Zampa di Lepre ha scritto:
Quintilio ha scritto:
...Quindi accetto il compromesso della staticità. D'altronde questo hobby è fatto anche di questi aspetti. Bisogna vedere, in situazioni particolari, quale priorità dare e questa è una cosa molto personale. ...
Hai tutta la mia stima per questa "visione" di grande "buon senso" (che a volte manca su queste pagine

).
A risentirci su queste pagine per qualunque consiglio e/o confronto ... buon divertimento col tuo "grande" piccolo plastico!
Vuoi sapere come è nato il mio plastico? Una necessaria struttura per far girare dei modelli di cui ambivo e desideravo il possesso. Quindi tanto per vederli "muoversi". Ecco perché anche la semplice visione di un modello fatto bene mi soddisfa già. Se riesco a farlo girare tanto meglio. La mia passione è sempre stata il modellismo in se stesso. Tutto ciò che può derivarne è un arricchimento in più. Se vedo una carrozza dell'epoca II dove si vedono tutti i particolari e da' fascino io la prendo senza pormi tante domande. Spero di essermi spiegato. Tanti hobby hanno un aspetto poliedrico dove scaturisce il piacere personale.
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk