Tu che hai fatto per cercare di abilitarlo?
costa ha scritto:
per associare una funzione ad una uscita in questo caso aux3 che è logica ma dovrebbe pilotare un micro led si agisce sulle cv 31 e 32 ma nel mio caso non succede nulla quale altra cv bisogna settare?
Chi ti ha detto questa cosa? L'esu V4 DCC funziona in tutt'altra maniera.
Ti butto li una possibile soluzione ma ci sono dei grossi SE ... infatti potrebbe dipendere (o interferire) dall'impostazione di fabbrica del tuo decoder e/o dagli smanettamenti cha hai fatto (anche se hai resettato).
Ad ogni buon conto la seguente sequenza di cv dovrebbe associare Aux3 a F5 (primo tasto libero nella tabella di associazione del V4):
CV31 = 16
CV32 = 2
CV490 = 16
CV506 = 16
Certo questa storia di una diversa versione del PCB un po' mi "stona" ... peraltro Almrose non sarebbe nuova a queste alzate d'ingegno... ma, mi chiedo, perché non realizzare allora anche l'altra luce cabina su Aux4?
Vedi di impegnarti a mettere (o a mandarmi per email) una foto del PCB ... sono curioso anche di vedere se hanno amplificato l'uscita oppure l'hanno utilizzata "nativa" (le uscite logiche non lavorano con il filo Blu, +16V, ma si riferiscono alla massa, +5V quano attive, per cui ci vuole una circuiteria del tutto diversa).