Oggi è sabato 21 marzo 2026, 14:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Locomotiva u.s.a. diesel union pacific.. Quale scegliere
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 12:37 
Non connesso

olimpionic2007 ha scritto:
Gli hai scritto solo il nome del ricambio e il codice presenti sul foglietto dei ricambi che si trova nella confezione della loco, giusto?

Si, nome e codice presenti sul "bugiardino". :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Locomotiva u.s.a. diesel union pacific.. Quale scegliere
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 20:59 
Non connesso

Crepaldi_Mauro ha scritto:
Domanda difficile!

In Italia, c'è qualcuno che vende modelli USA?

Saluti & Grazie.
Crepaldi Mauro.

MAURO .... ti dai all' AMERICANO ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 21:35 
Non connesso

pinter75 ha scritto:
Crepaldi_Mauro ha scritto:
Domanda difficile!

In Italia, c'è qualcuno che vende modelli USA?

Saluti & Grazie.
Crepaldi Mauro.

MAURO .... ti dai all' AMERICANO ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Può essere....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2016, 18:13 
Non connesso

allora IOOOOO .... cambio sport

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2016, 19:45 
Non connesso

Buone notizie da athearn , dopo mail inviata mi hanno risposto dicendomi che i due aggiuntivi mancanti richiesti me li inviano senza nessun costo .. probabilmente perchè sono poca roba ... ottimo . :wink:
Per i pacchetti di aggiuntivi completi come da libretto allegato al modello dove ci sono tutta una serie di aggiuntivi e ricambi bisogna telefonare per ordinarli a questo numero ..( il problema e conoscere bene l'inglese )

Siete pregati di notare che dipendendo dalla parti di disponibilità possa essere ordinato telefonicamente al 310-763-7140 ext.122 oppure via FAX al (310)746-5353 lunedì-venerdì 8 a 15:30, ora Standard del Pacifico. Siete pregati di notare che non c'è minimo $20,00 spedizione e gestione di carica per l'Italia tutti i parti acquistate. Accettiamo assegni, vaglia, Visa e MasterCard. Non possiamo accettare carta di credito informazioni via email. Non usiamo o accettare PayPal come metodo di pagamento.(testo tradotto)

Please allow 2-3 weeks for the delivery of parts.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 0:50 
Non connesso

io vorrei dire la mia anche se potrebbe suscitare scalpore e/o qualche naso storto....che ne dici di un modello Rivarossi vintage? In vetrina sarebbe un figurone, specie se sei un amante dell'usato di lusso ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 7:50 
Non connesso

Io credo che il vintage rivarossi ha sicuramente il suo fascino .
Ma l'acquisto di tali modelli per me oramai obsoleti , sono legati a qualche situazione affettiva detta memory che il modello stesso trasmette a chi lo acquista o a chi lo tiene gelosamente custodito.
Io sinceramente non ho particolari ricordi della vintage rivarossi america per cui ti dico inanzitutto grazie comunque ., ma preferisco locomotori di ultima generazione essendo peraltro un amante del dettaglio.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 9:42 
Non connesso

Silver che ne pensi di questa dettagliatissima ES44AC Athearn Genesis?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 10:21 
Non connesso

Stupenda :shock:

Ma è così di fabbrica oppure hai aggiuntivato e/o modificato qualcosa?

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 10:40 
Non connesso

Esce cosi dalla scatola. Come dicono loro "Ready to run". Tutto montato in fabbrica.
Un po' mi dispiace perché una delle cose che adoro fare è proprio quella di completare i modelli con tutti gli aggiuntivi forniti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Locomotiva u.s.a. diesel union pacific.. Quale scegliere?
MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 11:28 
Non connesso

Penso che sarà il mio prossimo acquisto :wink:
Ero indeciso se prendere questa oppure la sd70M ..
Alla fine ho deciso di optare per quest'ultima solo perchè in questo momento la es44ac non era disponibile senza sound ..e io la volevo senza .
Ma questa più in là, la prenderò forse con sound in modo da avere il trio che spesso accompagnano i lunghi treni americani sd70m sd70ace ed es44ac .
Indeciso però se prenderla u.p. Di athearn Oppure in Ge hibrid evolution di mth ,
ma, Vedremo..
Le ultime produzioni escono già tutte assemblate e con alcuni particolari migliorati o diversi .
Bella foto e bel modello.

Ps se qualcuno nel tardo ottobre dovesse acquistare qualcosa dagli usa , eventualmente possiamo dividere le spese di spedizione al limite ci sentiamo in mp.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Locomotiva u.s.a. diesel union pacific.. Quale scegliere?
MessaggioInviato: venerdì 12 agosto 2016, 15:09 
Non connesso

@enzo
Questo è il tuo modello al vero

Immagine
Michael Rujak

Qui invece su un ponte insieme ad una sd70m 5048
Immagine

Silver

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2016, 15:37 
Non connesso

Oggi tornando dalle ferie ho trovato in cassetta posta oltre una mares di bollette da pagare anche i particolari mancanti che avevo richiesto ad Athearn .
Sono stati di parola azienda seria precisa .
Un saluto a tutti
Dario

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2016, 11:14 
Non connesso

Silver ha scritto:
Oggi tornando dalle ferie ho trovato in cassetta posta oltre una mares di bollette da pagare anche i particolari mancanti che avevo richiesto ad Athearn .
Sono stati di parola azienda seria precisa .
Un saluto a tutti
Dario

Non avevo dubbi.
Grazie anche per le bellissime foto della "5273". :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2016, 13:34 
Non connesso

E' in arrivo l'U-25B di Bowser

http://www.bowser-trains.com/new/u25b.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]