Oggi è giovedì 12 marzo 2026, 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Notizie di Walschaert?
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 22:28 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
Scusate se pongo la domanda, ma i miei amici/soci del GFS mi chiedono notizie della signora Marisa e dell'ingegner Pons, io ho telefonato diverse volte a diversi orari ma non riesco a contattarli. Qualcuno ha notizie?
Saluti
Gianmarco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 11:00 
Non connesso

me lo stavo domandando anche io , tempo fa' prima dell'uscita del dm99,
parlando con loro , mi dissero che il dm appunto gli aveva causato parecchi problemi , che sono stati la causa appunto del ritardo con cui e' uscito, e prima di fare altre uscite avrebbero dovuto " sistemarsi" un po' , successivamente non ho piu' avuto notizie.
Mi auguro vivamente che proseguano sulla strada dei kit che li aveva premiati, in quanto prodotti validi e abbastanza facili da montare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 13:52 
Non connesso

Nome: Alessio
:arrow:

Ultima modifica di centu il giovedì 29 giugno 2017, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 17:00 
Non connesso

Ho appena telefonato al cellulare indicato sul loro sito. Mi ha risposto la sig.ra Marisa assicurandomi che entro fine settimana mi avrebbe dato una risposta in merito. Il fatto è che io avevo pagato l'intero importo (DM grigio ardesia logo televisore) il 16 dicembre 2005 sul ccp indicatomi e spedito via e-mail la relativa ricevuta. Richiamerò a fine settimana ma vi terrò informati. Ostrega che tormentone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 17:43 
Non connesso

Normalmente solleciti nelle risposte, stranamente anche a me non hanno ancora risposto ad almeno 3 mail negli ultimi due mesi riguardanti il Dm grigio ardesia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 21:49 
Non connesso

Mi associo.
Bonificato l'importo per il Dm grigio prima di Natale - con assicurazioni che avrebbero fatto il possibile perchè potessi trovarlo "sotto l'albero" - ma ad oggi, nonostante due o tre mail, nessuna risposta e niente DM...... :evil:
Saluti speranzosi :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 21:51 
Non connesso

Non ti ricordi Mario cosa ti scrivevo a suo tempo? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 14:43 
Non connesso

Vi ripropongo l'argomento di discussione. Avete notizie in merito?
Mi dispiacerebbe molto se, dopo un avvio più che incoraggiante, il tutto dovesse finire tristemente nel nulla.
Tante belle cose a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 14:53 
Non connesso

Giusto riproporre,
oggi tento una nuova richiesta di news tramite mail sperando in una risposta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 15:22 
Non connesso

La telenovela e il brodo si allungano: in una telefonata al loro cellulare (indicato sul sito) uno sconosciuto signore (non la solita sig.ra Marisa) mi informava dell'impossibilità di consegnare i Dm causa un trasloco di sede e relativa impossibilità di accedere alle scorte di magazzino (!?). Confesso la mia sempre maggiore incredulità ma avendo saldato in anticipo, sarò costretto a seguire, puntata dopo puntata, la terribile telenovela.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 16:13 
Non connesso

Mi scuserete se pongo una domanda un po' particolare. E la pongo non per fare polemiche, sia ben inteso, ma è semplice curiosità. :?:

Ma cosa vi spinge a pagare in anticipo un prodotto che ancora non esiste o esiste sulla carta o in fase di costruzione, per giunta di una ditta nata da poco? :roll:

L'esperienza di alcuni fermodellisti che, pagando in anticipo ad una certa nota ditta, non hanno ricevuto nulla perdendo i soldi, non insegna nulla? :shock:

Senza nulla togliere in termini di serietà e onestà alla ditta in questione, non sarebbe meglio (e soprattutto più sicuro) acquistare il prodotto in negozio con la possibilità di poterlo vedere e magari provare? :P

Quest'hobby costa caro e lo sappiamo. Però rischiare di perdere i propri soldi comprando al buio mi sembra più che altro un'azzardo. :x :x

Saluti

Mario e656

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 16:26 
Non connesso

per Mario e656: ho acquistato il Dm livrea grigio ardesia quando era già uscita la versione grigio cenere (apparsa anche su recensioni di TT). Il fatto è che al momento dell'ordine la walschaert mi chiedeva il pagamento (mi pare escludendo il contrassegno!) e relegandomi alla soluzione del pagamento o a mezzo bonifico o su cc postale. Ho dunque pagato sul ccpostale un articolo già decisamente prodotto e di cui avevo visto le qualità di stampo e realizzazione sulle riviste di settore e sulla rete. Il fatto è che adducono sempre nuove scuse rimandando la spedizione. E la cosa è ancora più scorretta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 16:51 
Non connesso

Per quanto ho potuto conoscerli, la Sig.ra Marisa Addomine ed il Sig. Pons mi sono sembrate persone entusiaste, gentili e corrette. Ricordo poi una loro presenza, che definirei assidua, sulle pagine del nostro forum. Non capisco perchè ora, in un momento di chiara difficoltà, anzichè informarci e renderci partecipi, si siano eclissati. A mio parere è la cosa peggiore che potessero fare. Sono convinto che se ci avessero edotti dei loro guai, avremmo senza dubbio compreso e dato loro il tempo per issare di nuovo le vele.
Peccato, per la loro immagine ed anche per i loro bei prodotti. Le cisterne sono veramente una chicca.
Speriamo che tutto si risolva in bene.
Tante belle cose a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 17:06 
Non connesso

Ok, ma la mia domanda è: perchè non aspettare il prodotto in vetrina? non è più semplice e, soprattutto alla luce di come sono andate le cose, più sicuro? Mi direte... è il senno di poi! Però, ripeto, visti i precedenti con Safer, il senno di poi c'era già ed era il caso di andarci coi piedi di piombo!

Ripeto non è per far polemica. Voglio solo capire!

Saluti "chiarificatori"

Mario e656

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 17:19 
Non connesso

Innanzitutto i prodotti precedenti di Walschaert erano perfetti nello stampo, nell'imballaggio, nelle istruzioni. La cortesia della proprietà era stata fino a quel momento ineccepibile (io avevo già comperato da loro 6 kit). Dunque nessun motivo per dubitare di particolari sorprese. E poi preferisco l'acquisto a mezzo postale in quanto per me (poco tempo a disposizione e abitazione in un paesino di provincia non particolarmente vicino a negozi di fermodellismo) vedere una "vetrina" qualche volta è difficile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]