Fatemi "spezzare una lancia" in favore dell'"anonima"

(ora vedi che palate di me ... mi arrivano

)
Onestamente .... se non fosse per la "sopra citata" , parlando di materiale rimorchiato, si sarebbe ancora a sollazzarci con pratiche onanistiche davanti alle GC bandiera e TEE, le 100 porte e le 20/30.000 di Roco - Bellissime, stupende (GRAZIE FAUSTINI !!)
Non mi pare che gli altri players di settore ci abbiano messo in condizione di allestire praticamente tutti i convogli FS (e non ....anche se a me delle slave-polacche-bulgare non me ne cala niente)
Io mi ritengo assolutamente super parte riguardo questa o quella casa produttrice ma, tanto per rispondere a Centu
centu ha scritto:
confermo.
giangi ha scritto:
Lungi da me difendere la ditta in oggetto ,tra l'altro avrei bisogno di ricambi per diverse loco anche io,ma sparare sempre sulla stessa non mi sembra molto
giusto, un po' di coerenza nn farebbe proprio male
non capisco invece il discorso di "sparare sempre sulla stessa".
a chi ti riferisci?
, è abbastanza evidente la facilità con la quale all'"anonima" non si perdona niente.
Forse perché i "Sig.ri ACME" fanno gli imprenditori ??....... non so........
Io da umile appassionato di trenini , visto e considerato che non ho ne la capacità di costruirmi i modelli da solo ne il tempo per imparare la tecnica per farlo (ammesso di riuscire ...), preferisco ci siano ditte che hanno alla loro guida imprenditori capaci, che "sfruttano" il mercato e le sue tendenze ma che durino nel tempo....... e non siano delle meteore luminosissime e bellissime ma che ............ zut ....... non ci son più .... o meglio, se ne vede aleggiare solo il fantasma