miramare1 ha scritto:
È ancora tutto in work in progress e la massicciata è ancora fresca di colla, per questo tutto sembra scuro, per la pezzatura, di presenza non è così grossa e tutto il trqcciato si sviluppa in più di 100 metri lineari, quindi se avessimo dovuto comprare ballast per tutta la linea, avremmo dovuto fare un mutuo.
Comunque si sta sepre a trovare il pelo nell'uovo, quando le'cose non le fa Brandl ed è uno dei motivi per cui, non metto foto in rete.
Divertitevi guardando i lavori di altri, che noi ci divertiamo facendo e giocando con i nostri.
Buona giornata.
Michele.
Perdonami Michele, ma mi sembri un pochino permalosetto e stai polemizzando in continuo facendo tutto da solo:
Nell'ordine:
-si è postato un link di un bellissimo plastico straniero dove giustamente c'è da osservare varie tecniche di realizzazione molto valide.
-hai iniziato tu col dire che quello non è fermodellismo .
-si è detto che anche qua sul forum vi sono plastici degni di livello ( e chi mai ha detto il contrario?!?

), ma in LINEA GENERALE all'estero, essendoci molti più utenti praticanti, più negozi, più riviste, insomma diverso approccio, sono più bravi; semplicemente questioni di numeri. Alla pari, noi italiani, siamo più bravi a cucinare, ma questo non vuol mica dire che all'estero sono tutti cani ai fornelli... Non so se "sono stato spiegato..."
- in ogni caso non va bene comunque e tu continui a fare il permalosetto, postandoci foto del vostro ottimo plastico modulare.
- giustamente si è fatto notare che il vostro plastico, oggettivamente, può essere migliorato. Ha aspetti, che stando a quanto dici tu stesso affermando appunto che anche noi italiani siamo bravi, non vanno bene.
-e tu ancora più permaloso ribatti giustificando che i lavori sono freschi e che il ballast va bene lo stesso così (ma anche no...se vuoi paragonarti il vostro ballast non va bene. PUNTO).
-infine, ci inviti a tutti noi pirla a divertirci solo guardando gli altri, mentre voi fenomeni vi divertite a giocare. Ok. Va bene.
Ovviamente con simpatia.
