Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5952 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 397  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OSkar ha davvero riaperto?Mi sorge qualche dubbio!!
MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 17:22 
Non connesso

L'impressione che ho avuto io è che, al momento, c'è solo l'imprenditore (immagino con tanti problemi) e il resto è tutto da far ripartire (compresa la segretaria che dovrebbe rispondere al telefono o alle mail).
Quello che dici è giusto ... ma tu presupponi una struttura già pienamente operativa ...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma OSkar ha davvero riaperto?Mi sorge qualche dubbio!!
MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 17:50 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
"Ma OSkar ha davvero riaperto?Mi sorge qualche dubbio!!"

Ma dai ... finiamola con queste domande che poi servono solo a generare pettegolezzi e strascichi inutili.

La OskarRaxxo non c'è ... nel senso che non c'è quello che "serve" a noi.

C'è molto fumo (voglia di fare) ma (forse) solo un imprenditore che testardamente non si vuole arrendere.
Gesto meritorio, non c'è che dire.

Ma son 2 anni e più che si fanno chiacchere riguardo le nuove produzioni dell'amata casa sarda. Ai fermodellisti, credo, interessino i trenini ...

Basta pensare cosa mi è stato risposto a Novegro per le Ale540 (che a detta dei ben informati sono già scatolate e pronte presso i magazzini del cinesino che le ha fabbricate ... basterebbe ... pagargliele forse?)

"Non abbiamo date in proposito"

Più chiaro di così ...

Basta dai

Stendiamo un velo pietoso in attesa del miracolo ?

Ciao

francesco

(che possiede tutte , o quasi, le produzioni Oskar ad eccezione delle "belvedere" dai colori fotonici :) )

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:06 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
FerrovieUmbre ha scritto:
Basta pensare cosa mi è stato risposto a Novegro per le Ale540 (che a detta dei ben informati sono già scatolate e pronte presso i magazzini del cinesino che le ha fabbricate ... basterebbe ... pagargliele forse?)

"Non abbiamo date in proposito"

Condividendo l'intervento di Francesco...
La verità è che danno priorità alla 851 8) 8) :mrgreen: ....

O... si scherza eh? :D

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:06 
Non connesso

Scusate,non ho capito. Quando arrivano le Ale 540?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:22 
Non connesso

Si penso anche io(come dice zampa di lepre) che per ora c'è solo un imprenditore che vorrebbe(uso il condizionale)fare,con ancora mille ostacoli da superare... poi i fatti sono tutt'altra cosa.....la struttura deve ancora decollare e penso che se sono pronte le Ale 540 arriveranno solo se ci sarà il pagamento ai cinesini....

Ultima modifica di linus il sabato 5 novembre 2016, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:26 
Non connesso

Un imprenditore può avere mille motivi per presentare la sua società "in salute" e con programmi certi per il futuro.

Mille motivi e non tutti, necessariamente, legati alla passione per fare trenini

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:28 
Non connesso

E.431.003 ha scritto:
Scusate,non ho capito. Quando arrivano le Ale 540?

Ancora 'sta domanda ? Non che non mi interessino, anzi, e' una famiglia di modelli a cui tengo particolarmente...Quando usciranno non si sa. Punto.
E daje e ridaje sempre le solite eterne domande, trite e ritrite, gli stessi eterni tormentoni all' infinito basati sul nulla totale...
Hanno bisogno di tempo per riorganizzarsi, lasciamoli lavorare, aspettiamo e pazientiamo. Punto.
Basta con 'ste uggiose ( pseudo ) discussioni, hanno gia' bell' e che stufato da un pezzo.
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:32 
Non connesso

Scusa Bigboy,non ho capito. Quando arrivano quindi le Ale 540?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:46 
Non connesso

ma adesso è sparita pure Raxo?? dove si comprano i ricambi???

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 18:59 
Non connesso

Marco,non so se Raxo sia sparita,ma non risponde più alle mail.Comunque,a me non interessa particolarmente quanto tempo ci impiegheranno a produrre i modelli annunciati...Però se fai una fiera come Novegro devi poi almeno di essere in grado di rispondere alle mail dei clienti...Se non sono ancora organizzati organizzatevi e poi fate fiere come Novegro....Inutile fare la fiera di Novegro se poi non si è in grado di rispondere nemmeno alle mail dei clienti.....Francamente non so cosa possa servire fare Novegro in questo modo...

Ultima modifica di linus il sabato 5 novembre 2016, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 19:03 
Non connesso

linus ha scritto:
.....Francamente non so cosa possa servire fare Novegro in questo modo...

ma benedetta ingenuità ...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 19:30 
Non connesso

FerrovieUmbre ha scritto:
linus ha scritto:
.....Francamente non so cosa possa servire fare Novegro in questo modo...

ma benedetta ingenuità ...

...un imprenditore ha mille (buoni o meno buoni ...) motivi per far "apparire" la sua attività viva e vegeta ...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2016, 20:10 
Non connesso

Io non ho ancora capito quando usciranno le Ale 540

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 novembre 2016, 10:07 
Non connesso

Chiedo scusa per aver aperto questo nuovo tread....ma lo avevo aperto,perchè dopo aver visto la nuova Oskar a Novegro piena di iniziative,addirittura proporre la ennesima 851,pensavo veramente che le cose fossero cambiate davvero!!Loro stessi a Novegro,mi avevano detto che i ricambi che cercavo io erano disponibili....per questo sicuro che la ditta stesse ripartendo gli ho inviato le mail...senza risultato....nemmeno una risposta!!!Francamente sebbene a me piacciano le Ale 540 la 685 Caprotti a questo punto non so nemmeno se usciranno...pertanto forse mi sono solo illuso....Il tempo ci darà ragione...Buona Domenica a tutti...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 novembre 2016, 10:36 
Non connesso

Linus, c' e' gia' un topic apposito su OsKar. Non ne occorrono altri.
Comunque, si e' gia' spiegato ampiamente che un' azienda che ha avuto importanti vicissitudini necessita di tempo per potere tornare completamente attiva.
Io, personalmente, ho fiducia.
Saluti
Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5952 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 397  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]