Oggi è giovedì 19 marzo 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 9:42 
Non connesso

Forse qualcuno legge male ed interpreta peggio. Ho scritto che sono globalmente soddisfatto, sono molto belle e girano che è una bellezza. Ho semplicemente segnalato due difetti rispetto al reale. Senza critiche (infatti ho comprato e stanno già viaggiando).
Saluti agli inaciditi, Riccardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 11:48 
Non connesso

... concordo pienamente!
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 17:31 
Non connesso

Sinceramente non capisco più un tubo......
Non capisco questa levata di scudi per tacere o per non dire niente...cassius!!Ma nessuno critica,non mi sembra di avere letto interventi in cui si dice che queste carrozze fanno schifo o che non bisogna assolutamente comprarle perchè sono una fregatura.Per quanto mi compete ho detto solo che per far posto al gancio sulla pilota manca il pezzo sotto i respingenti del frontale alterandone la linea e avevo suggerito di valutare l'opportunità di fare un aggiuntivo a incastro per chi come me non usa QUEL gancio.Per quanto mi riguarda non ho altri elementi per dire del finestrino o del carrello frenato.
Mi pare che qui siamo diventati tutti khomeinisti,guai a dir male di qualcuno.Io interpreto il forum soprattutto come uno scambio di pareri e di informazioni,non come una mandria dove i bravi buoi seguano il capo-branco.Il dire,come suggerisce qualcuno,"va tutto bene madama la marchesa",penso non serva a nulla.Leggo un altro forum simile a questo e anche quello molto professionale e tecnico(forse di più) e là i commenti sono ancora più gravidi rispetto a questo thread.Quindi,personalmente mi dà sicuramente fastidio chi fa critica becera e inutile,magari solo per un sentito dire,ma non apprezzo nemmeno quelli che censurano interventi di critica "attiva"
Anche perchè, ribadisco, io sudo a guadagnarmi i 50 euro per una carrozza,do al negaziante soldi buoni e pretendo un altrettanto buon prodotto.O perlomeno desidero conoscerne i difetti e i pregi prima di comprarlo. Poi se vogliamo lasciar campo solo a voli lisergici o alle piroette dei supereroi marvelliani,va be...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 17:43 
Non connesso

LSD ha scritto:
Aoh, ste caroze so' pproprio gajarde....nun capisco tutto questo criticà, er finetrino di quà, er gancio dellà, la pilota monca, ....all'anima derrimortacci vostri fatevele voi, che poi pè essè fatte meid in itali costeno anche....er giusto, poco no ma meno de quele maid in ciaina.
So' carine, me sembreno vere, ggirano sur plastico una bellezza, ma che volete de ppiù?
Poi c'ho messo poco ance a metteni er decode, e vvvai in digital!!!!!!
Ora aspeto quele in icsemepiere, e spero che prime oppoi qualcheduno faccia il taffe o le vivalto

Laif is ...naaauuu!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 21:50 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Ragazzi, cerchiamo di placare le polemiche e buttiamola sullo scherzo, come sta finalmente accadendo! Io ho cercato di dire che ci sono difetti in tutte le cose, ma mi sembra che in questo forum il bicchiere sia sempre mezzo vuoto, anzichè mezzo pieno. Per carità, sono marchigiano ed amo le poesie del Leopardi, però questo pessimismo cosmico credo che pervada un po' troppo i nostri amini. Abbiamo un fermento nuovo, nel resto d'europa, leggi Germania, le ditte stanno traballando e cadono come foglie, mentre da noi si stà assistendo ad una seconda giovinezza, come negli anni settanta, allora, cerchiamo di dare anche noi un segnale positivo a questo piacevole momento favorevole, diamo un contributo fattivo e costruttivo. Certo, se ci sono difetti nei modelli non bisogna nasconderli, ma come ho detto in precedenza, sfido chiunque a trovare un modello che non ne abbia.
E se il problema sono le mogli, ci sono mille modi per farle fuori senza essere scoperti.....
Ciao Fabrizio Ferretti.
E come dice un altro illustre concittadino marchigiano: l'ottimismo è il profumo della vita. (anche se non so quanto durerà il lavoro nella mia azienda!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2006, 8:15 
Non connesso

Torrino ha scritto:
...E se il problema sono le mogli, ci sono mille modi per farle fuori senza essere scoperti.....
Ciao Fabrizio Ferretti.

S i i i i? :D

Per favore continua :mrgreen:

Ciao :wink: :wink:

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2006, 21:57 
Non connesso

Non posso Andrea, altrimenti il mio "editore" mi fa fuori lui, anzi lei!
Hai capito come 'sto messo pur'io!
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 0:39 
Non connesso

Per quanto mi riguarda quella è la vettura che VT avrebbe dovuto far uscire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 10:00 
Non connesso

Perfettamente d'accordo con Danilo.Quella elaborata e vista sul forum citato è la vettura"completa".
Ma ribadisco che non comprendo come,nell'altro forum citato ci siano critiche ben motivate e circostanziate,ma comunque più pesanti di quelle espresse qui.Però là nessuno si permette di dire che il forum fa schifo perchè c'è chi dice che il frontale è monco o il finestrino non rispetta le misure,nessuno si permette di dire che siamo alla frutta se critichiamo Vitrains o che si vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.E sì che anche là girano gli stessi personaggi.Forse che essere un lettore di TTM implica degli obblighi "morali" che altri non hanno?
Io fintantochè pago con soldi buoni i modelli,desidero che qualcuno più esperto di me mi informi se qualcosa non va.Forse allora non è questa la sede per avere impressioni o pareri da persone più esperte di me?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 22:48 
Non connesso

Forse sarebbe il caso di lasciar perdere con allusioni anche offensive.....
Bah
Ciao Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 23:48 
Non connesso

Oggi mi sono arrivate :D , mi soddisfano parecchio ,molto belle.
Saluti Caimauro :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]