Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblici ringraziamenti alla ditta Vitrains
MessaggioInviato: mercoledì 27 gennaio 2016, 8:50 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Quando uscirono le 668 HRR mi resi conto che poi questa grande differenza di prezzo fra queste made in Cina e quelle Vitrains(sia pure di un'altra serie!)si "riduceva" sì e no a 10-15 euro!!!!idem fra 772 Oskar e 668 VT....quindi...
ci sarebbe però da ricordarsi sempre della faccenda di QUANTO HRR paghi un modello ai signori dagli occhi a mandorla... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2016, 17:44 
Non connesso

Mi aggiungo anch'io per fare ringraziare pubblicamente la Vitrains - Sig. Zocca; qualche giorno fa chiedevo degli aggiuntivi via @mail, mi veniva risposto che sarebbero stati spediti al mio indirizzo, ...oggi già a casa mia, senza alcuna spesa!!!
.....ed oltre ad essere "squisiti", qualsiasi particolare ti manchi, lo puoi avere, e non è poco!!
Buona serata

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 0:48 
Non connesso

beppe0650 ha scritto:
Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici del forum,grazie alle vostre discussioni che mi consentite di leggervi,avendo un problema con una Automotrice Aln 668.1456 della Vitrains,(dopo avere fatto un giro di telefonate a tutti i rivenditori di Torino per sapere se era disponibile il pezzo di ricambio che cercavo) grazie alle notizie raccolte dai vostri messaggi,ho inviato questa mattina una mail alla Vitrains con questa richiesta: Ricambi per Automotrice ALn 668.1449 -HO 2008
<Buongiorno, avrei necessita di acquistare una confezione di ricambi cod.700763P Albero di trasmissione-Potete gentilmente esaudire la mia richiesta.Rimango in attesa di Vostre comunicazioni.
Grazie.Distinti Saluti.Giuseppe Berti>

Questa sera alle ore 19,21 mi hanno risposto con questa comunicazione:
Buonasera,
comunichi il suo indirizzo, considerato il valore di quanto ha richiesto le
spediremo gratuitamente al più presto
Cordialità
ViTrains

Grande VITRAINS tutto quanto letto sul forum non corrisponde a semplice verità,molto di più eccezionale di questi tempi.
Grazie ancora a tutti e sono nuovo,scrivo poco ma............Vi tengo d'occhio..naturalmente nel leggervi.

Scusate mi cito per farvi partecipi che ieri mi è arrivata la busta con i ricambi che avevo richiesto inviatami in forma totalmente gratuita e come vedete dalla data della mia richiesta in tempi velocissimi.
Da assolutamente e pubblicamente ringraziare la Vitrains per il sua veramente ma veramente rara di questi tempi,cortesia commerciale verso i clienti di un loro prodotto.
E grazie anche a Voi amici che tramite la lettura del forum che mi avete dato la possibilità di sapere come potevo contattare la Vitrain.
Saluti a tutti.Giuseppe

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 8:36 
Non connesso

Hai usato il form del sito o una email diretta?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 9:03 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
beppe0650 ha scritto:
<Buongiorno, avrei necessita di acquistare una confezione di ricambi cod.700763P Albero di trasmissione-Potete gentilmente esaudire la mia richiesta.>

Mi raccomando la prossima volta metti anche il punto di domanda, altrimenti se non ricevi nulla non saprai mai se è perché non la hanno considerata effettivamente una richiesta :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 13:35 
Non connesso

Aggiungo qui anche i miei ringraziamenti alla Vitrains.

Proprio leggendo questo topic mi sono ricordato che mi occorreva una ghiera di un fanale delle ALn 668 serie 1400, andata smarrita tempo fa.
Ho inviato una mail qualche giorno fa con la richiesta e ieri è arrivata la busta.
Poichè non avevo specificato di quale serie era il modello, mi hanno regalato due bustine di quattro ghiere, una per la 1400, una per la 1500!
Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 14:12 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
A me in fiera Vitrains diede direttamente un discreto numero di stanti per carri Rs, così a mano.

Esperienza più che positiva.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 15:28 
Non connesso

beh devo ammettere che per il comportamento di Vitrains (ricambi spediti gratis!! non esiste in italia!!) e produzione in italia (almeno cosi so io), mi ha fatto fare lo sforzo di dare la precedenza di acquisto a Vitrains prima e poi gli altri.... il materiale diesel costa abbastanza..ma ma...sono contento cosi, anche perche inutile aspettare anni che i prezzi cadano, cala dello 1% a decennio....se non aumenta

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2016, 11:03 
Non connesso

Servizio ricambi Vitrains Eccellente

Ho utilizzato varie volte per piccoli particolari smarriti o danneggiati sempre ricevuti ultimi dei soffietti porte della 668

Ringrazio Vitrains

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2016, 23:04 
Non connesso

Confermo la serietà e professionalità di ViTrains per quanto riguarda la disponibilità sempre pronta di ricambi e soprattutto con costi irrisori.
La volontà di produrre tutto in Italia, quando ormai tutti si sono rivolti altrove a discapito della qualità e del servizio clienti adesso sta facendo la differenza, come evidenziato anche dall'ottimo servizio su Tuttotreno di Gennaio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2016, 23:54 
Non connesso

E444001 ha scritto:
.... la disponibilità sempre pronta di ricambi e soprattutto con costi irrisori....

giá, c'è da confrontare quanto chiedono le altre case per gli aggiuntivi + spedizione!! un esempio?
mi serve il corrimano anteriore del 214 roco. bene, sono 12 euro + spedizione, mi viene tutto 20 euro!!!!

la differenza con Vitrains?
un intero set di mancorrenti fotoincisi (per aln 668 1400) grautiti e spedizione a carico di Vitrains!!! :shock: :shock:

è bene mettere nero su bianco lo sforzo che fa vitrains !

oh dico!!! oggi ,di gratuito, non c'è più neanche l'aria che respiriamo!

io ho cambiato il mio modo di acquistare dopo la "botta" di oskar: prima valuto Vitrains, poi dopo.... tutti gli altri...

Ultima modifica di marcodiesel il venerdì 26 febbraio 2016, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2016, 1:28 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Hai usato il form del sito o una email diretta?

Scusa,ma per impegni di lavoro ti leggo solo adesso la tua domanda.Ho inviato una email diretta a vitrains@cmpindustrie.it. Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2016, 12:06 
Non connesso

Grazie Beppe. Aggiungo un altro episodio: questa volta ho chiesto l'asse gommato di una 326 di prima produzione, che non aveva assi gommati. Vitrains all'epoca lo inviava gratuitamente in cambio dell'asse non gommato, ma in questo caso mi ha indirizzato verso il mio negoziante di fiducia per ordinarlo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2016, 15:58 
Non connesso

Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla Ditta Vitrains ed in particolare al Sig. Zocca per la disponibilità e cortesia dimostratemi nel risolvere in garanzia un piccolo inconveniente all'illuminazione interna della Le 840 030.
Intervento eseguito in maniera impeccabile cui si è aggiunto, risiedendo in Veneto, il piacere di recarsi direttamente in una della Sedi operative della Ditta, e poter toccare con mano il "Made in Italy"...che significa pure poter disporre in tempi brevi e costi ridotti(o nulli ) di qualsiasi particolare o aggiuntivo extra si necessiti.
Davvero una bella realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio: VITRAINS: non trovo il filetto
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2016, 23:04 
Non connesso

non trovo il filetto di Vitrains sulle novitá ed ultime uscite dove accodarmi....come mai??

vabbe, la cosa che voglio chiedere è che mi è giunta voce che stanno per sfornare nuove mdvc vestiboli paracentrali e pilota TD.
qualcuno me lo conferma?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]