Quadrilateroalto ha scritto:
A mio modesto parere il questionario potrebbe anche essere una bella iniziativa dall'altra però mi lascia perplesso...cioè mi fa pensare che o non abbiano idee chiare su quali mercati conviene puntino o non hanno idee su cosa produrre...
Purtroppo il cessato rapporto con Gieffeci comincia a farsi sentire...
Faustini lo abbiamo criticato per anni per via dei prezzi maggiori in Italia che all' estero, specie per i modelli FS, e per non avere fatto fruttare maggiormente gli stampi, facendo realizzare altre versioni di E626, E636, etc., ma, alla fine, era lui il motore che ha consentito a far sì che Roco sia stato l' unico produttore straniero a produrre un corposo programma FS.
Ora che non c' e' piu' l' importatore italiano ad indirizzare Roco, sommato al fatto che Roco e' evidentemente poco o nulla interessata al ns. mercato, piccolo e fin troppo affollato, Roco non sa che pesci prendere...
[quote="centu"]magari...e dico magari...invece di fare proposte "strambe" , ci si sarebbe potuti mettere d'accordo sul forum e provare a fare una scelta comune...magari tramite un sondaggio, in modo da fare una richiesta più o meno veritiera, con un numero abbastanza alto.
e poi come dice Stefano, si parla di riedizioni...non di novità integrali.
cosa vorreste che la Roco rimettesse in catalogo ?
per me una scelta sensata potevano essere le carrozze TEE o le GC ... o magari riprendere in mano le e645/e646 .. o come si diceva ieri sera tra amici e636 seconda serie.
.../quote]
La proposta di Alessio non e' per nulla peregrina, anzi.
Personalmente sono interessato ad altre D343 con e senza modanature, in particolare ad un set motrice + dummy. Non al prezzo di adesso, pero'...
Pur possedendo gia' le GC che mi interessa avere, sono, pero', disponibile ad appoggiare la richiesta per nuove GC sia livrea Bandiera, che TEE.
Anche perché le richieste italiane per tali vetture possono andarsi a sommare a quelle provenienti dall' estero.
Se si fanno richieste ragionevoli e facili da soddisfare, forse saremo accontentati. In caso contrario...
Saluti
Stefano.