Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 12:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pubblici ringraziamenti alla ditta Vitrains
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 11:46 
Non connesso

Un enorme grazie alla Vitrains! Interpellati per chiedere il costo di un kit cornici finestrini per una carrozza mdvc, dopo che un poco serio rivenditore nel mercatino mi aveva rifilato tale carrozza senza aver specificato i difetti gravi alle cornici, ho ricevuto subito dopo una loro risposta: le menderemo gratuitamente il kit!
Oggi è arrivato, ripeto, senza aver speso un centesimo. Se non sono dei veri Signori questi che pensano ad accontentare gratuitamente un cliente (e neanche diretto avendo preso un usato)...
Chapeau!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 14:46 
Non connesso

Nome: Michele Colotto
Ma solo a me è andata male? È da aprile che ho chiesto informazioni per un ricambio per una pilota MD e ad oggi non mi hanno ancora risposto[CRYING FACE]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 17:09 
Non connesso

Mi sa che hai sbagliato indirizzo perché hanno un servizio ricambi ottimi e rispondono subito

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 7:44 
Non connesso

Nome: Michele Colotto
max80 ha scritto:
Mi sa che hai sbagliato indirizzo perché hanno un servizio ricambi ottimi e rispondono subito

Ho scritto direttamente dalla sezione apposita del sito

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 9:34 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Dimenticate forse una cosa banale,nota ai più certamente,ma importante:VT è nata da chi aveva in conto il cliente finale(il detto tedesco è "il cliente è Re!"),dopo anni di esperienza nel campo e non da chi si è buttato nella "mischia" dopo la morte del gruppo RR-Lima,peggio degli sciacalli o dei corvi sul cadavere ancora caldo (e forse nemmeno ancora cadavere...).Il fiorire di marchi nuovi in quell'inizio secolo mi sconcertò,sembrava che tutti fossero diventati industriali del fermodellismo,così di botto,dalla sera al mattino e mi chiedevo: "...ma prima dov'erano??!" :roll:

Un negoziante ora in pensione da anni,mi raccontò di esser stato a cena con uno dei fondatori della VT che gli comunicò la volontà di dar vita a questa azienda:è stata forse l'unica volta che un annuncio si è poi rivelato vero ed esatto,non un gossip come troppe volte succede adesso.

Da parte mia poichè non vado oltre l'epoca IV di VT ho solo le 668,1400 e sono bellissime,mentre ,se le trovassi a buon prezzo, prenderei le 990.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2016, 12:06 
Non connesso

E464177 ha scritto:
...Ho scritto direttamente dalla sezione apposita del sito

Informazione utile a te e tutti ...

Quando utilizzate la pagina di comunicazione di qualunque sito dovete tenere presente che non è detto che funzioni correttamente:
- problemi sul sito
- problemi sul vostro browser (soprattutto se smartphone)
- configurazioni del provider
- impostazioni dell'antivirus e/o del firewall
- indisponibilità momentanea del server di posta del sito
- ...

Insomma ... a meno che il sito non vi rimandi, per conferma, una email con copia della vostra richiesta web NON vi è nessuna certezza che il messaggio sia effettivamente partito.

Meglio, molto meglio, utilizzare l'email normale magari attivando l'avviso di inoltro e/o di lettura, c'è sicuramente un poco di controllo in più.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 novembre 2017, 11:42 
Non connesso

Anche io devo ringraziare pubblicamente Vitrains. A settembre li avevo contattati tramite l'apposito form contatti sul loro sito per richiedere un ricambio per un ETR 425 Trenord. Mi hanno risposto che se fossi passato a Novegro per l'HME, me lo avrebbero consegnato e senza alcuna spesa e così è stato. E' davvero da elogiare l'efficienza e la disponibilità della Vitrains nell'assistenza ai loro clienti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]