Oggi è domenica 1 marzo 2026, 6:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2016, 23:12 
Non connesso

Von Ryan's Exp ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
..., quando ho acquistato le ultime 2.

Sulla E428 109 tra gli aggiuntivi mancano le maniglie e i ganci officina per completare la traversa respingenti posteriore realistica. E mi dicono che lo stesso succede per la E428 211.

Risulta questa mancanza anche agli altri possessori di queste nuove versioni di E428 ?

Sono proprio le ultime due che ho acquistato...
Nei prossimi giorni provero' a verificare.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2016, 23:24 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:

Sulla E428 109 tra gli aggiuntivi mancano le maniglie e i ganci officina per completare la traversa respingenti posteriore realistica. E mi dicono che lo stesso succede per la E428 211.

Risulta questa mancanza anche agli altri possessori di queste nuove versioni di E428 ?

confermo anche nella mia non ci sono

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 7:31 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:

Ho verificato e mi par proprio che non ci siano, né nella 109, né nella 211.
Personalmente poco mi interessa. Una testata realistica va' bene, ma l' altra deve essere dedicata alla trazione su plastico...
Comunque e' un mancanza, almeno per chi ha piacere di avere tutte e due le testate realistiche.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 9:02 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il martedì 16 maggio 2017, 9:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 10:20 
Non connesso

tonymau ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
A me continuano a piacere le Eurofima di Roco, modelli ormai di 30 anni fa'. Il mio parco vetture ne annovera parecchie decine, tra FS e straniere, acquistate nel corso degli anni.
Non mi sono fatto tentare dalle recenti produzioni di Eurofima di LS Models e di Acme.
Nella vita bisogna pure accontentarsi. Chi si accontenta gode...
Le eurofima Roco, sono un buon prodotto, niente da dire, ci si è però spostati dal succo della questione.
Lo stesso ragionamento, oltre che sulle eurofima, lo puoi applicare alle altrettanto buone UIC-Y SNCF sempre di Roco, (escluse magari le primissime), che, nonostante concorrenti recenti, reggono abbastanza, per alcuni aspetti forse sono anche meglio, dettagli a parte chiaramente.
Ciò non toglie che, qualora venissero le Y riproposte ed aggiornate, non ne giustificherei affatto un prezzo al cliente tra i 60-65 euro (a livello di nuovi modelli concepiti da zero), ma nemmeno tra i 48-55 euro. Parere personale.

Saluti,
Antonio.

Concordo.
Comunque un "vecchio" prodotto riesce a mantenere il prezzo "anche" per via dell' assenza della concorrenza. Bello o brutto che sia e' la realta' delle cose. Siamo in regime di libera concorrenza, no ? Allora qualunque produttore puo' cimentarsi nella realizzazione di un nuovo E428. Con tutti i rischi del caso...
In ogni caso Hornby, anche con gli ultimi E428, ha proseguito la sua nuova politica di prezzi, piu' contenuti fin dall' inizio e senza svendite successive. Vedremo col tempo se sara' veramente così. Lo spero vivamente, perché la precedente politica commerciale di Hornby era, a dir poco, suicida.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 10:58 
Non connesso

Concordo in toto con Stefano.
Il 428 è sempre un buon modello e, visto che la concorrenza non ci pensa nemmeno a farlo (PER FORTUNA), l'unica cosa con cui lo si può confrontare è la 2D2 di Roco, macchina similare per caratteristiche e per vetustà di progettazione con costi ben più alti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 13:11 
Non connesso

Miura ha scritto:
Concordo in toto con Stefano.
Il 428 è sempre un buon modello e, visto che la concorrenza non ci pensa nemmeno a farlo (PER FORTUNA), l'unica cosa con cui lo si può confrontare è la 2D2 di Roco, macchina similare per caratteristiche e per vetustà di progettazione con costi ben più alti.

Questo confronto mi pare gia' piu' sensato e, comunque, va' a favore dell' E428...
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 14:23 
Non connesso

Onestamente il 428 RR è un ottimo modello, anche qui molto collaudato e soprattutto migliorato nel tempo (possiedo i modelli anni 90 della vecchia RR, erano già ottimi ma avevano un colore sbagliato - verdino - Ho anche quelli in 1/80, fantastici...ma sono un altra storia).

Le ultime uscite sono stupende, meccanica ok, particolari gisuti, colori perfetti, cosa vogliamo di più? :roll: Magari un ACME che si smonta o un Lima Expert con pantografi di plastica? No grazie, va benissimo quello che fa adesso... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 14:47 
Non connesso

Pare che l' E428 di RR abbia non pochi estimatori... :) :) :)
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 15:48 
Non connesso

Ma tutto ciò, con lima expert, "che ci azzecca"?

8) :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 16:10 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Intanto sono quasi due anni dall'apertura di questo filetto col roboante annuncio della produzione della 851 e come diceva una vecchia canzone napoletana "...niente ho vvisto fino a mmo'!" :lol:

Saluti con mantoline e spachetti!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 22:02 
Non connesso

Cita:
......Lima Expert con pantografi di plastica?

Pantografi di plastica? ma quando mai?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2016, 20:18 
Non connesso

verde magnolia ha scritto:
Cita:
......Lima Expert con pantografi di plastica?

Pantografi di plastica? ma quando mai?

Forse si è sbagliato e voleva riferirsi a Lima Hobby. Tornando a bomba mi pare che di news circa le prossime uscite di Lima Expert ci sia poco o niente , giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2016, 7:09 
Non connesso

...e già! Solo le carrozze del Papero e le Gran Confort il mese prossimo.
Buona Giornata

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2016, 13:39 
Non connesso

...ottimo modello l'e428 RR..ma sempre un progetto vecchiotto, coevo alle articolate RR, le quali in confronto alle recenti LimaExpert Le Models..faticano a farsi piacere.
La cosa che purtroppo non mi piace del 428 RR è la parte bassa, che però è la parte più difficile da realizzare perché fa la differenza tra un modello alto di gamma e un modello giocattolesco e, dopo le uscite del 626BM ed e326 Hornby, la parte bassa del 428 RR è appare ora irrimediabilmente giocattolesca.
Ergo, benvenga che qualcuno.... :wink: ci faccia un pensierino ad una nuova e428...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]