Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TTModellismo Extra n° 6
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 11:10 
Non connesso

L'ho visto dal mio edicolante,ma non ho potuto sfogliarlo poiché incellofanato...di cosa tratta?un plastico italiano,rotabili italiani,o i soliti plastici tedeschi?con sole locomotive tedesche...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 11:43 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Delpiano ha scritto:
L'ho visto dal mio edicolante,ma non ho potuto sfogliarlo poiché incellofanato...di cosa tratta?un plastico italiano,rotabili italiani,o i soliti plastici tedeschi?con sole locomotive tedesche...
...perdonami, ma l'immagine allegata al post iniziale della Redazione l'hai vista? :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 11:44 
Non connesso

Beh, Milano Chiaravalle..... plastico italianissimo...
In pratica questo: viewtopic.php?f=7&t=64183
Io lo ho ordinato alla Diego perché qui non si trova. Speriamo mi arrivi presto
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 14:06 
Non connesso

Ecco, sono quasi tre anni che sto faticosamente realizzando il mio plastico. Dopo aver visto questo mi vien voglia di dare fuoco a tutto il mio lavoro....
Complimenti a chi è infinitamente più bravo di me.
Andrea.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 16:25 
Non connesso

L' ho preso e al mio solito sono leggermente rimasto deluso, la parte più intrigante, le basi del plastico, l'idea, il concepimento, l' elettronica prendono pochissime pagine. E' pieno di foto che si trovano, credo, anche qui sul forum e mi sembra troppo da casa delle bambole, insomma funzionale, grandioso, spettacolare ma troppo, troppo pulito.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 14:51 
Non connesso

pisolo ha scritto:
Ecco, sono quasi tre anni che sto faticosamente realizzando il mio plastico. Dopo aver visto questo mi vien voglia di dare fuoco a tutto il mio lavoro....
Andrea.

Anche se so perfettamente che il tuo non è altro che un complimento all'autore del meraviglioso lavoro pubblicato, ti dico lo stesso lascia stare, continua il tuo lavoro che se mai dovessi completarlo, troverai più soddisfazione a vedere quello che hai fatto tu, bello o brutto che sia, piuttosto che vedere i lavori degli altri.

Divertiti a costruire il tuo plastico. Io ti posso dire che ho letto la rivista, ed anche se il plastico che sto costruendo non è di alto livello, mi è venuta ancora più voglia di completarlo, perchè alla fine l'importante è muovere le mani, non guardare e basta.

Buon Lavoro.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2016, 18:24 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
pisolo ha scritto:
Andrea.

Anche se so perfettamente che il tuo non è altro che un complimento all'autore del meraviglioso lavoro pubblicato, ti dico lo stesso lascia stare, continua il tuo lavoro che se mai dovessi completarlo, troverai più soddisfazione a vedere quello che hai fatto tu, bello o brutto che sia, piuttosto che vedere i lavori degli altri.

Divertiti a costruire il tuo plastico. Io ti posso dire che ho letto la rivista, ed anche se il plastico che sto costruendo non è di alto livello, mi è venuta ancora più voglia di completarlo, perchè alla fine l'importante è muovere le mani, non guardare e basta.

Buon Lavoro.

Michele.

L'ho letta da un amico, mi sono fatto la solita rosicata ma almeno uno dei due* in progetto (Chions "ammodernata" o il porto sul Mare del Nord) li costruirò. Ma le tecniche saranno mie. Il quando sarà un problema diverso... :(

*Le tavole di base mi permettono di farli entrambi, ne ho tre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]