d.pecchioni ha scritto:
ma forse*-orse-orse, è stato sempre così-sì-sì-sì;
ora c'è più eco-eco-eco
e ora c'è più trainato e trainante,
materiale e motore, insomma
DDm, offerta e domanda si sono accordate e ora sono 2 persone contente
*mai essere certi!
Wow...ognuno contribuisce a suo modo...questo sì che è un contributo! Zero senso, zero significato, grammatica e lessico in putrefazione...insomma gran contributo, davvero. Io le domande continuo a farmele, ma la moderazione avalla evidentemente, eppure non riesco a capire il perchè...ospite o special guest?
Più che un contributo pare uno che entra in un circolo dove si parla, fa il verso della rana per 10 secondi e poi esce.
Ma soprattutto la domanda è: PERCHE'????
Per andare in tema, mi aggrego anche io ai commenti scritti sopra, purtroppo da sempre ci sono speculatori ed approfittatori, ma con che termini si possono biasimare? Siamo più frustrati perché noi un modello da vendere a quelle cifre non lo abbiamo oppure siamo realmente consci che noi lo venderemmo a prezzi più onesti?
Del resto, quando l'articolo esce di produzione il prezzo lo fanno la domanda e l'offerta. Trovo ancora peggiori le aste truccate, ci sono sulla baia venditori anche professionali che propongono in vendita all'asta modelli che vengono poi venduti a prezzi fuori logica, e sistematicamente dopo poco tempo questi articoli ritornano...mah.
I DDM di Trheingold mi piacevano molto, tuttavia (come per la maggior parte dei modelli) anche mettendoli su plastico qualcosa non tornava. Ce ne fosse uno infatti che circolasse al vero in livrea pulita, i rosso fegato si confondevano quasi con gli ardesia, io opterei anche per la vendita di versioni già dotate di sporcatura realistica (non però come certe ciofeche che si vedono in giro).