Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 8:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 736  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2016, 20:31 
Non connesso

Buona sera
qualcuno sa dell'avvenuta presentazione al cfb?
In ogni caso bravi: come scrisse il poeta "ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo"!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 febbraio 2016, 11:55 
Non connesso

ammiraglio ha scritto:
Buona sera
qualcuno sa dell'avvenuta presentazione al cfb?
In ogni caso bravi: come scrisse il poeta "ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo"!

Ma è venerdì prossimo! 19 ...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2016, 18:51 
Non connesso

...sempre le solite ca...te presentate già da tempo che continueranno a far vedere nei propri cataloghi ...
Le novità integrali sono ben poche ma almeno stavolta sembra che per le cuccette Comfort ci siamo...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2016, 2:17 
Non connesso

Sempre sul sito CFB, dopo che mi sono ripreso dall'infarto, ALe 801 di origine senza respingenti e gancio automatico, ALe 601 e ETR 1000. Perché non annunciate a Norimberga come novità bomba? Vabbè, non importa, ma la notizia è più che buona, soprattutto per le ALe!! Brava Acme!!

p.s.: chiedo scusa a Daniele per la foto riportata, se infrango le regole, prego ai moderatori di cancellare.

Saluti

Mureddu Giovanni

Allegati:
acme.jpg
acme.jpg [ 124.2 KiB | Osservato 3045 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2016, 20:48 
Non connesso

E' tutta una falsa nessuna di queste tre novità in arrivo.Sono appena tornato dalla presentazione di Acme in un noto negozio della Campania,soltanto alcune cose di prossima consegna e presentate a Norimberga,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2016, 21:19 
Non connesso

Cita:
E' tutta una falsa nessuna di queste tre novità in arrivo

Scusa ,di cosa stiamo parlando ?sulla foto Daniele poteva mettere anche una bella gnocca il contenuto è ben scritto sotto :
Visione delle ultime novita presentate a Norimberga + qualche indiscrezione sul futuro.(Punto) :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2016, 22:23 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
E' tutta una falsa nessuna di queste tre novità in arrivo.Sono appena tornato dalla presentazione di Acme in un noto negozio della Campania,soltanto alcune cose di prossima consegna e presentate a Norimberga,saluti.

ciao Francesco, a quale negozio ti riferisci? perchè sono anche io campano, ma non mi pare che la situazione sia molto rosea riguardo a negozi :shock:. Io conosco solo il napoletano zona stadio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2016, 23:52 
Non connesso

EC88 ha scritto:
francesco74 ha scritto:

ciao Francesco, a quale negozio ti riferisci? perchè sono anche io campano, ma non mi pare che la situazione sia molto rosea riguardo a negozi :shock:. Io conosco solo il napoletano zona stadio.

Alla home page subito a destra:

http://www.model-center.net/

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2016, 0:38 
Non connesso

informo che:

Il giorno sabato 5 marzo dalle ore 11,00 presso il negozio minimondo sara' presente l'azienda a.c.m.e. per la presentazione dei nuovi modelli esposti a norimberga e di imminente uscita. Nell'occasione si parlera' anche delle indiscrezioni sulle future novita' in programma.

per chi fosse nelle zone di Vicenza-padova-treviso ha l'occasione per visionare e discuterne in prima persona....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2016, 7:04 
Non connesso

Kayrez ha scritto:
informo che:
Nell'occasione si parlera' anche delle indiscrezioni sulle future novita' in programma.

...infatti indiscrezioni non vuol dire novità , stanno solo prendendo tempo per far vedere le cose che già erano state annunciate nel loro catalogo e mai prodotte ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2016, 8:34 
Non connesso

Qualcuno dei partecipanti a queste riunioni può chiedere ad Acme la situazione dei ricambi dei finestrini delle carrozze X FS?
Grazie.
Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2016, 14:46 
Non connesso

Pierluigi ha scritto:
Qualcuno dei partecipanti a queste riunioni può chiedere ad Acme la situazione dei ricambi dei finestrini delle carrozze X FS?
Grazie.
Pierluigi Cerbai

Mi associo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2016, 1:44 
Non connesso

Intanto si comincia con un bello start set. Evvai Acme...

Allegati:
49007-0.jpg
49007-0.jpg [ 32.99 KiB | Osservato 3053 volte ]

Ultima modifica di Precedenze il venerdì 19 febbraio 2016, 13:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2016, 10:51 
Non connesso

Da altre fonti ho appreso che da ACME non si sa nulla sui vetri dei finestrini delle carrozze X FS.
Anche in un anno che si preannuncia meno ricco di novità non trovano il tempo per iniziare a risolvere questo problema. Complimenti! :cry:
Cordiali saluti.
Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2016, 11:05 
Non connesso

Pierluigi ha scritto:
Da altre fonti ho appreso che da ACME non si sa nulla sui vetri dei finestrini delle carrozze X FS.
Anche in un anno che si preannuncia meno ricco di novità non trovano il tempo per iniziare a risolvere questo problema. Complimenti! :cry:
Cordiali saluti.
Pierluigi Cerbai

Dubito che daranno molto peso a questa questione anzi, probabilmente è già morta e sepolta.

A risolvere il "problema" non glie ne viene nulla in tasca, sopratutto dal momento che i finestrini in questione riguardano carrozze oramai nuscite da anni.
Che poi non è tanto definibile come "problema" ma come miglioria ad un modello progettato e costruito così: non si tratta di una cassa imbarcata o di un motore non funzionante.

Conclusione, mettiamoci l'anima in pace e ... via!

Per quanto mi riguarda (e per fortuna) a me vanno bene anche così in relazione al costo/tempo che spenderei per sostituirli! :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 736  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]