Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Vi scrivo per una cosa insolita.
Passo subito al sodo. Dunque, io posseggo una decalcomania originale della tartaruga e 444, quella non riqualificata. Per intenderci la tartaruga con il corpo giallo e il guscio verde a macchie nere.
Come l'ho avuta è una storia semplice di bambino, che se volete posso raccontare. Risale agli ultimi anni 80.
Ora io mi chiedo quanto può valere nel mercato del collezionismo una cosa simile, sapete se ce ne sono tante in giro?
Sia chiaro, io nn intendo assolutamente venderla perché ha un alto valore affettivo e anzi, adesso che mi sono sposato "riqualificherò" la decalcomania reincorniciandola. Questa non è pubblicità, l'oggetto non è assolutamente in vendita: ad esso sono legati troppi bei ricordi. Mi è stato detto di andare da un grafico per farne delle riproduzioni vendibili, ma temo che a livello pratico la cosa non sia facilissima... se volete posso spiegarvi pure questo.
Tuttavia, per curiosità, mi piacerebbe sapere quanto può valere, secondo voi, una cosa che penso sia una rarità (forse in questo sono un po' ingenuo).
Se voi nn ne sapete nulla potreste indicarmi qualcuno a cui rivolgermi?
Grazie!