI e poi MAI sul mio plastico, se devo scegliere tra altre marche magari più economiche non ci penso due volte a spendere di più per un prodotto di qualità superiore, perchè alla fine è un investimento, continuate così!

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 12:40 
Non connesso

Ringrazio anche Io la Vitrains che gratuitamente mi ha inviato alcuni aggiuntivi della 464 che avevo smarrito e maldestramente rotto.
Grande serietà.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 15:06 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Io vorrei ringraziare Vitrains per i bellissimi modelli che produce, gli unici che non sviano MAI e poi MAI sul mio plastico, se devo scegliere tra altre marche magari più economiche non ci penso due volte a spendere di più per un prodotto di qualità superiore, perchè alla fine è un investimento, continuate così!

Luca

confermo, invece della cinese HR 668 serie mille (motrice e rimorchiata) a 140 euro ho scelto l'italiana Vitrains 668 serie 1700 a 155 euro (solo motrice)..... ma che differenza da guardare!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2016, 22:16 
Non connesso

Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici del forum,grazie alle vostre discussioni che mi consentite di leggervi,avendo un problema con una Automotrice Aln 668.1456 della Vitrains,(dopo avere fatto un giro di telefonate a tutti i rivenditori di Torino per sapere se era disponibile il pezzo di ricambio che cercavo) grazie alle notizie raccolte dai vostri messaggi,ho inviato questa mattina una mail alla Vitrains con questa richiesta: Ricambi per Automotrice ALn 668.1449 -HO 2008
<Buongiorno, avrei necessita di acquistare una confezione di ricambi cod.700763P Albero di trasmissione-Potete gentilmente esaudire la mia richiesta.Rimango in attesa di Vostre comunicazioni.
Grazie.Distinti Saluti.Giuseppe Berti>

Questa sera alle ore 19,21 mi hanno risposto con questa comunicazione:
Buonasera,
comunichi il suo indirizzo, considerato il valore di quanto ha richiesto le
spediremo gratuitamente al più presto
Cordialità
ViTrains

Grande VITRAINS tutto quanto letto sul forum non corrisponde a semplice verità,molto di più eccezionale di questi tempi.
Grazie ancora a tutti e sono nuovo,scrivo poco ma............Vi tengo d'occhio..naturalmente nel leggervi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]