Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 18:25 
Non connesso

Silver ha scritto:
:D ma se dopo due giri diventa rovente , io con tre carri dietro e una buona mezzora posso essere immune? :lol:

devo scatolare una dozzina di altri carri per fare la prova del 9 ?

No, costruisci anche un bel elicoidale, quelli della Noch in scatola si montano in mezzora :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 18:56 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
umbriele ha scritto:
Silver ha scritto:
:D ma se dopo due giri diventa rovente , io con tre carri dietro e una buona mezzora posso essere immune? :lol:

devo scatolare una dozzina di altri carri per fare la prova del 9 ?

No, costruisci anche un bel elicoidale, quelli della Noch in scatola si montano in mezzora :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte gli scherzi (!) potresti smontare la loco seguendo gli step di Giovanni e verificare così le osservazioni dello stesso..
Che ne dici??????
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 19:28 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Buona sera Dario ...non voglio assolutamente prendere le difese o incolpare nessuno, ne tanto meno polemizzare con nessuno ma essendo un acquirente della E626.075 e pertanto particolarmente interessato, credo di poterle rispondere

Dario Durandi ha scritto:
Noto con piacere che, poco alla volta, qualcuno sta aprendo gli occhi...
A me però piace essere molto più diretto quindi ho qualche curiosità.
Perchè nessuno di quelli abituati a fare fuoco e fiamme per altri produttori ha ancora tirato fuori la famigerata frase "I miei soldi sono buoni e non devo mettere le mani sul modello"?

E' stato scritto ... tranquillo ti sarebbe bastato scorrere le pagine all'indietro e rileggerti i vari post

Perchè, secondo la vulgata, gli altri produttori sono sempre responsabili, mentre in questo caso è colpa del produttore cinese e gli interventi per risolvere le magagne devono essere a carico dei negozianti?

anche questo è stato scritto ... seppur rilevando difetti di assemblaggio, alcune scelte tecniche poco accurate ecc... mi sembra che il parere unaninme sia che il problema è di Level la quale si rivarrà sui propri fornitori assemblatori ecc. ecc. A noi, che siamo tra color che son sospesi purtroppo non resta che aspettare le comunicazioni del produttore

Perchè tutti aspettano silenziosamente un qualsiasi comunicato mentre con le altre ditte, il giorno dopo l'uscita del modello, in caso di errori, si invocano sostituzioni, correzioni e chi più ne ha più ne metta?

Forse perchè recidive (rispetto a Level in questo caso)?

buona serata.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 19:41 
Non connesso

Silver ha scritto:
....
Invito tutti gli scatolari e vetrinisti come me a fare questa operazione , perchè non è bello avere in vetrina una macchina che prende fuoco.

Saluti
Contenti.
Dario

Ciao Silver ... essendo come te un colezionista bachecaro e senza plastico ho avuto anche io la tua stessa idea tanto da andare oggi in negozio ed acquistare 12 curve Roco Line R5 e due G4 sempre Roco Line per impostare un ovale su cui testare la mia 626- Tra sabato e domenica avrò anche io il fatidico responso .., nel frattempo comunque cerco di agitarmi il meno possibile come ho già scritto parecchi post indietro è stata una mia scelta prenotare ed acquistare la E626 Level e pertanto come diceva il mio anziano collega d'ufficio "una volta che ce l'hai in quel posto non ti agitare! Altrimenti fai il gioco del nemico."

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 19:46 
Non connesso

No, san tino. È una cospirazione anti-X e pro-X...
Che poi quell che mi chiedo io, quanti dei vari soloni social-cospiratori e/o social-so-tutto-io hanno una delle macchine in questione? La mia impressione? Nessuno. Però bisogna sempre star qui a ciarlare...
Apprezzo e ringrazio Giovanni per il suo lavoro e, sopratutto per averlo condiviso. Ha detto e ridetto che il lavoro lui lo ha fatto per proprio piacere. Ma ancora c'è gente che dice "eh no. Mica posso fare tutto questo lavoro". Non ho letto una sola frase nei post di giovanni (e di tutti quelli che come lui, hannp tentato di fare divulgazione PRATICA di fermodellismo, e non aria fritta come TANTI, che consigli di fare questi lavori. Loro lo hanno fatto. Punto. Il resto è fuffa
Ah, io ho tutte e 3 le loco. Le ho testate. Ora attendo una nuova comunicazione da parte di Level (eh si, spiace per i polemici, ma Level ha già fatto un comunicato. Certo, avrebbero dovuto risolvere tutto a ferragosto obbligando i cinesi o chi per essi ad organizzare un charter e venire a casa di ognuno di noi a sistemare le loco, però pazienza....) e poi deciderò se fare ulteriori test o inviarla direttamente a loro tramite negoziante.
E se decidessero di non far nulla, beh allora non prenderò nientaltro di Level (ho tutti i modelli sinora usciti da Level).
Ma stare in andia adesso serve a nulla.

Un consiglio per alcuni: Fatevela una scop....ta una tantum. Ne gioverete voi ma anche noi che leggiamo il forum!
Pace e treni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 19:49 
Non connesso

Digerito male ? :roll: :roll: :roll:
Buona serata
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 19:52 
Non connesso

Ti sei ritrovato nel discorso?

Buona serata a te

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 19:58 
Non connesso

No, ma penso che "est modus in rebus"... 8) 8) 8)
Ribuona serata
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:03 
Non connesso

No, è che appena tocchi le loco L(ima)E(xpert)-vel, a qualcuno vengono le crisi isteriche...
Quindi non si può dire, a parte pochissime voci, che sono progettate male, assemblate peggio e che non sono state minimamente controllate (prassi comune ad altri marchi ma che in quei casi provoca sommosse popolari).
Sono tutti in attesa della teofania nonostante la precedente sia a tutti gli effetti una presa in giro!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:10 
Non connesso

....
Sono tutti in attesa della teofania nonostante la precedente sia a tutti gli effetti una presa in giro!

Caspita che certezza :shock: :shock: ... a me pare che le uniche manifestazioni divine le abbia avute TU! :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:15 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
alexcap79 ha scritto:
No, san tino. È una cospirazione anti-X e pro-X...
Che poi quell che mi chiedo io, quanti dei vari soloni social-cospiratori e/o social-so-tutto-io hanno una delle macchine in questione? La mia impressione? Nessuno. Però bisogna sempre star qui a ciarlare...
Apprezzo e ringrazio Giovanni per il suo lavoro e, sopratutto per averlo condiviso. Ha detto e ridetto che il lavoro lui lo ha fatto per proprio piacere. Ma ancora c'è gente che dice "eh no. Mica posso fare tutto questo lavoro". Non ho letto una sola frase nei post di giovanni (e di tutti quelli che come lui, hannp tentato di fare divulgazione PRATICA di fermodellismo, e non aria fritta come TANTI, che consigli di fare questi lavori. Loro lo hanno fatto. Punto. Il resto è fuffa
Ah, io ho tutte e 3 le loco. Le ho testate. Ora attendo una nuova comunicazione da parte di Level (eh si, spiace per i polemici, ma Level ha già fatto un comunicato. Certo, avrebbero dovuto risolvere tutto a ferragosto obbligando i cinesi o chi per essi ad organizzare un charter e venire a casa di ognuno di noi a sistemare le loco, però pazienza....) e poi deciderò se fare ulteriori test o inviarla direttamente a loro tramite negoziante.
E se decidessero di non far nulla, beh allora non prenderò nientaltro di Level (ho tutti i modelli sinora usciti da Level).
Ma stare in andia adesso serve a nulla.

Un consiglio per alcuni: Fatevela una scop....ta una tantum. Ne gioverete voi ma anche noi che leggiamo il forum!
Pace e treni

Quoto! Tutto! Ed ho mangiato leggero...devo smaltire la Puglia....
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:28 
Non connesso

No, è che appena tocchi le loco L(ima)E(xpert)-vel, a qualcuno vengono le crisi isteriche...
Quindi non si può dire, a parte pochissime voci, che sono progettate male, assemblate peggio e che non sono state minimamente controllate (prassi comune ad altri marchi ma che in quei casi provoca sommosse popolari).

Dario, quante 626 Level hai?
O più in generale, che materiale di Level hai?
Se la risposta è zero, la consequenziale domanda è "ma che te frega a te di Level?"
Qualcuno potrebbe accusarti esattamente di quanto tu accusi gli altri, ma al contrario, non credi?
Detto questo, vado a controllare la posta elettronica. Hai visto mai che quelli di Level non siano rientrati dalle ferie e abbiano mandato già la soluzione....
Buona cena

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:30 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Mah...
Io di queste 626 ne ho due. Tra negozio e rulli sembrerebbe tutto a posto.
Detto questo e premetto di aver mangiato una minestrina :lol: ....cerco di essere realistico pur non fasciandomi la testa a priori...
Che cosa può fare Level? Ok...un comunicato...delle sostituzioni meccaniche...
Ma l'unica vera soluzione sarebbe un richiamo totale della macchina. Credo non esista a memoria modellistica. E penso che nemmeno level possa.
Non mi tacciate di pessimismo. Anzi.
Faccio i complimenti a chi sa muovere le manine così profondamente e per tutti i chiarimenti del caso.
Ma ammettiamolo...è un procedere per una fetta minima.
E gli altri?
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:40 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
...
Ma l'unica vera soluzione sarebbe un richiamo totale della macchina.
...

O di un particolare lotto di produzione, se si riesce a determinare che il difetto e' limitato ad un lotto solamente...
Così dovrebbe essere.
Attendiamo con pazienza e fiducia lo sviluppo degli eventi.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2017, 20:42 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
quindi se la vw a fatto il dieselgate level a fatto il 626gate

ma sicuri siamo che alla fine level ve le sostituisce ? se le hanno vendute tutte perché' da i vari negozi che ho visto sono fuori produzione con cosa la sostituiscono ...con bresaola e carciofini ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]