Oggi è giovedì 19 marzo 2026, 19:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO RATEALE ...
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2017, 9:55 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 19:35
Messaggi: 881
Località: SVIZZERA (quasi)
Grazie per la precisazione Gianfranco, avevo intuito, anche perchè con te non ho nessun contatto sul cellulare :) :) .

Buona giornata 8) 8) 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO RATEALE ...
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2017, 11:12 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 19:22
Messaggi: 1394
Località: Bari
Chiarito questo, sai dirmi quindi come fare per non visualizzare sul cellulare gli interventi di d.pecchioni che correttamente non visualizzo dal computer?
Grazie.
Gianfranco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO RATEALE ...
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2017, 11:14 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 5218
Per Pecchioni: ma l'autorizzazione a spammare a destra ed a sinistra, imperterrito nonostante molti ti considerino non solo inutile ma anche pesante, l'hai avuta direttamente dalla Direzione? No perché ho parecchi amici che hanno del tempo libero e che vorrebbero arrogarsi in modo unilaterale il diritto di fare altrettanto.

Ovviamente poi si potrebbe proporre un nuovo nome al forum, che so "circolo bocciofila-sostegno Duegi"

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO RATEALE ...
MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2017, 5:54 
Connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 10:59
Messaggi: 5068
Gianfranco ha scritto:
Sapete dirmi perché gli "ignorati" non mi compaiono se accedo al forum col computer, mentre imperterriti mi compaiono se mi collego col cellulare?
Grazie


Non ti so dire ... a me funziona regolarmente in entrambi i casi .... l'unico dubbio: ma sullo smartphone hai fatto login ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO RATEALE ...
MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2017, 8:50 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 19:22
Messaggi: 1394
Località: Bari
Grazie, in effetti non avevo fatto il login. Ti ringrazio molto per la dritta.
Gianfranco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO RATEALE ...
MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2017, 16:33 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 16:48
Messaggi: 356
Mi è arrivato anche a me,l'offerta del toscano di finanziamento,per acquisto modelli,e la mia scade il 15 agosto.Personalmente a mio giudizio,mia unica opinione personale,pur essendo un modesto impiegato,è che non farei mai un finanziamento per acquistare dei modelli(i modelli non sono medicine salvavita che li devi assumere per forza) e ne per andare in vacanza...Perché recandomi in banca,ho visto che la mia agenzia concede finanziamenti per andare in vacanza...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Zampa di Lepre e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl