Oggi è martedì 5 agosto 2025, 7:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Bud
MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2016, 19:31 
Non connesso

Quando sono venuto a saperlo non ho potuto fare a meno di commuovermi e pensare: "uno così non può lasciarci". Bud Spencer e Terence Hill sono la mia coppia di attori preferiti: mi tirano su di morale quando sono triste, e quando danno un loro film in TV non me lo perdo per nulla al mondo. Amo la scena del duello in moto in "Altrimenti ci arrabbiamo", e anche il mitico dune buggy: se ne vedo uno in strada lo associo subito al grande attore.

Ciao Bud, ci mancherai :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2016, 21:21 
Non connesso

Bud Spencer un mito che dal grande schermo è entrato nelle case di tutti coloro che hanno una tv. Un commosso dispiacere x tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2016, 22:32 
Non connesso

Un grande, in tutti i sensi.Il mio primo film al cinema é stato piu forte ragazzi e da allora non lo ho piu abbandonato. Riusciva a fare divertire senza una parolaccia, senza una volgarità.
Mi e ci mancherai...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2016, 23:43 
Non connesso

Oggi sono stato alla camera ardente. Difficile accettare la sua scomparsa.

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 8:58 
Non connesso

Personaggi come il suo non muoiono mai, sono eterni. Questa è la risposta più forte che un essere umano può dare alla morte.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 12:35 
Non connesso

Se ne va in punta di piedi un grande Italiano, ma soprattutto un grande Napoletano. Mai fuori dalle righe e mai volgare...ha fatto divertire almeno due generazioni di Italiani, e tutti lo ricorderemo tra i grandi del nostro cinema. Perchè Bud Spencer (al secolo Carlo Pedersoli), è veramente di tutti...come Totò, i fratelli De Filippo, Troisi, Sophia Loren. E come tale, ambasciatore della vera Napoletanità nel mondo, quella vera...quella che lui ha sempre portato in giro per il mondo con orgoglio, non quella venduta a buon mercato dalle varie fiction nazionali e dai vari TG che pongono Napoli e il Sud come il male assoluto...vedi i vari "Gomorra" e ciarpame simile. E' stato grande uomo di sport ma anche di cultura. Parlava 7 lingue, tra cui il Napoletano (che è lingua e non dialetto come erroneamente si crede), e consapevole delle proprie radici non ne ha mai fatto mistero.

https://www.youtube.com/watch?v=NeiYx7I ... P0&index=2

https://www.youtube.com/watch?v=gbWkvpj ... bWkvpjLYP0

Ciao Bud...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]