Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cafonaggine del personale di "Gianni Modellismo" a Roma
MessaggioInviato: mercoledì 10 agosto 2016, 9:41 
Non connesso

Il cliente ha ragione fintanto che si comporta "da cliente"... Se invece fa come gli pare, tocca tutto anche senza essere autorizzato (e magari provoca anche danni) ha sicuramente torto. Ma la sua colpa iniziale é quella di non avere abbastanza buon senso da capire come comportarsi e come relazionarsi quando é in casa altrui sia essa un negozio o un forum (e mi pare che titolo e tono di questo thread confermino questa ipotesi).
Ma tutto questo avrebbe un senso se non fosse l'ennesima presa per i fondelli... Per cui chi legge dia il giusto peso ai contenuti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cafonaggine del personale di "Gianni Modellismo" a Roma
MessaggioInviato: mercoledì 10 agosto 2016, 20:24 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Quotando sostanzialmente chi mi ha preceduto e cercando di portare la conversazione su toni piu', diciamo civili, secondo me ci possono essere ben altri comportamenti che non siano il massimo.
Come non ricordare quando in un noto negozio nella provincia vicino alla mia, andando al piano di sotto, attenzione non a guardare modelli ferroviari, ma casette e vegetazione, mi trovavo molto a disagio ad avere alle spalle il proprietario o la consorte. Espressamente a guardarti.
Capisco.........avrei potuto rubare. Cmq mi creava una situazione di non serenità.
Poi, siamo umani e lo sono anche i venditori che magari come tutti possono avere una giornata storta.
Direi che è piu' deprecabile farsi 70 km, arrivare in negozio e scoprire che il modello che sei andato a prendere è stato dato ad un altro cliente diciamo ...piu' ok e dal portafoglio mooolto piu' ok :mrgreen: del mio. "Ah era l'ultimo, presto arriverà" :lol: :lol: :?
Perfortuna ci sono piu' negozi in giro, almeno da me, e si puo' scegliere .

Armando

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]