Ecco il tasso di utilizzo delle 484 (pardòn! scrissi 483, mi scuso, in ginocchio sui ceci!!!!)
18 maggio 2016
484 004 - MC OML CH
484 006 - MC OML CH
484 009 - Dispo MI Sm
484 010 - Dispo PomSP
484 013 - part. ieri 51053 MI Sm>MMse
484 018 - MC OML CH
484 019 - 58064 VSG>MI Sm
31 maggio 2016
484 004 - Dispo PomSP
484 006 - part ieri 51015 MI Sm>VSG
484 009 - 58064 VSG>MI Sm
484 010 - part. ieri 67060 MMse>MI Sm - 51053 MI Sm>MMse
484 013 - MC OML CH
484 019 - MC OML CH
484 020 - 51077 Gall>PomSP
16 giugno 2016
484 004 - Dispo PomSP
484 006 - MC OML CH
484 009 - 58064 VSG>MI Sm
484 010 - Dispo MI Sm
484 013 - part. ieri 51015 MI Sm>VSG
484 019 - 38231 MI Sm>BS - 38189 S.ZenoF - 61451 VSG
484 020 - Dispo Gall
15 luglio 2016
484 004 - part. ieri 51015 MI Sm>VSG
484 006 - MC OML CH
484 009 - 40364 Gall>Domo II - 43679 Gall
484 010 - 67100 PomSP>CH
484 013 - 58064 VSG>MI Sm
484 019 - 57060 MMse>MI Sm
484 020 - Dispo PomSP
23 dicembre 2016
484 004 - 57060 MMSe>MI Sm
484 006 - MC OML CH
484 009 - Dispo CH
484 010 - RT IMC MI Sm
484 013 - MC IMC MI Sm
484 018 - part. ieri 51015 MI Sm>VSG
484 019 - MC OML CH
Oh, beh. In certi giorni sono arrivati ad usarne ben il 50%
E quanto alle macchine reostatiche che, "FINALMENTE" vengono accantonate, quelle della cargo sono una cinquantina
E siamo a due "imbroccate" su tre, azzeccate.
Mi manca di sottolineare la notizia che molte 484 non sono utilizzate per una somma di motivi:
- pessimo utilizzo delle super maestranze cargo
- pessima turnificazione
- al minimo inconveniente tecnico restano ferme in off per settimane.
Ora attendo trepidante le giuste smentite dei sapientoni di cui sopra
