Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 6:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 13:01 
Non connesso

ma non ho capito da quando raxo non esiste piu? 15 giorni fa, mi hanno mandato tutti i ricambi richiesti....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 13:39 
Non connesso

...da morire :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 15:07 
Non connesso

Ma i giardinieri di Sassari che erano sempre al lavoro non dicono niente????
Allora sono meglio informati e fanno più gossip i parrucchieri dei calciatori! !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 18:22 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
la os.kar e chiusa per ferie estive ...e sono e saranno molto lunghe moooolto lunghe

p.s. i giardinieri a Sassari cosa caspita c'entrano ????
da sassarese cerca di tenere a freno la tastiera per la fretta di sparare stupidaggini

io sono circa un mese che passo alla os.kar per dei ricambi e trovo sempre chiuso
ci passo ogni giorno davanti perché ci lavoro a fianco a 100 mt ed e sempre chiusa

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 19:05 
Non connesso

Ormai sono rassegnato all'idea che, se riesco ad andarci, a Novegro poserò una corona di alloro in quello che fu lo stand Os.kar.

condolenti saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 19:54 
Non connesso

Sono sbarcato in terra sarda da una settimana e dovendo scendere verso Alghero vorrei fare un saltino a Predda Niedda...se vuoi Carlo Ciaccheri poso una corona a tuo nome davanti al capanno industriale...
[SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 20:16 
Non connesso

Grazie, ma le condoglianze sono troppo personali, non posso delegarle... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 20:46 
Non connesso

Perfetta ricostruzione, secondo me tutto "calza a pennello" (purtroppo).

ammiraglio ha scritto:
Provo a ricostruire gli ultimi eventi (Dario aiutami tu):
- la oskar si trova in difficoltà economiche e deve interrompere sia il ritiro della merce già prodotta che l'avvio delle nuove produzioni (per noi la 540)
- uno o più negozi, che avevano probabilmente finanziato in anticipo i modelli in arrivo, formano la raxo per ritirare il famoso container di modelli fermo al porto
- questo container, penso contrariamente alle aspettative, contiene solo le locomotive prussiane e non le più attese 540, in realtà mai stampate;
- la raxo o chi dietro di essa vende per quanto possibile le P8 e i fondi di magazzino ma il tentativo si ferma qui per l'insufficienza dei capitali raccolti a produrre le 840 e ulteriori emmine.
È corretta la descrizione?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 21:16 
Non connesso

Io sto smaltendo appena adesso l'inca77atura per la mancata produzione di una piattaforma girevole che poteva essere una 5,5 m in H0m o H0e ma anche una 9,5 m in N. Poteva avere perfino un mercato più ampio di quel che chi l'aveva ipotizzata pensasse. Mi verrebbe voglia di dare una randellata a chi ha cancellato il progetto, così gli crescerebbe il bernoccolo per gli affari. :evil: :evil: :evil:
Dai, gente, ancora un po' di post, che facciamo 60 pagine! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2016, 10:01 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Ormai sono rassegnato all'idea che, se riesco ad andarci, a Novegro poserò una corona di alloro in quello che fu lo stand Os.kar.

condolenti saluti

Partecipo alle condoglianze.
Mi chiedo solo se ci sia una vaga possibilità che qualcun'altra società possa raccogliere l'eredità Os.kar e proseguire con la stessa qualità di produzione (magari ACME o addirittura LE?).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2016, 12:18 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Viste le leggi cinesi-se è vero quanto si dice-tocca vedere gli stampi dove sono....e poi comunque stiamo "ragionando" (si fa per dire...) su ipotesi,sospetti,maldicenze,pettegolezzi ...insomma,mi ricorda un programma TV di 30 anni fa con i compianti umoristi Amurri & Verde... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2016, 12:32 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
crispilot ha scritto:
Sono sbarcato in terra sarda da una settimana e dovendo scendere verso Alghero vorrei fare un saltino a Predda Niedda...se vuoi Carlo Ciaccheri poso una corona a tuo nome davanti al capanno industriale...
[SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

non c'e bisogno della corona ce l erba secca alta più di un metro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2016, 13:44 
Non connesso

luciano_db ha scritto:
(...) Mi chiedo solo se ci sia una vaga possibilità che qualcun'altra società possa raccogliere l'eredità Os.kar (...)

Ritengo sia, tanto per cambiare, solo una questione di vil denaro: bisogna trovare qualcuno che disponga del capitale per rilevare la ditta ma, soprattutto, che abbia voglia di investire capitali.

Comunque, è vero che quello della Os.kar è un silenzio assordante, ma prima di spedire telegrammi di cordoglio e recitare il rosario, aspetto Novegro, magari ci fanno la sorpresa e saranno presenti.

saluti inguaribilmente ottimisti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2016, 16:06 
Non connesso

Lo spero per la ditta che comunque ispirava simpatia e propensione all'acquisto...eppoi ho la sardegna nel cuore....sperem

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2016, 16:38 
Non connesso

Nome: Alessio
I modelli saranno stati anche belli, ma non esenti da beghe, come qualcuno nel tempo ha evidenziato.
Il marchio ispirava simpatia? Boh... Nelle confezioni il foglietto con scritte le barzellette non c'era.
Invogliava all'acquisto? Mah... Con i prezzi che avevano a me mica tanto..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]