Pierluigi ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
Salve a tutti,
sono convinto che sia Roco che Acme realizzeranno un ottimo modello.
Roco con l' FF completa un lunghissimo, quarantennale percorso, iniziato nel lontanissimo 1976, quando mise a catalogo il carro FF, nella versione scorciata ( per utilizzare il telaio di un carro tedesco che gia' aveva disponibile ) che tutti ben conosciamo.
Mi spiace, pero', che Roco realizzi, almeno inizialmente, solo confezioni multiple. Il carro FF non era così comune come l' F...
Comunque, se le confezioni multiple saranno non a cofanetto, ma composte da confezioni singole, immagino che i negozianti potranno spezzarle e vendere i carri anche singolarmente.
Quello che in realta' mi spiace di piu' e' che la bellezza di due case si cimentino contemporaneamente con lo stesso tipo di carro italiano. Peccato...
Saluti
Stefano.
Stefano,
non sono del tutto d'accordo.
Infatti, se in generale concordo con te sul fatto che con le confezioni siamo costretti ad acquistare articoli che magari non ci interessano, in questo caso particolare non concordo giacché si tratta di due carri diversi, essendo riprodotti nelle due versioni con otto e con dodici areatori. Inoltre, con una minima manualità si possono ottenere carri dotati di REC inseriti nei convogli merci a resa accelerata.
Cordiali saluti.
Pierluigi
Ciao Pierluigi,
sapevo che Acme avrebbe fatto le due versioni di aeratori, ma non che le avrebbe fatte anche Roco.
Meglio così, i set trovano una giustificazione logica.
Per quanto riguarda le altre possibili versioni, con presa REC o, negli ultimi anni di servizio, in livrea grigia lavori, ... beh credo che occorra solamente aspettare che vengano realizzate di fabbrica...
Buon we
Stefano.