Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 8:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME FARE: SEGNALE A PORTALE FS FOTOINCISO!
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2016, 21:59 
Non connesso

peppardo ha scritto:
AXEL ha scritto:

PS: Comunque è bene non far notare che i miei segnali sono "fotocopie di quelli di fermodellismo.it, sennò tutti quanti, anzichè acquistare quelli, prenderanno i miei, tanto sono identici :lol: :lol: :lol:
Si scherza per sdrammatizzare è :wink:

e ma farli e venderli ad 1 euro in meno è concorrenza sleale..... :D :D :D :D
scherzo eh :wink:

Veramente io avrei "copiato" la versione economica, quindi in realtà li vendo a 1,50 euro in più :lol: :lol: :lol:

Comunque ho appena finito di assemblare questo segnale in scala TT 1:120...Qui spero non si incaz... nessuno, visto che non esistono in commercio :lol:

Allegati:
stante tt.JPG
stante tt.JPG [ 167.41 KiB | Osservato 2825 volte ]
stante tt3.JPG
stante tt3.JPG [ 113.67 KiB | Osservato 2825 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COME FARE: FOTOINCISIONI VARIE
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2016, 11:00 
Non connesso

Finito :)

Allegati:
tt stante.JPG
tt stante.JPG [ 156.54 KiB | Osservato 2757 volte ]
tt2.JPG
tt2.JPG [ 139.39 KiB | Osservato 2757 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2016, 12:25 
Non connesso

copia o non copia per vendere ci sono appositi spazi. La vendita di beni frutto del "proprio ingegno" non è reato se si produce la necessaria ricevuta (e si allega questa alla propria dichiarazione dei redditi, se si ha un già un reddito, altrimenti fino a 4800 euro non è necessaria). Attenzione al disposto legislativo, però: si intendono opere dell'ingegno le opere uniche e non prodotte in serie, anche se piccola. Si può incorrere in sanzioni anche elevate, perchè la fattispecie, per il legislatore, configura una elusione e maschera una attività economica per la quale, come minimo, e necessaria una P.Iva.

Ammesso e non concesso che si possa parlare qui di prezzi (e intuibile proposta di vendita), la stessa possibilità, a questo punto, dovrebbe essere data a chi commercializza secondo i tradizionali canoni nell'ambito di una riconosciuta e riconoscibile attività commerciale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2016, 13:29 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Essendo in viaggio non ho modo di leggere attentamente tutto quello che è stato scritto negli ultimi giorni quindi, per il momento, blocco il thread e ne approfitto per aggiornarmi anche con l'amministrazione.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2016, 8:12 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Piccolo aggiornamento per evitare il "solito" chiacchiericcio.
Per il momento si è deciso di lasciare chiuso il thread non perchè la moderazione e/o amministrazione abbiano riscontrato chissa cosa o abbiano deciso di schierarsi con chissà chi ma solo perchè la piega che aveva preso la discussione era quella di una evidente polemica pur avendo io, in prima persona, chiesto agli interessati di evitarla perchè il forum non era, e non è, la sede adatta per questo tipo di cose.
Visto poi che nel frattempo ho ricevuto un paio di messaggi da Alessandro aggiungo che, come già aveva avuto modo di scrivere in chiaro, ci tiene a far sapere a tutti che ha agito in TOTALE buona fede, non pensando minimamente di creare questo scompiglio, e si scusa con tutti coloro che si sono risentiti per il suo comportamento.

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]