marco_58 ha scritto:
aiupira ha scritto:
Ah Ragà, mi sa che state dicendo un po' de strunzate!
Quando mai le 656 "tradizionali" sono state dotate di comando multiplo tramite TCN a DICIOTTO poli?!?
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
La documentazione: questa sconosciuta.
Sono di corsa quaindi si parta da qui ... e studiate, non sapere la storia generale dei Caimani è veramente grave!
http://www.e656.net/tecnica.html?utm_so ... paign=menuLe 656 / 655 attrezzate sono comandabili in multiplo sia via TCN 18 poli, sia via cavo 78 poli. E le hanno pure usate in doppia.
Mi sembra che siamo totalmente OT, comunque, Marco, mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi con un po' di presunzione: nel post si parlava delle macchine attrezzate con la lateralizzazione (condotta a 18 poli e non 28 come sosteneva un altro esperto) che sono quelle oggi in dotazione alla pax, cioè di prima, terza e quinta serie. Le macchine attrezzate per il telecomando e per il comando multiplo e quindi dotate di prese a 18 poli sin dall'origine sono quelle di sesta serie, ben diverse dall'ultimo modello riprodotto da acme. Queste ultime (sesta serie), come tu dici, sono state usate a lungo sia in telecomando che in comando multiplo ma per lo più tramite accoppiatore a 78 poli e non hanno niente a che fare con la lateralizzazione (vocabolo usato sui documenti ufficiali oggi).
Se vogliamo fare i professori, assicuriamoci prima di dare informazioni corrette!
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk