Oggi è martedì 5 agosto 2025, 5:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 633 ACME... HO GIA' L'ACQUOLINA
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2016, 23:00 
Non connesso

lok655 ha scritto:
Umberto Fontana ha scritto:
lok655 ha scritto:

E.632.002........essere .... esposta nel DL di verona solo la cassa

Ciao Walter, a me risulta che la 001 venne accantonata alla svelta a Verona, divenendo fonte per alcuni ricambi.

La 002 la ricordo in servizio regolare, ed un anno, direi i primi '90, fu anche esposta alla mostra di Mi-S.Rocco organizzata dall'AFL.

Appena mi esce la foto la posto.La data non me la ricordo,Comunque si trattava della 632.002 solo la cassa,ben coperta( i finestrini da tutti i lati ) dalle lamiere ( era l'era dell'amianto killer ) posta in un angolo subito dopo l'entrata in DL dalla circolazione Locomotive.e se non ricordo male cerano alcune locomotive a vapore e una D.342 ( da mè fotografate ).
poteva benissimo essere i primi anni "90
Devo avere anche le foto di quello che dici.
ciao
PS:per la E.633.001 non era una novita' per essere stata cannabillizata per recuperare i pezzi di ricambio per gli altri prototipi.Questo era capitato anche con la tartaruga32 cannabilizzata e rimasta per molti anni allaMEDIA del DL Milano Centrale ( Greco )

Walter

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2016, 7:05 
Non connesso

Non mi interessano i dettagli storici di questa o quella loco, anche per non andare in O.T., in proposito volevo solo chiedere a chi ce l'ha già come funziona, se è un modello valido non solo per come si presenta, a meno che sia già stata fatta qualche recensione tempo fa e mi sia sfuggita...

Grazie e saluti.

Paolo. 8) 8)

Ultima modifica di Transalpin il giovedì 30 giugno 2016, 6:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2016, 8:50 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Buongiorno a tutti.
Ci fu un momento con i quattro prototipi già accantonati, credo primi del 2000, che venne presa in considerazione l'idea di rimetterli, se non ricordo male esclusa la 001, in linea portandole come le macchine di serie.
La notizia era proprio tra le news di un tuttotreno.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 20:03 
Non connesso

Ciao!
La E632 002 non è un prototipo, lo si nota anche dai fari. L'unica E632 prototipo era la 001 che venne presto accantonata a Verona.

Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E 633 ACME... CHIUDERE
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2016, 9:22 
Non connesso

Le informazioni che avevo chiesto - e che NON HO AVUTO - le ho trovate in un altro thread, nelle ultime pagine di 177 :shock: :shock: :shock:, devo solo avere la pazienza di guardarmele. :mrgreen: :mrgreen:

Grazie lo stesso e CHIUDERE.

Paolo 8) 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]