Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BREXIT ..SEMISERIO
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 12:49 
Non connesso

Cita:
Chi invece lavora nel pubblico e che accolla la colpa di tutti i problemi del mondo ai sindacati, forse dovrebbe farsi un esame di coscienza.

Forse a te non è chiara una cosa dei sindacati: i contratti li firmano i sindacati, o meglio... i sindacalisti. NON i lavoratori. In pratica, UNO decide e firma, MILLE subiscono.
Quando iniziai a lavorare nell'azienda per la quale lavoro attualmente, si lavoravano 8 ore, in due, hanno firmato per 10 ore e la settimana dopo hanno fatto fare scioperi contro le 10 ore!!! Ma ti rendi conto? la follia...!!!
Poi hanno fatto storie contro l'agente solo, ora contro ogni sistema di vigilante...
Cosa risolveranno? Che o perdono le cadreghe o firmano... e senza un euro di aumento!!!
Dai eh... è sempre l'ora dei pavesini!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 13:22 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Alessio e Stefano, perchè volete chiuderlo?
È divertentissimo osservare l'onniscienza dei forumisti.
Prima tutti valenti stampisti, poi tutti esperti di marketing...
Adesso tutti economisti.
Per la vulgata l'OT era un coacervo di nefandezze dove i damerini che nobilitavano le altre sezioni non si avventuravano: concedete loro di stillare finalmente saggezza cosicché noi povere menti semplici possiamo abbeverarci della loro saggezza.

Parlo per me, ovviamente. Perché BREXIT...SEMISERIO e' un topic che ben difficilmente puo' rimanere semi serio. E come potrebbe esserlo per un evento da cui dipenderanno cambiamenti importanti che coinvolgeranno non solo i cittadini britannici, ma tutti i cittadini europei, e non solo ? Questo e' un argomento serio, molto serio, con risvolti importantissimi politici/economici/sociali, che non puo' essere affrontato in altro modo che in maniera seria. Non e' una burla, non e' uno scherzo, non e' un gioco. Percio', non puo' trovare spazio in questo Forum, che e' dedicato alle ferrovie reali e modello.
Punto.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 14:57 
Non connesso

... Chiudiamo qui. Oltretutto con questi argomenti é purtroppo facile scoprire che persone accettabili o anche stimabili sul piano modellistico su quello umano invece si rivelano essere dei veri pezzi di m.....
Perché creare inutili antipatie? Io sono per tenere fuori tutto cio che non riguarda gli ambiti istituzionali.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 15:23 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 8:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 16:09 
Non connesso

Beh ... L'ottusità su un hobby la puoi comprendere o ignorare .... Su altri argomenti t'ingrossa il fegato ... E io solo uno ne tengo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 16:47 
Non connesso

Amici molto ben informati mi comunicano che la Gr851 ritardava in attesa del responso delle urne.
Mi dicono anche che ora, sfumate le possibilità di esportazione, la faranno senza bielle motrici, nè biellismo, ma con le sole bielle di accoppiamento.
E sulle fiancate sarà scritto "LMS".

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 19:30 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 8:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 20:18 
Non connesso

ste.klausen21 ha scritto:
Amici molto ben informati mi comunicano che la Gr851 ritardava in attesa del responso delle urne.
Mi dicono anche che ora, sfumate le possibilità di esportazione, la faranno senza bielle motrici, nè biellismo, ma con le sole bielle di accoppiamento.
E sulle fiancate sarà scritto "LMS".

Stefano Minghetti

:lol: :lol:
dura minga, non dura, non può durare...
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2016, 9:08 
Non connesso

Scusa ste.klausen21 ... ma la 851 LMS la faranno in 1/87 o 1/76 ?? ...
.. ecco ragazzi, mettiamola così ... sul ridere, che per piangere c'è ben altro in Italia. Lasciamo fuori almeno questo hobby dall'immondezza della vita quotidiana.
Ciao a tutti, fabrizios

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2016, 12:26 
Non connesso

Ho chiesto. La cassa era già pronta, ma in sagoma italiana sarebbe stata troppo larga rispetto alla sagoma inglese. Quindi sarà dichiarata in 1/76. Qualche settimana per rifare ovali i respingenti, ed uscirà.
Mi dicono che, secondo voci, la Regina avrebbe approvato la inglesissazione di un prodotto altrimenti destinato all'estero.

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2016, 16:37 
Non connesso

Perfetto, ora posso dormire sonni tranquilli, il dubbio m'attanagliava la mente .... abbiamo risolto un problema che pareva "insormontabile" ma, ancora una volta, il "sangue freddo inglese" ha dato il meglio e anche i contachiodi sono stati accontentati: Speriamo che gli alberi dei plastici ove circolerà la "Regale 851 LMS" siano in scala esatta ... 1/76.
Ciao a tutti, fabrizios :0)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]