Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 21:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 14:33 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
nessuno è obbligato a fare questi interventi...
Ma sono sicuro che tra un anno o meno, questa parte di thread sarà clikkatissimo...

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 14:35 
Non connesso

Cita:
essere un po' preoccupato dei controlli qualita' di questi prodotti...

Perchè secondo te fanno ancora il controllo qualità? Togliamoci dalla testa il modo di operare delle vecchie case produttrici come RR e LIMA dove ogni modello veniva testato singolarmente. Questi oggi vanno a campione. Passato il test del campione via sul mercato e lì poi diventa un terno al lotto tra noi acquirenti.
Cortez ha perfettamente ragione, ma l'alternativa che ci rimane è soltanto quella di non comprare più nulla.
Io, alla luce di quanto emerso in questo thread, eviterò di prendere il secondo 626.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 14:41 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
essere un po' preoccupato dei controlli qualita' di questi prodotti...

Perchè secondo te fanno ancora il controllo qualità? Togliamoci dalla testa il modo di operare delle vecchie case produttrici come RR e LIMA dove ogni modello veniva testato singolarmente. Questi oggi vanno a campione. Passato il test del campione via sul mercato e lì poi diventa un terno al lotto tra noi acquirenti.
Cortez ha perfettamente ragione, ma l'alternativa che ci rimane è soltanto quella di non comprare più nulla.
Io, alla luce di quanto emerso in questo thread, eviterò di prendere il secondo 626.

La "prima" allora va bene?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 15:20 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Mi trovo pienamente d'accordo con cortez.
A questo punto l'unica reale soluzione, ricollegandomi ad un precedente intervento, sarebbe stata non acquistarla subito preso dall' ansia, affinché i beta tester fossero altri.

Penso che con tutta la più buona volontà per Level sarà una bella gatta da pelare.

Saluti
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 15:51 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
...in passato con altre marche siamo stati abituati alla sostituzione di una cassa per errori macroscopici ( penso ai fari delle 343 o alle casse dei 645 acme)...
Il costruttore ammetteva l'errore e con atto di buona volontà procedeva all invio del ricambio e una cassa nel bene e nel male la sanno sostituire tutti.
Ma con le problematiche esposte e risolte da Giovanni. ..che può obbiettivamente fare il costruttore? Un richiamo generale?una sostituzione generale? Quanti e per quante macchine possono metter mano e monetizzazione gli interventi d'aggiustamento e quale sarà la spesa da sostenere? Il problema è molto più strutturale...questo intendo come gatta da pelare.
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 15:55 
Non connesso

Gino, io quello che non capisco è questa sorta di accanimento terapeutico per cercare di rivitalizzare un modello nato male.
È così difficile chiamare le cose con il proprio nome?
Un congruo numero di macchine con motori inadeguati e/o impianto elettrico difettoso, parti della cassa di colori diversi, andamento serpeggiante, portagancio in kit di montaggio, confezione fracassa-modelli...
Qui sono diventati tutti periti elettro-meccanici ed esperti di diritto pur di negare l'innegabile.
La parola d'ordine adesso è aspettare il messaggio del profeta sul monte Sinai...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 17:03 
Non connesso

mi ripeto:
è santilario che con il dito sul binario deragliava i rapidi.
in questo caso .... solo un locomotore .
richiamare/restituire...... e se i controlli non li fanno più a campione,
speriamo li facciano a luino.
(battuta di cacca)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 17:25 
Non connesso

Mi chiedo..
Una volta che si è ammesso che la 626 è nata male...chi ce l'ha che dovrebbe fare se non vuole aspettare Level?
Ottimo l'intervento a macchina aperta di Giovanni....
Perché credo che gli interventi più duri, più articolati, più filosofici e politici-economici.siano di chi non ce l'ha in casa...ovviamente..
G.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 17:40 
Non connesso

Attendiamo la risposta ufficiale della Level,in ogni caso a settembre ci darò sotto con le telefonate dirette all'azienda.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 18:19 
Non connesso

Cita:
Perché credo che gli interventi più duri, più articolati, più filosofici e politici-economici.siano di chi non ce l'ha in casa...ovviamente..
.
Hai ragione. La mia è solo pura invidia, sono come la volpe e l'uva, e faccio questi interventi perché non me la son potuta comprare! :? :? :?
Avanti così, che continuate a prenderlo nel lisca.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 18:36 
Non connesso

Si ma alla fine...almeno nell'ambito circonscritto del forum...quanti di noi hanno lamentato i difetti di fabbricazione della macchina??
La mia è la prima :e626.076 versione analogica.
Sarebbe interessante capire quante sono le macchine incriminate.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 18:43 
Non connesso

cortez ha scritto:
Cita:
.
Hai ragione. La mia è solo pura invidia, sono come la volpe e l'uva, e faccio questi interventi perché non me la son potuta comprare! :? :? :?
Avanti così, che continuate a prenderlo nel lisca.

Ti consiglierei di evitare questi commenti...io non prendo nulla in nessun posto
Intelligentone nonchè furbone che non sei altro....tu si che hai capito tutto...
Eheheheheh!!!!!!!!!!
Tranquillo che il cetriolo gira e gira e altro che lisca ti fa....ti ci vuole la carcassa di una balena...

Eppure il moderatore aveva parlato....
G.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 18:47 
Non connesso

Personalmente presi subito la 075, prima di leggere di tutti questi problemi emersi. La uso quasi tutti i giorni per mezzora, su elicoidali in digitale, a velocità media di 50 kmh in scala. Per ora funziona perfettamente, vedremo in futuro. Ma dopo aver letto tutti questi problemi...col cavolo che prendo la Bologna, sebbene ordinata e piu' voluta della 075. Aspetterò a vedere cosa fará Level.
A proposito della scatola ingranaggi verniciata all'interno, ricordo bene che la prima 636 010 lima expert aveva la scatola ingranaggi verniciata internamente, ma non dava questi problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 19:07 
Non connesso

GiovanniFiorillo ha scritto:
Ti consiglierei di evitare questi commenti...io non prendo nulla in nessun posto
Intelligentone nonchè furbone che non sei altro....tu si che hai capito tutto...
Eheheheheh!!!!!!!!!!
Tranquillo che il cetriolo gira e gira e altro che lisca ti fa....ti ci vuole la carcassa di una balena...

Eppure il moderatore aveva parlato....
G.

A Giovanni Giovanni sempre e solo insulti, purtroppo il lupo perde il pelo ma......... :(

Ma non dicevi di "godercela"? Improvvisamente hai cambiato idea? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2017, 19:26 
Non connesso

frankotreno ha scritto:
Si ma alla fine...almeno nell'ambito circonscritto del forum...quanti di noi hanno lamentato i difetti di fabbricazione della macchina??
La mia è la prima :e626.076 versione analogica.
Sarebbe interessante capire quante sono le macchine incriminate.

Qualche pagina indietro avevo proposto una specie di sondaggio per capire grossomodo la percentuale di macchine con questo difetto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]