|
Non è difficile capire che il motore sta su una culla di gomma, se Ciro sente un calore eccessivo sul telaio, provate ad immaginare la temperatura del motore, difficile? Col mignolo, provate a toccare i volani, io ne so qualcosa..... Continuare significa farsi una domanda, quanto durerà?
Ciro e Dario, avete visto solo la parte interna del carter e il grasso, per capire meglio bene la trasmissione, mi spiace dirlo, dovete smontare tutto per vedere come sono i perni dove girano gli ingranaggi! In questo modo, vi rendete conto se sono frenati o no, questa causa l'aumentare la temperatura al motore per sotto sforzo!
Per fare un pò di chiarezza, se qualcuno di Voi ha la Big Models, non la smonti, perchè si capisce subito i non difetti a differenza della Level, non è solo questione di motore grosso, certamente, anche se ha i fori sia lato volano e lato bicchiere, ma le trasmissioni non sono verniciate, hanno solo il difetto che i bicchieri girano a vuoto sull'asse, tipico difetto dei Roco.
Il motore, è alloggiato direttamente sul telaio interno non verniciato come i Roco, giusto per dissipare il carole.
Insomma, tutto il contrario di questa Level.... Lo dico io, no, basta vedere chi ha la loco, se volete posto foto del modello che parlano chiaro, così capite meglio!
P.S:: la mia loco, testimone Ciaccheri, non arriva al tiepido IL MOTORE E TELAIO, dopo la modifica della gomma e dei fori, fortunato? No, i fatti parlano chiaro, funziona!! Ognuno faccia le sue valutazioni!
Saluti
Mureddu Giovanni
|